Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì, la certezza è che non ci saranno né su Sky (non ha soldi) né su Radio2 (ha un direttore idiota). Su altre radio non si saprà fino all'ultimo.syrio87 ha scritto:a 1mese al mondiale si hanno notizie della gialappa su sky???
uno dei tre Gialappi tramite il forum dei fansyrio87 ha scritto:beh ke sky nn abbia liquidità mi sembra un pò assurdo...xò se avete fonti certe...
oggi mi è arrivata la risp via email da sky sulla gialappa e hanno risp ke stanno facendo delle verifiche e ke faranno sapere...Bluelake ha scritto:uno dei tre Gialappi tramite il forum dei fan![]()
ovvero:syrio87 ha scritto:oggi mi è arrivata la risp via email da sky sulla gialappa e hanno risp ke stanno facendo delle verifiche e ke faranno sapere...
forse lo è per te...ma quello del 2006 era già in HDanton ha scritto:il solo fatto che sia il primo mondiale in HD e' stupendo...
che mi rimborsino il pacco calcio no, ovviamente, mi accontenterei di tramutarlo in un ticket cinema :icon_neutral:Anakin83 ha scritto:Ma se tu gli dici che vuoi ottenere il rimborso del pacco calcio secondo te ti rispondono?![]()
hanno dimenticato "con la consueta verve ed allegria"...sawyer83 ha scritto:Su invito della piattaforma Sky, infatti, il numero 10 della Juventus potrebbe prestare la sua voce per vestire i panni del cronista e dell'opinionista in occasione delle partite della Nazionale azzurra.
sawyer83 ha scritto:Spentosi il sogno di partecipare al quarto mondiale consecutivo, Alessandro Del Piero avrebbe comunque trovato il modo per essere presente in Sudafrica. Su invito della piattaforma Sky, infatti, il numero 10 della Juventus potrebbe prestare la sua voce per vestire i panni del cronista e dell'opinionista in occasione delle partite della Nazionale azzurra.
fonte:calciomercato.it
Purchè anche lui non si metta a stoppare le palle come quel mentecatto di Lapo.fra831 ha scritto:si ma prima vuole vedersi i playoff NBA![]()
dunque pure x lippi... no xchè dopo gli ottavi è libero.......SATRED ha scritto:Ora che i ct delle varie nazionali hanno diffuso la lista dei 30 preconvocati, per gli esclusi si aprono le porte delle varie tv![]()
Se pensi che Del Piero sia capace di fare questo non conosci la sua passione per il basket NBA....lui fa le nottate per vedere le finals da annikellone ha scritto:Purchè anche lui non si metta a stoppare le palle come quel mentecatto di Lapo.
Che vergogna, altro che stile Italiano.