Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Prime impressioni SKY HD. Ho visto partite migliori. Il campo era una cosa a fondo unico squadrettato indecente tutto verde.
Per niente soddisfatto nonostante sky stia pubblicizzando HD e Mondiali con tutta la forza.

Non dico che faccia schifo perchè sarei ingiusto, però l'HD così pubblicizzato e che poi non è di gran qualità, bè non va bene.

Pazzesco ad inizio partita i risultati in mezzo allo schermo quasi, poi spostati in un posto piu congeniale. Però i dati di possesso palla ecc che passavano sotto non erano paralleli, quindi c' èstato un momento che si vedevano loghi ovunque a caso, Mah!

La grafica del risultato poi sarà bella da vedere all'inizio, ma seccante col tempo, troppo grande e colorata.
Serve qualcosa di trasparente e che occupi meno spazio possibile, ma è così difficile da fare??????

Mi dispiace non poter parlare di RAI HD per confrontare perchè non lo prendo su digitale :(

tutti sicuri che i vostri tv e i vostri impianti funzionino regolarmente?!

Io questo HD pessimo di cui parlate non l'ho visto proprio... anzi.

dire che l'HD di sky era ottimo non si può proprio sentire...
l'erba era una macchia verde con effetto marmellata a go go (specialmente nel primo tempo)...

a favore c'è da dire che sky ha avuto il buon senso di spostare la grafica dei risultati leggermente più in alto...anche se continua ad essere troppo invasiva...

diciamo che come prima partita di un mondiale...è meglio stare zitti per la sua qualità visiva!:eusa_wall:

andy83 ha scritto:
su sky mondiale 3 c'è la replica integrale mi ricordo che a qualcuno interessava
Non capisco perchè con il Ticket Mondiali+calcio da 49 € non mi fa più vedere il canale Mondiale 3 e mi dice che non è nell'abbonamento, metre gli altri canali Mondiali+Sport24+ i vari calcio li vedo regolarmente. Sino all'inizio della partita era OK, poi alla fine mi hanno disabilitato Mondiale3; boohhh??!!

Anche a me non pareva che facesse cosi' schifo l'HD di sky. Ho un tv LCD HD ready ma non mi e' parso di vedere squadrettamenti o effetti "marmellata"

L'HD della rai era nettamente superiore a quello di sky :eusa_wall:

Se a Rai1HD diamo 10 (e se lo merita) a Sky voto 5,5...

al dir poco vergognoso...

alfry ha scritto:
Anche a me non pareva che facesse cosi' schifo l'HD di sky. Ho un tv LCD HD ready ma non mi e' parso di vedere squadrettamenti o effetti "marmellata"
c'è pure da dire che un hd ready o un pannello piccolo (dai 32'' in giù) maschera di più i difetti obiettivamente...

chi me lo spiega?

Ho guardato la partita un pò su Sky HD (?!?!?!?!) e un pò su RAI HD
Non c'è paragone ... per me una vergogna SKY tutto il mondiale in HD

Ma sky trasmette in HD nativo oppure zoooma l' immagine?

Claudio

news by dki:
zico non farà parte della squadra di Sky;
Marianella avrà al suo fianco Casiraghi sempre come spalla tecnica e commenterà molte partite, partirà in un secondo momento per il tennis.
;)

brascla ha scritto:
Ho guardato la partita un pò su Sky HD (?!?!?!?!) e un pò su RAI HD
Non c'è paragone ... per me una vergogna SKY tutto il mondiale in HD

Claudio

rumors: Sky tempestata di telefonate per la indecenza dell'hd..

a che servono 4 canali hd attivi ... ne bastavano 2... mah!

luchinho ha scritto:
Se a Rai1HD diamo 10 (e se lo merita) a Sky voto 5,5...

al dir poco vergognoso...

io ho già mandato 3 mail ma se ne guardano bene dal rispondermi, invece sono puntualissimi a mandare la fattura !!!!!!!

sulla replica in onda ora su Sky Mondiale 3 non vedo l'effetto marmellata del campo...confermate?

brascla ha scritto:
A parte che non c'etra nulla quello che dici, ma Sky trasmette il mondiale in HDNative ;)

luchinho
non è la quantità di canali il problema dello scarso hd.... è l'encoding
difatti gli altri canali dei mondiali si trovano su altri transponder (e hanno un altro encoding) e aiutano chi non può vedere le dirette ;)

Indietro
Alto Basso