MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
pietro89 ha scritto:mettarai la telecronaca in inglese, spagnolo, tedesco??![]()
...basta mettere "originale" e ti toglie il "commento"...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:mettarai la telecronaca in inglese, spagnolo, tedesco??![]()
questo non me lo dovevi dire....MasterBlaster78 ha scritto:.anzi ti dirò Pietro ...preferisco addirittura Bagni![]()
se proprio dovessi scegliere...
![]()
usualemi ha scritto:Leggendo questo interessante post mi sono venute in mente alcune domande a cui non riesco a dare risposta.
Sperando di non annoirarVi troppo, mi permetto di girarle a chi è più esperto di me:
1) Detto che i mondiali fanno parte del pacchetto "Calcio", ad oggi si sa quali partite saranno trasmesse anche sui canali "sport"? l'Italia? la finale?
2) Tutta l'interattività che viene sbandierata (tasto verde e quant'altro) funziona solo se guardo la partita in "diretta"? Me lo chiedo non tanto e solo se la dovessi vedere "registrata" (cosa, per me, inaudita, visto che non sono mai riuscito a vedere una partita sapendo già il risultato), ma anche se, per caso, dovessi premere il tasto "pausa" del telecomando del MySkyHD, magari andare ad espletare un bisogno fisiologico, e poi ripremere "play": ecco, già così non sarei in diretta. In tal modo perderei i contenuti, per intendersi, "tasto verde"?
3) Quando verranno attivati i canali HD del pacchetto "calcio", appositamente varati per le partite dei mondiali?
GRAZIE A TUTTI
![]()
mica tantodado88 ha scritto:Ma non sono un po troppi tutti questi canali??Ma va bene
![]()
vabbè,anche senza il mondiale si vedrebbe uno schifo...Mp1 ha scritto:Altra cosa, ultima ma non ultima: Wimbledon, con che qualità verrà trasmesso, con tutta questa banda occupata da Sudafrica 2010? Preferisco tenermi per me la risposta...
giàVillans'88 ha scritto:Ho paura x cm sarà trattato Wimbledon...
Io ascolto spesso la radio,ma sky non potrebbe fare un opzione del decoder che ti permette di inserire la frequenza della radio da ascoltare mentre scorre a video la partita??Anakin83 ha scritto:e se ci fosse in un turno a eliminazione un Inghilterra-Spagna o un Spagna-Germania avremo triplo audio? (ITA-STRANIERA1-STRANIERA2)
praticamente nella fase finale,ad eliminazione diretta, su 15(16 se contiamo anche il match per il terzo posto) partite il pacchetto calcio ha in "esclusiva" solo partite 6 partiteluchinho ha scritto:In pratica Sky ha ufficializzato i match che andranno sulla Rai.
Eccoli (e che probabilmente saranno visibili a tutti gli abbonati):
- Sudafrica-Messico
- Inghilterra-USA
- Germania-Australia
- Italia-Paraguay
- Brasile-CoreadelNord
- Sudafrica-Uruguay
- Francia-Messico
- Inghilterra-Algeria
- Danimarca-Camerun
- Italia-NewZealand
- Spagna-Honduras
- Grecia-Argentina o Francia-Sudafrica
- Ghana-Germania
- Italia-Slovacchia
- Cile-Spagna
Sono quindi (tranne Italia e match inaugurale) tutti i match delle 20.30
- 4 Ottavi di finale
- 2 Quarti di finale
- Le semifinali
- Le finali
Gia lo fanno per il calcio estero non ci vedo una grossa novità.Anakin83 ha scritto:a parte gli scherzi... sarà una buona occasione per sentire le telecronache inglesi e capire quanto sono scarsi i nostri... tutte le volte che potrò metterò quella inglese...
Credo di si, gia lo fanno con la SerieAAnakin83 ha scritto:e se ci fosse in un turno a eliminazione un Inghilterra-Spagna o un Spagna-Germania avremo triplo audio? (ITA-STRANIERA1-STRANIERA2)
Dipende dall'interesse che uno ha della competizione se vuole vedere tutte le partite spendere quei 49euro non mi sembrano un dramma se invece interessano solo le gare principali allora no.71jack ha scritto:sì sì conosco la normativa,quindi allo stato attuale quanto potrebbe valere solo il ticket mondiali?