Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Progressive ha scritto:
L'impressione è che su sky quest'anno non ci saranno vuoi perchè sky ha deciso di cambiar oppure non ha abbastanza soldi. O come magari loro non vogliano andar su sky!
Nel 2006 erano andati in simulcast su Sky e Radio2, cosa che avrebbe dovuto ripetersi anche quest'anno se non fosse cambiato il direttore di Radio2, con l'arrivo dell'incompetente Mucciante che prima ha tagliato Rai Dire Sanremo, poi Rai Dire Gol, taglierà Catersport e forse Caterpillar e alla fine Marco Santin ha deciso di non rinnovare il contratto per cui salterà anche "Grazie per averci scelto"; c'erano accordi verbali con Sky, che però quasi all'ultimo si è tirata indietro adducendo problemi economici. Quindi adesso stanno trattando con varie radio, cosa non semplice per ovvi motivi, ma a sentire Santin la sola cosa sicura è che i mondiali in radio li faranno.

Sullo sky life di giugno risulta ke i canali SkyMondiale1,2,3,4 saranno alla numerazione 205/206/207/208...nel primo le dirette dei match mentre gli altri saranno riservati alle repliche...i canali sport lasciati liberi...

guerxo ha scritto:
Non so se tutti i quattro canali mondiale saranno in HD. A mio avviso due canali basterebbero.

Domande:
-se si accendessero 4 canali Sky mondiale HD in contemporanea sarebbero spenti tutti i canali calcio HD dal 1 giugno fino alla fine dei Mondiali?

Beh, dal 21 giugno al 4 luglio c'è Wimbledon (e quindi ci dovrebbero essere i 6 canali dedicati, spero tutti in HD)!

Villans'88 ha scritto:
Sullo sky life di giugno risulta ke i canali SkyMondiale1,2,3,4 saranno alla numerazione 205/206/207/208...nel primo le dirette dei match mentre gli altri saranno riservati alle repliche...i canali sport lasciati liberi...
Forse ti era sfuggita ma gia era stato detto nel comunicato ufficiale ;)

bertocimmi ha scritto:
anch'io anche se aspetterei fino al dieci.
L'offerta è proprio appetibile. 4 anni fa pagai 49,00 e quest'anno ero intenzionato a rinunciare, ma 29,90 si potrebbe fare.

Confermo: questa sera intorno alle ore 21.00 mi ha chiamato il servizio clienti SKY e mi hanno offerto tutto il calcio fino al 30 settembre 10 con mondiakli inclusi a € 29,00 con 1 euro in più anche la digital Key.
Ho accettato

mondiali

pitbull1312 ha scritto:
ciao ragazzi vorrei un informazione....io ho il pacchetto sport di sky...vorrei sapere se per la visione dei mondiali posso fare un semplice cambio di pacchetto da sport a calcio o se dovrei pagare il ticket ...grazie in anticipo...francesco

chi ha l'abbonamento sport + calcio deve pagare anche per il pacchetto mondiali o è già compreso?

consiglioga ha scritto:
Confermo: questa sera intorno alle ore 21.00 mi ha chiamato il servizio clienti SKY e mi hanno offerto tutto il calcio fino al 30 settembre 10 con mondiakli inclusi a € 29,00 con 1 euro in più anche la digital Key.
Ho accettato

Però ai vecchi abbonati niente promozioni come sempre !!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :sad:

Per questioni commerciali parliamo nella sezione Sky-Commerciale :) quindi lasciamo libero il 3ad per la programmazione tv dei mondiali

Lista aggiornata amichevoli pre-mondiali Sky Sport

lun 24/05 Inghilterra- Messico
mar 25/05 Irlanda-Paraguay
mer 26/05 Olanda-Messico
ven 28/05 Irlanda- Algeria
sab 29/05 Slovacchia-Camerun
dom 30/05 Giappone-Inghilterra
mar 1/06 Olanda-Ghana
mer 2/06 Grecia-Paraguay
ven 4/06 Slovenia- Nuova Zelanda
sab 5/06 Svizzera-Italia (!)
sab 5/06 Olanda-Ungheria

fonte: sporteconomy

ottimo bene Sky :) in pratica da lunedì una amichevole al giorno, anche amichevoli di livello.
Svizzera-Italia immagino non in esclusiva?

follettonapoletano ha scritto:
ma le amichevoli sono comprese nel pacchetto mondiali? o le vede solo chi ha sport?
Le partite saranno trasmesse su SKY Sport 1 e SKY Supercalcio, dunque saranno visibili agli abbonati Sport e Calcio.

Chi ha attivato il solo "pacchetto Mondiali" no perchè il periodo di visione dei canali Calcio va dall'11/6 all'11/7 :)

Per chi invece ha aderito alle offerte commerciali "calcio fino a 30 settembre" invece ovviamente saranno visibili :)

luchinho ha scritto:
lun 24/05 Inghilterra- Messico
mar 25/05 Irlanda-Paraguay
mer 26/05 Olanda-Messico
ven 28/05 Irlanda- Algeria
sab 29/05 Slovacchia-Camerun
dom 30/05 Giappone-Inghilterra
mar 1/06 Olanda-Ghana
mer 2/06 Grecia-Paraguay
ven 4/06 Slovenia- Nuova Zelanda
sab 5/06 Svizzera-Italia (!)
sab 5/06 Olanda-Ungheria

fonte: sporteconomy

Ma siamo sicuri queste partite sono in esclusiva sulla Rai , cmq dopo i mondiali la FIGC deve rinegoziare i diritti sull'italia speriamo che questa volta spacchettino il pacchetto e non venda tutte le partite alla Rai !!!

Indietro
Alto Basso