Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

credo che da un punto di vista commerciale sia ancora troppo presto far sapere che alcune partie si potranno vedre senza pacchetto/ticket calcio. ;) ovviamente sempre se apriranno la visione...

beh ke sky nn abbia liquidità mi sembra un pò assurdo...xò se avete fonti certe...peccato xò poteva essere la ciliegina sulla torta

il solo fatto che sia il primo mondiale in HD e' stupendo, poi ho letto di telecamere poarticolari in panchina, sugli spalti, da poter vedere insieme tipo F1.
Ho gia' comprato un hard disk multimediale per registrare l'evento nella speranza che l'italia faccia un altro miracolo, e senno' cancello tutto.

syrio87 ha scritto:
oggi mi è arrivata la risp via email da sky sulla gialappa e hanno risp ke stanno facendo delle verifiche e ke faranno sapere...
ovvero:
Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito a quanto ci ha segnalato.

Sarà nostra cura rispondere alla sua richiesta al più presto.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

la stessa cosa che risposero quando gli scrissi:
-----Messaggio originale-----
Da: bluelake@mail.net
Inviato: 27/04/2010 13.10.15
A: ctiprod@webmail.skytv.it
Oggetto: V1234567 |1235689 |INBOUND |WM_Info_Programmi |WEBMAIL |04-27-2010 13:10:07|bluelake@mail.net ...

Buongiorno, ho saputo che quest'anno per i mondiali non ci saranno i commenti della Gialappa's band. Spero sia solo una bufala, ma se e' vero, come devo fare per avere indietro i soldi del ticket mondiali? Perche' tanto se non ci sono loro le partite non le guardo. Grazie in anticipo per la vostra risposta.

Ultima modifica:
quando dicono che devono verificare (che cosa dovrebbero verificare?) di solito non rispondono più perchè la risposta è No, non ci sarà la Gialappa... Ma se tu gli dici che vuoi ottenere il rimborso del pacco calcio secondo te ti rispondono? :D

anton ha scritto:
il solo fatto che sia il primo mondiale in HD e' stupendo...
forse lo è per te...ma quello del 2006 era già in HD;)

una cosa che non ho ancora capito è se i canali in HD saranno solo i mondiale 1,2,3 e 4 o anche quelli interattivi tipo panchine, highlights etc.

Ultima modifica:
Spentosi il sogno di partecipare al quarto mondiale consecutivo, Alessandro Del Piero avrebbe comunque trovato il modo per essere presente in Sudafrica. Su invito della piattaforma Sky, infatti, il numero 10 della Juventus potrebbe prestare la sua voce per vestire i panni del cronista e dell'opinionista in occasione delle partite della Nazionale azzurra.

fonte:calciomercato.it

Ora che i ct delle varie nazionali hanno diffuso la lista dei 30 preconvocati, per gli esclusi si aprono le porte delle varie tv :D

sawyer83 ha scritto:
Spentosi il sogno di partecipare al quarto mondiale consecutivo, Alessandro Del Piero avrebbe comunque trovato il modo per essere presente in Sudafrica. Su invito della piattaforma Sky, infatti, il numero 10 della Juventus potrebbe prestare la sua voce per vestire i panni del cronista e dell'opinionista in occasione delle partite della Nazionale azzurra.

fonte:calciomercato.it

si ma prima vuole vedersi i playoff NBA :D

fra831 ha scritto:
si ma prima vuole vedersi i playoff NBA :D
Purchè anche lui non si metta a stoppare le palle come quel mentecatto di Lapo.
Che vergogna, altro che stile Italiano.

SATRED ha scritto:
Ora che i ct delle varie nazionali hanno diffuso la lista dei 30 preconvocati, per gli esclusi si aprono le porte delle varie tv :D
dunque pure x lippi... no xchè dopo gli ottavi è libero.......

kellone ha scritto:
Purchè anche lui non si metta a stoppare le palle come quel mentecatto di Lapo.
Che vergogna, altro che stile Italiano.
Se pensi che Del Piero sia capace di fare questo non conosci la sua passione per il basket NBA....lui fa le nottate per vedere le finals da anni :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso