Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Villans'88 ha scritto:
Mauro da utlizzare solo in studio dove limita le sue ca..ate....
Da confermare per la prox IMHO stagione Crespo e Costacurta,gente che ne sa di calcio e spero anche Leonardo se non dovesse trovare lavoro altrove...
Se anche Leonardo farà l'opionionista a sky la prima persona ad esser contenta è Anna billò :D

fabcat ha scritto:
il problema principale dell'hd era proprio alla fonte,non credo che in sudafrica avessero i mezzi tecnologici che hanno le grandi tv del mondo per produrre un hd perfetto.
Avevo letto che fino a 3-4 anni fà l'hd manco sapevano cos'era quindi son riusciti a limitar i danni.
In Brasile non è che sia stò gran paese super tecnologico...

peter83 ha scritto:
Erano i mondiali di calcio, mica di ping pong, sicuro la fifa avrà portato là il meglio che c'era, dubito che i problemi siano in quella direzione....
ho visto un attimo in una partita che la spidercam o il braccio della giraffa era marchiata PM la stessa che usa sky per la serie A http://www.spidercam.net/

pyoung ha scritto:
A distanza di molti anni ci ribeccheremo un Mondiale con il fuso orario diverso dal nostro; durante l'estate del nostro emisfero abbiamo 5 ore con le città del Brasile orientale e 6 ore con e città del Brasile occidentale
Non sò dove ti sei informato ma io fino all'anno scorso chattavo con una ragazza di manaus che dove abita lei ci son 4 ore e 5 se ti sposti più in là.

fabcat ha scritto:
io sinceramente non credo che il sudafrica,con il massimo rispetto,sia stato in grado di avere attrezzature tecnologiche di elitè in hd per riprendere tutte le partite.Non credo neanche che la fifa si sia fatto carico di una spesa cosi ingente cosa che invece fà la tv che produce l'evento.Sono certo che se il mondiale si svolgeva in spagna,inghilterra,germania o paesi europei avremmo avuto un hd coi baffi.Altrimenti perche le partite della liga si vedono perfettamente e quelle del campionato brasiliano o russo sono ancora in 4:3?Gli spagnoli hanno mezzi a disposizione che permettono di avere un ottimo livello di hd,i brasiliani,russi e anche sudafricani per ora non sono a questi livelli.
Ma tu credi che i brasiliani risiedano in baracche di legno arroccate sulle montagne e poi tutti a ballare la samba nel fango tutto il giorno? In Brasile le partite più importanti vengono prodotte in alta definizione, se poi non le offrono anche oltreoceano affari loro.
Personalmente sono più fiducioso del Brasile che di un paese senza speranza come la iRiphabhuliki yaseNingizimu Afrika.

in brasile sarà un grande mondiale!
ragazzi,è il paese sudamericano piu avanzato,ed è la terza potenza economica del continente dopo canada e usa; hanno fatto passi da gigante negli ultimi anni! voi vi state scordando che nel 2016 ci saranno anche le olimpiadi...e secondo voi,il cio assegna le olimpiadi ad un paese inadeguato??è una manifestazione sportiva ancor piu onerosa e complessa da gestire,e si farà in brasile!
televisione,internet,telefonia...è tutto all'avanguardia!!

vi riporto una notizia di oltre un anno fa:

"Sky Brasile sta aggiungendo in questi giorni ai suoi canali normali ben 10 canali in alta definizione, questo fatto può essere correlato alla grandissima crescita in termini di vendita delle televisioni in alta definizione nel paese Sud Americano.

I canali lanciati includono ESPN HD, Discovery Theatre HD, Fox HD, National Geographic HD, Voom HD, TNT HD, MGM HD, Space HD, HBO HD, ed un canale per soli adulti chiamato Sexy Zone HD.

Questi canali trasmetteranno una programmazione originale diversa da quelli in definizione standard aumentando di fatto la scelta agli abbonati, in ogni caso un avvio della nuova tecnologia trasmissiva in grande stile.

Sky Brasile come si può capire dal nome è una partecipazione tra DirecTV che fa sempre parte dell’impero mediatico di Rupert Murdoch e la televisione Brasiliana Globo è al momento la principale paytv del paese con 1,8 milioni di abbonati."

ergo: vedremo un HD come si deve ;)

Alert ha scritto:
Sky Brasile come si può capire dal nome è una partecipazione tra DirecTV che fa sempre parte dell’impero mediatico di Rupert Murdoch e la televisione Brasiliana Globo è al momento la principale paytv del paese con 1,8 milioni di abbonati."
Adesso Sky Brasile è totalmente di Direct Tv che, a sua volta, non è più di Murdoch che l'ha venduta tempo fa...

Detto questo, ci sono comunque due colossi a produrre il Mondiale, Direct Tv e Globo Tv, quindi la qualità HD dovrebbe essere garantita...:evil5:

Detto questo penso che anche questa volta il mondiale su Sky abbia battuto nettamente la Rai....
La mia domanda è la seguente:
A noi abbonati Sky interessa vedere anche gli europei fra 2 anni su Sky o preferite seguirlo come sempre sulla Rai???

Villans'88 ha scritto:
A noi abbonati Sky interessa vedere anche gli europei fra 2 anni su Sky o preferite seguirlo come sempre sulla Rai???
spero in sky perchè non vedo un tubo con il digitale...non sono sicuro che allo switch off vedrò qualcosa e non ho spazio (e voglia)per tivusat..

Cmq dimenticate che nel 2014 , secondo me , sarà il primo mondiale in 3D , l'Hd sarà già storia :D :D :D !!!!

Villans'88 ha scritto:
Detto questo penso che anche questa volta il mondiale su Sky abbia battuto nettamente la Rai....
La mia domanda è la seguente:

dipende dai costi, non vorrei perdere altri eventi per gli europei, poi quell'anno ci sono pure le olimpiadi di Londra...

Inoltre le partite degli europei sono molte di meno, imho per sky ci sono meno possibilità di ottenere un profitto decente utilizzando un meccanismo simile a quello dei mondiali(1 partite al giorno in chiaro, il resto in esclusiva), avrebbe troppe poche cose in esclusiva per giustificare un investimento così importante...

Infatti nel 2014 penso che qualche canale 3D sara gia realta nella nostra avnzatissima :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: penisola....

Per gli europei no grazie, preferisco 10 Volte avere tutti gli sforzi di sky per LONDRA 2012 almemno da avere un evento ma fatto veramente bene....

ste88napoli ha scritto:
Cmq dimenticate che nel 2014 , secondo me , sarà il primo mondiale in 3D , l'Hd sarà già storia :D :D :D !!!!
beh...speriamo che prima che diventi storia sky ci faccia vedere un po' meglio l'hd...prima del 3d (che a me frega ben poco sinceramente...e poi se il 3d seguirà la qualità dell'hd ..sai che mal di testa?:D )

no le partite in 3D non tutti riescono a vederle, a livello visivo intendo, possono portare grossi problemi e disturbi. Quindi non sarà mai una tecnologia che soppianterà quello che c'è adesso. A meno che le nuove generazioni con una evoluzione darwiniana abbiano gli occhi meno sensibili... fine OT

Per quanto riguarda gli Europei ovvio che mi piacerebbe averli su Sky, ma su 31 partite Sky avrà l'esclusiva di poche... per cui non so se vale la pena spendere soldi... io spero in diritti di altri sport, male che vada c'è cmq Rai HD per gli Europei...

Anakin83 ha scritto:
no le partite in 3D non tutti riescono a vederle, a livello visivo intendo, possono portare grossi problemi e disturbi. Quindi non sarà mai una tecnologia che soppianterà quello che c'è adesso. A meno che le nuove generazioni con una evoluzione darwiniana abbiano gli occhi meno sensibili... fine OT

Per quanto riguarda gli Europei ovvio che mi piacerebbe averli su Sky, ma su 31 partite Sky avrà l'esclusiva di poche... per cui non so se vale la pena spendere soldi... io spero in diritti di altri sport, male che vada c'è cmq Rai HD per gli Europei...

Be con le tecnologie attuali, magari e gia da cinema a ambiente domestico il fastidio cambia molto..... Oramai stanno spingendo tanto su questo 3d dalla samsung alla microsoft e sicuramente verra migliorata, per questo è inutile una tv 3d al momento ma la tecnologia soppiantera l'hd poco ma sicuro....

Per gli europei non vedo neanche chi possa ad esempio acquistare un ticket per seguire quante? 10-12 partite in piu? :icon_rolleyes:

Anakin83 ha scritto:

è quello che dico anche io; fintanto che non usciranno in commercio tv con schermo autostereoscopico (senza occhialini) il 3D non sarà mai un fenomeno di massa,se non al cinema.

Indietro
Alto Basso