Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

A proposito di Marianella, coraggioso scegliere Wimbledon e rinunciare al Sudafrica, proprio quando l'Inghilterra ha serie chance di titolo mondiale e poteva commentare la finale...

Mp1 ha scritto:
A proposito di Marianella, coraggioso scegliere Wimbledon e rinunciare al Sudafrica, proprio quando l'Inghilterra ha serie chance di titolo mondiale e poteva commentare la finale...

Credo che la finale venga fatta da Caressa e Bergomi indipendentemente da che squadre ci siano!

Intanto in Anteprima vi anticipo che tra i nuovi talent Sky per i Mondiali ci saranno Costacurta e Galli, oltre al già anticipato Zico. Per altri, ci sono trattative in corso ;)

ragazzi, ho dato una lettura veloce alle 17 pagine :eusa_shifty:

perdonatemi se mi è sfuggito quanto vi vado a chiedere di seguito:

ma un abbonato FULL deve sborsare altri soldi per vedere stop benedetto mondiale oppure lo vede in automatico ?????

grazie.

SD&RnR ha scritto:
ragazzi, ho dato una lettura veloce alle 17 pagine :eusa_shifty:

perdonatemi se mi è sfuggito quanto vi vado a chiedere di seguito:

ma un abbonato FULL deve sborsare altri soldi per vedere stop benedetto mondiale oppure lo vede in automatico ?????

grazie.

Per essere sicuri di vedere tutto il mondiale devi essere abbonato al pacco calcio, gli abbonati full hanno tutti i pacchi quindi nessun problema per il mondiale!

dki ha scritto:
Intanto in Anteprima vi anticipo che tra i nuovi talent Sky per i Mondiali ci saranno Costacurta e Galli
Niente di nuovo, entrambi gia avevano lavorato con Sky.

Le gare della Francia e del Brasile saranno commentate da Compagnoni, lo ha detto lui sul sito di Sky ;)

Bluelake ha scritto:
su ARD/ZDF ma da Astra 19,2°, se ricevi quel satellite comunque sì, li vedi anche col decoder Sky.
Scusate
come si fa a ricevere Astra con il decoder di SKY?
Io ho una parabola motorizzata in camper e quando becco il segnale di Astra (mi accorgo dal suono in cuffia del satbeeper) l'indicatore di segnale del decoder sul televisore non mi indica agganciato come quando trovo il segnale di Sky.
Cosa dovrei fare?
A giugno sarò in giro per la sardegna per cui mi toccherà pagare il ticket se non rbecco Astra!!!
GRAZIE;)
Claudio

Mondiali HD

Ma adesso che anche in Lombardia è stato introdotto il digitale terrestre in alcune province sarà ancora possibile captare TSI la quale trasmetterà tutte le partite in HD e naturalmente in chiaro?

maricunga ha scritto:
Ma adesso che anche in Lombardia è stato introdotto il digitale terrestre in alcune province sarà ancora possibile captare TSI la quale trasmetterà tutte le partite in HD e naturalmente in chiaro?

La TSI trasmetterà tutte le partite sul canale LA2 che non credo sia visibile in Lombardia (è disponibile solamente LA1) ;)

SATRED ha scritto:
La TSI trasmetterà tutte le partite sul canale LA2 che non credo sia visibile in Lombardia (è disponibile solamente LA1) ;)

La TSI trasmette in chiaro sul digitale terrestre 4 programmi: i due in italiano (la 1 che è generalista e la 2 che contiene tutto lo sport) e anche quelli in tedesco tedesco e francese generalisti

Buongiorno a tutti.

Scusate la domanda un po banale,ma chi è abbonato al solo pacco sport vedrà qualche partita dei mondiali?

klaw ha scritto:
Scusate
come si fa a ricevere Astra con il decoder di SKY?
Io ho una parabola motorizzata in camper e quando becco il segnale di Astra (mi accorgo dal suono in cuffia del satbeeper) l'indicatore di segnale del decoder sul televisore non mi indica agganciato come quando trovo il segnale di Sky.
Cosa dovrei fare?
A giugno sarò in giro per la sardegna per cui mi toccherà pagare il ticket se non rbecco Astra!!!
GRAZIE;)
Claudio
penso sia una domanda da porre nelle sezioni più tecniche... io ho due LNB, uno puntato su 13° e uno su 19° e nel decoder Sky ho impostato il doppio satellite; non so se lo stesso sistema può funzionare anche con una sola parabola.
Comunque, se non vuoi ammattire troppo, non ti converrebbe prendere un decoderino FTA (anche di quelli da 30 euro) e usarlo per i segnali di Astra?

Anakin83 ha scritto:
quelle aperte a tutti probabilmente, cioè quelle che andranno anche su Rai

Fino a prova certa evitiamo di dare questo tipo di informazioni altrimenti magari poi non accade e vengono fuori proteste inutili :)

AttilioRex ha scritto:
Sono state ufficializzate le amichevoli pre-mondiali che verranno trasmesse da SKY?

Come al solito il palinsesto si aggiorna settimanalmente ;)

Villans'88 ha scritto:
Sicura Inghilterra - Messico Lunedì 24/5 ore 21...

ci sono molte amichevoli in programma
oltra a questa:

ASPETTANDO IL MONDIALE. LE AMICHEVOLI

Su Sky Sport, in esclusiva, anche le amichevoli in vista del Mondiale: Irlanda- Paraguay del 25 maggio, Olanda-Messico del 26 maggio, Slovacchia-Camerun del 29 maggio, Grecia-Paraguay del 2 giugno, Slovenia-Nuova Zelanda del 4 giugno, Olanda-Ungheria (5 giugno).

diamante67 ha scritto:
ci sono molte amichevoli in programma
oltra a questa:

ASPETTANDO IL MONDIALE. LE AMICHEVOLI

Su Sky Sport, in esclusiva, anche le amichevoli in vista del Mondiale: Irlanda- Paraguay del 25 maggio, Olanda-Messico del 26 maggio, Slovacchia-Camerun del 29 maggio, Grecia-Paraguay del 2 giugno, Slovenia-Nuova Zelanda del 4 giugno, Olanda-Ungheria (5 giugno).

Molto spazio agli avversari dell'Italia...mi aspetto qualche partita di Brasile/Argentina/Francia/Spagna o Germania...

mi è arrivata una mail che mi offre il ticket solo mondiali a 29,90. penso di aderire;)

Indietro
Alto Basso