Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

GammaOmega ha scritto:
Io nel campionato italiano la grafica del risultato non rispetta più la safe area da un'anno a questa parte ,anche quando aveva la F1 !!!
Ti sbagli, solo per le prime due giornate Sky non rispettava la Safe Area del 4:3 dalla terza giornata in poi fino ad oggi la rispetta su tutti i sport

dado88 ha scritto:
Ti sbagli, solo per le prime due giornate Sky non rispettava la Safe Area del 4:3 dalla terza giornata in poi fino ad oggi la rispetta su tutti i sport
ah ecco allora mi ricordavo bene....GammaOmega mi hai messo in confusione :lol: :lol: :D :D

dado88 ha scritto:

Bòòò io nel campionato avevo la grafica tutta spostata verso l'esterno poi non lo so !!!

GammaOmega ha scritto:
è la prima partita vedrai che migliorerano !!

hanno avuto 4 anni x fare tutte le prove che volevano

NON SE NE PUO' PIU'

mandate miliardi di mail rompiamogli i coglioni almeno x i mondiali di calcio

ma ci vedono loro o sono tutti rincoglioniti

se c'è qualcuno che legge che ci lavora faccia qualcosa !!!!!!

ODIO LA MARMELLATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lucarino ha scritto:
hanno avuto 4 anni x fare tutte le prove che volevano

NON SE NE PUO' PIU'

mandate miliardi di mail rompiamogli i coglioni almeno x i mondiali di calcio

ma ci vedono loro o sono tutti rincoglioniti

se c'è qualcuno che legge che ci lavora faccia qualcosa !!!!!!

ODIO LA MARMELLATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa è Sky !!!!

non vogliono spostarla più a sinistra per non avere lamentele come per la serie a. effettivamente è strano come non abbiano usato l'encoding dei canali calcio anche per skymondiale 1...

LA RAI sta stracciando l'HD di Sky... a me dispiace dire le cose come stanno... ma è lo stesso feed... ma la differenza è imbarazzante... il problema c'è e basta... devo vedermi le partite su RAI anche se il commento è imbarazzante? MA IO SKY LA PAGO!! incavolato.....

Se vi può consolare anche su das erste hd su astra non si vede bene, anzi secondo me la qualità è peggiore anche di quella di sky, eppure di solito i canali tedeschi su astra hanno un hd migliore. Non è che la colpa sia alla fonte e quindi non di sky se non si vede granchè bene?

su rai HD molta gente dice che è un gran vedere...quindi questo fa escludere la fonte;)

rai hd non lo prendo ancora quindi non posso dire. Sarei curioso di sapere come si vede su hd suisse dove di solito la qualità è sempre eccellente

Anakin83 ha scritto:
LA RAI sta stracciando l'HD di Sky... a me dispiace dire le cose come stanno... ma è lo stesso feed... ma la differenza è imbarazzante... il problema c'è e basta... devo vedermi le partite su RAI anche se il commento è imbarazzante? MA IO SKY LA PAGO!! incavolato.....

io ho letto di molti che si sono lamentati in verità...

e, sempre in verità, ho trovato l'HD di Sud Africa - Messico ottimo.
Si, ovviamente come sempre, non siamo ai livelli di eurosport hd e bla bla bla... ma per lamentarsi della qualità della partita ci vuole veramente o coraggio o non capirne niente.

dopo la prima partita RAI-SKY 1-0 e poi il cronometro arancione sullo sfondo verde del campo è un pugno in un occhio.Sky si è preparata molto per questo mondiale,ma a livello tecnico non ci siamo per niente,l'hd faceva pena.

Anakin83 ha scritto:
MA IO SKY LA PAGO!! incavolato.....
Dillo a "lui" se hai il coraggio Anakin...:eusa_shifty: sembra abbastanza incaxxato per tutte queste "lamentele"...:D
squalo1x.jpg

johnp1983 ha scritto:

Si, ovviamente come sempre, non siamo ai livelli di eurosport hd e bla bla bla... ma per lamentarsi della qualità della partita ci vuole veramente o coraggio o non capirne niente.
bravo!!!! purtroppo qui è la stessa storia... che sia qualità o quantità

In altro Forum, ormai, è un passaparola:

Sky HD letteralmente stracciata da RAI HD.

johnp1983 ha scritto:

probabilmente non hai visto RAI Hd se dici così :)

Indietro
Alto Basso