Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

pietro89 ha scritto:
mettarai la telecronaca in inglese, spagnolo, tedesco?? :D

...basta mettere "originale" e ti toglie il "commento"...:evil5: :D :D meglio l' audio dello stadio che sentire Caressa o Mauro...anzi ti dirò Pietro ...preferisco addirittura Bagni :5eek: :eusa_shifty: se proprio dovessi scegliere...:D

MasterBlaster78 ha scritto:
.anzi ti dirò Pietro ...preferisco addirittura Bagni :5eek: :eusa_shifty: se proprio dovessi scegliere...:D
questo non me lo dovevi dire....:D :5eek: :lol:

a parte gli scherzi... sarà una buona occasione per sentire le telecronache inglesi e capire quanto sono scarsi i nostri... tutte le volte che potrò metterò quella inglese...

Leggendo questo interessante post mi sono venute in mente alcune domande a cui non riesco a dare risposta.
Sperando di non annoirarVi troppo, mi permetto di girarle a chi è più esperto di me:
1) Detto che i mondiali fanno parte del pacchetto "Calcio", ad oggi si sa quali partite saranno trasmesse anche sui canali "sport"? l'Italia? la finale?
2) Tutta l'interattività che viene sbandierata (tasto verde e quant'altro) funziona solo se guardo la partita in "diretta"? Me lo chiedo non tanto e solo se la dovessi vedere "registrata" (cosa, per me, inaudita, visto che non sono mai riuscito a vedere una partita sapendo già il risultato), ma anche se, per caso, dovessi premere il tasto "pausa" del telecomando del MySkyHD, magari andare ad espletare un bisogno fisiologico :D , e poi ripremere "play": ecco, già così non sarei in diretta. In tal modo perderei i contenuti, per intendersi, "tasto verde"?
3) Quando verranno attivati i canali HD del pacchetto "calcio", appositamente varati per le partite dei mondiali?
GRAZIE A TUTTI
;)

usualemi ha scritto:
Leggendo questo interessante post mi sono venute in mente alcune domande a cui non riesco a dare risposta.
Sperando di non annoirarVi troppo, mi permetto di girarle a chi è più esperto di me:
1) Detto che i mondiali fanno parte del pacchetto "Calcio", ad oggi si sa quali partite saranno trasmesse anche sui canali "sport"? l'Italia? la finale?
2) Tutta l'interattività che viene sbandierata (tasto verde e quant'altro) funziona solo se guardo la partita in "diretta"? Me lo chiedo non tanto e solo se la dovessi vedere "registrata" (cosa, per me, inaudita, visto che non sono mai riuscito a vedere una partita sapendo già il risultato), ma anche se, per caso, dovessi premere il tasto "pausa" del telecomando del MySkyHD, magari andare ad espletare un bisogno fisiologico :D , e poi ripremere "play": ecco, già così non sarei in diretta. In tal modo perderei i contenuti, per intendersi, "tasto verde"?
3) Quando verranno attivati i canali HD del pacchetto "calcio", appositamente varati per le partite dei mondiali?
GRAZIE A TUTTI
;)

1) Probabilmente tutti i match trasmessi dalla Rai saranno visibili da tutti gli abbonati sky (interattività esclusa). Le partite dell'Italia sicuro al 100% che saranno visibili a tutti gli abbonati.

2) Ovvio l'interattività è per la diretta. Non puoi registrare l'interattività ;)

3) 2 giorni prima cambieranno la denominazione dei canali ;) Nessuna attivazione.. Solo un cambio del logo e del nome canali .

aggiungo: con le repliche probabilmente potrai sfruttare qualche interattività, magari quella che riguarda punteggi, classifiche ecc...

ma a quanto ho capito le telecronache sarenno solo x paese-squadra... es:gioca l'inghilterra--> audio inglese;germania-->tedesco.... giusto?

Sì, e solo per le nazionali principali, ovviamente aveva un senso relativo dare le telecronache in coreano o in boemo.

e se ci fosse in un turno a eliminazione un Inghilterra-Spagna o un Spagna-Germania avremo triplo audio? (ITA-STRANIERA1-STRANIERA2)

dado88 ha scritto:
Ma non sono un po troppi tutti questi canali?? :eusa_think: Ma va bene :D
mica tanto:sad: :crybaby2:
Mp1 ha scritto:
Altra cosa, ultima ma non ultima: Wimbledon, con che qualità verrà trasmesso, con tutta questa banda occupata da Sudafrica 2010? Preferisco tenermi per me la risposta...
vabbè,anche senza il mondiale si vedrebbe uno schifo...
Villans'88 ha scritto:
Ho paura x cm sarà trattato Wimbledon...
già:eusa_shifty:
Anakin83 ha scritto:
e se ci fosse in un turno a eliminazione un Inghilterra-Spagna o un Spagna-Germania avremo triplo audio? (ITA-STRANIERA1-STRANIERA2)
Io ascolto spesso la radio,ma sky non potrebbe fare un opzione del decoder che ti permette di inserire la frequenza della radio da ascoltare mentre scorre a video la partita??:eusa_think:

luchinho ha scritto:
In pratica Sky ha ufficializzato i match che andranno sulla Rai.

Eccoli (e che probabilmente saranno visibili a tutti gli abbonati):

- Sudafrica-Messico
- Inghilterra-USA
- Germania-Australia
- Italia-Paraguay
- Brasile-CoreadelNord
- Sudafrica-Uruguay
- Francia-Messico
- Inghilterra-Algeria
- Danimarca-Camerun
- Italia-NewZealand
- Spagna-Honduras
- Grecia-Argentina o Francia-Sudafrica
- Ghana-Germania
- Italia-Slovacchia
- Cile-Spagna

Sono quindi (tranne Italia e match inaugurale) tutti i match delle 20.30

- 4 Ottavi di finale

- 2 Quarti di finale

- Le semifinali

- Le finali
praticamente nella fase finale,ad eliminazione diretta, su 15(16 se contiamo anche il match per il terzo posto) partite il pacchetto calcio ha in "esclusiva" solo partite 6 partite:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

per forza di cose, cè una legge che obbliga alcune partite ad andare in chiaro...

sì sì conosco la normativa,quindi allo stato attuale quanto potrebbe valere solo il ticket mondiali?

Anakin83 ha scritto:
a parte gli scherzi... sarà una buona occasione per sentire le telecronache inglesi e capire quanto sono scarsi i nostri... tutte le volte che potrò metterò quella inglese...
Gia lo fanno per il calcio estero non ci vedo una grossa novità.

Anakin83 ha scritto:
Credo di si, gia lo fanno con la SerieA ;)

71jack ha scritto:
sì sì conosco la normativa,quindi allo stato attuale quanto potrebbe valere solo il ticket mondiali?
Dipende dall'interesse che uno ha della competizione se vuole vedere tutte le partite spendere quei 49euro non mi sembrano un dramma se invece interessano solo le gare principali allora no.

Per chi lo chiedeva l'interattività sarà come per le Olimpiadi sempre presente è uno lo usa come vuole

ho fatto un giochino,spero che possa interessarvi:
accanto alle partite,visibili in chiaro,dei gironi eliminatori ho messo, secondo il mio punto di vista, la partita più interessante della giornata e l'ora

- Sudafrica-Messico FRANCIA-URUGUAY 20.30
- Inghilterra-USA ARGENTINA-NIGERIA 16
- Germania-Australia SERBIA-GHANA 16
- Italia-Paraguay
- Brasile-CoreadelNord COSTA D'AVORIO-PORTOGALLO 16
- Sudafrica-Uruguay o SPAGNA-SVIZZERA 16
- Francia-Messico
- Inghilterra-Algeria GERMANIA-SERBIA 13.30
- Danimarca-Camerun
- Italia-NewZealand BRASILE-COSTA D'AVORIO 20.30
- Spagna-Honduras PORTOGALLO-COREA 13.30
- *Grecia-Argentina o *Francia-Sudafrica 16
- *Ghana-Germania
- *Italia-Slovacchia *CAMERUN-OLANDA 20.30
- *Cile-Spagna *PORTOGALLO-BRASILE 16

In asterisco le partite della giornata conclusiva di ogni girone

Partite top in prima serata dei gironi in esclusiva su sky calcio 3+6 delle eliminazione diretta totale 9:5eek: :5eek: :5eek: .....speriamo nella qualità

Dite che faranno la furbata di mantenere il ticket Mondiali a 69€, offrendo la visione fino a fine settembre, oppure che in prossimità dell'inizio della Coppa del Mondo ci sarà anche il ticket solo Mondiale a 49€?
Qualcuno ha rumors a proposito?

Indietro
Alto Basso