Anakin83
Digital-Forum Friend
non ho rumors, ma credo che nei primi giorni di giugno verosimilmente si abbassi a 49 il ticket
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo, hanno chiamato mia cognata, digital key + hd + decoder hd + calcio fino asettembre + mondiali. certo che mi stupisco, io sono abbonato dal 1998..... ed ho pagato 69 euro solo per i mondiali e la serie A + devo pagare la digital key, mi devo almeno stupireeeeeeeeeeeeeeeeeeee.Gpp ha scritto:Ragazzi qualche post addietro ho detto che il ticket è in vendita a 49 euro tramite alcune offerte che fanno al telefono, vi chiamano loro quindi. Ora non so se l'utente di prima è stato contattato direttamente da loro ma non vedo che c'è da essere stupiti.
Esatto...l' offerta a 49 euro viene fatta per telefono o per e-mail con la scelta tra le opzioni cinema+mondiali o calcio+mondiali..lo so con certezza perchè hanno fatto la stessa cosa con un mio amico che è cliente sky da qualche mese...Gpp ha scritto:Ragazzi qualche post addietro ho detto che il ticket è in vendita a 49 euro tramite alcune offerte che fanno al telefono, vi chiamano loro quindi.
kellone ha scritto:Attivato ticket calcio+mondiali sino a fine settembre a € 49,00 con pagamento a giugno.
Già attivo dopo mezz'ora.![]()
mettiamoci in fila per la chiamataMp1 ha scritto:Ah capisco... beh, speriamo mi chiamino allora, anche se ne dubito![]()
dado88 ha scritto:Puoi comprare il ticket a 69euro, dove puoi vedere intero pacchetto Calcio fino al 31 agosto con mondiale compresso
pietro89 ha scritto:dado ha sbagliato il mese, il ticket apre la visione del pacchetto calcio fino al 30 settembre.![]()
darkmoon ha scritto:domanda stupida ma senza il ticket le partite dell'italia si vedrenno o no ?![]()