Anakin83
Digital-Forum Friend
é saltato a tutti. temporalone a S. Giulia come e stato segnalato. per fortuna col Pace 865 non c'e alcun problema di blocchi e buchi audio fastidiosi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..è saltato anche da me e non c'erano temporali per cui credo sia stato più che altro un problema di "trasmissione"diego9854 ha scritto:Anche a me è saltato per 2 secondi sull'azione della spagna![]()
Credo ovunque![]()
confermo.un discreto hd se raffrontato a tutto il mondiale ma si è visto di meglio e di peggio...non mi sembrava certo la miglior partita.effetto marmellata sporadicamente.rapons89 ha scritto:HD leggermente migliore..ma si è vista ancora un po di marmellata verso la fine del secondo tempo....
rapons89 ha scritto:HD leggermente migliore..ma si è vista ancora un po di marmellata verso la fine del secondo tempo!![]()
lucio56 ha scritto:confermo.un discreto hd se raffrontato a tutto il mondiale ma si è visto di meglio e di peggio...non mi sembrava certo la miglior partita.effetto marmellata sporadicamente.
Progressive ha scritto:Oggi possiam tirar le somme, far un bilancio di com'è stata quest'edizione del mondiale. A parer mio inferiore a quella del 2006 dove sky forse la maggior vicinanza, magari anche il fatto che era una prima volta assoluta ha offerto un mondiale veramente "mai visto così..." come recitava lo slogan.
Interattivo,hd,doppio audio addirittura il commento della gialappa's rubriche dalla mattina alla sera. Così si trasmette un mondiale per cui vale la pena spender i soldi!
Quest'anno niente gialappa,le uniche novità le panchine (scelta discutibile per quanto mi riguarda quasi mai usata).
Apro una parentesi non sò se avete notato ma l'audio dalla finestra delle panchine a quella principale aveva un ritardo di 1-2 secondi... Nessun tecnico glielo hanno fatto notar?
Rispetto al 2006 le info riguardo ai dati e il tabellone son state migliori,una chicca che mi è piaciuta quando passavi da un menù all altro avveniva a modo di risucchio.
La scenografia in studio,c'hanno fatto capir che hanno puntato al risparmio rispetto a 4anni fà quando invece per l'occasione venne addobbata meglio addirittura in finale con tanto di tricolore. Eh proprio un altro mondiale non c'è che dire... Appuntamento a Brasile 2014...
Progressive ha scritto:Oggi possiam tirar le somme, far un bilancio di com'è stata quest'edizione del mondiale. A parer mio inferiore a quella del 2006 dove sky forse la maggior vicinanza, magari anche il fatto che era una prima volta assoluta ha offerto un mondiale veramente "mai visto così..." come recitava lo slogan.
Interattivo,hd,doppio audio addirittura il commento della gialappa's rubriche dalla mattina alla sera. Così si trasmette un mondiale per cui vale la pena spender i soldi!
Quest'anno niente gialappa,le uniche novità le panchine (scelta discutibile per quanto mi riguarda quasi mai usata).
Apro una parentesi non sò se avete notato ma l'audio dalla finestra delle panchine a quella principale aveva un ritardo di 1-2 secondi... Nessun tecnico glielo hanno fatto notar?
Rispetto al 2006 le info riguardo ai dati e il tabellone son state migliori,una chicca che mi è piaciuta quando passavi da un menù all altro avveniva a modo di risucchio.
La scenografia in studio,c'hanno fatto capir che hanno puntato al risparmio rispetto a 4anni fà quando invece per l'occasione venne addobbata meglio addirittura in finale con tanto di tricolore. Eh proprio un altro mondiale non c'è che dire... Appuntamento a Brasile 2014...
lucio56 ha scritto:il mondiale è stato trasmesso alla grande da sky...il discorso qualità hd è vero ma non sarei così sicuro questa volta di gettare la croce su sky...ho proprio l'impressione che era anche scarsa all'origine(come per le olimpiadi invernali...ricordate?)