Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

dado88 ha scritto:
Si, il canale resterà attivo fino alla giornata di domani per tutti gli abbonati al pacchetto Sport ;)
allora attivo il ticket per non avere brutte sorprese :D
ps grazie dado
un altra domanda nel ticket e incluso il pacchetto calcio fino al 30 sett, ma attivare il solo ticket non e possibile ????

Solo un piccolo appunto: SS24 potrebbe parlare un po' di più delle altre nazionali "minori" e un po' meno di mercato... non dico tanto, ci mancherebbe altro, ma un po' di più sarebbe una bella cosa.

Mp1 ha scritto:
Solo un piccolo appunto: SS24 potrebbe parlare un po' di più delle altre nazionali "minori" e un po' meno di mercato... non dico tanto, ci mancherebbe altro, ma un po' di più sarebbe una bella cosa.

c dovremo abituare !!!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

errata corrige

L'interattività sarà attiva 24 ore su 24 dalle 20.30 di questa sera.

Il Mosaico darà la possibilità di personalizzare ulteriormente la visione: saranno a disposizione degli abbonati “Azzurri24”, il canale interamente dedicato alla Nazionale Italiana e il canale “Highlights24” che proporrà tutto il meglio dei Mondiali, una raccolta dei gol del torneo, aggiornati costantemente - visibili solo dall'interattività - ed il canale "panchine" solo durante i match.

I canali “Panchine” e “Highlights” saranno configurati come due ”box”, collocati in una finestra separata rispetto a quella della partita live.

Per questo, se si deciderà di vedere l’opzione “Panchine” o “Highlights”, si avrà un video che conterrà la partita in corso e, in un altro schermo, l’opzione scelta.

Il Mosaico Interattivo dedicato, disponibile 24 ore su 24, conterrà 6 finestre video che daranno accesso alle partite live, agli highlights aggiornati in tempo reale, alle riproposizioni dei match, ma anche ad un database di informazioni: classifiche, risultati delle gare, il tabellone e le statistiche.

Al Mosaico si accedera’ attraverso il tasto verde del telecomando, disponibile su ognuno dei 4 canali Sky Mondiale. Premendo “ok” sulla finestra selezionata, gli spettatori potranno vedere i contenuti a tutto schermo. Una volta selezionata una partita live, saranno disponibili: formazioni delle squadre, marcatori e risultati, cartellini gialli e rossi, squalifiche e diffide, statistiche.

Chihuahua ha scritto:
Per le partite in esclusiva bisogna avere il pacchetto calcio o il ticket mondiali.
In teoria, sui canali del pacchetto sport non passerà alcuna partita.
In pratica, è possibile che sky apra i canali che trasmettono le partite che passano sulla Rai (una al giorno nella fase a gironi, due su otto negli ottavi e tutte le altre dai quarti in poi).

Qui però ci va un FORSE grande quanto una casa.

scusate non può cambiare pacchetto??:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Inverte il pacchetto sport con il calcio, così vede i mondiali!!:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Un mio amico ha fatto così....

Queste modifiche le puoi fare solo una volta l'anno...Quindi, finiti i mondali, si terrà il pacchetto calcio per un bel pò...

voglio la replica alle 18 della partita delle 16 !!!!
la gente lavora!!!

hanno 4 canali e 3 di questi alle 18 saranno spenti
maledetti !!!

fabrizio76 ha scritto:
voglio la replica alle 18 della partita delle 16 !!!!
la gente lavora!!!

hanno 4 canali e 3 di questi alle 18 saranno spenti
maledetti !!!
le repliche della prima partita sono: venerdì alle 21, sabato all'1.00, alle 6.00, alle 10.00, alle 14.00, alle 16.00, alle 18.00 ecc...

Dato che già so che con ogni probabilità mi perderò l'esordio dell'Argentina, mi sapete dire a che ora trasmetteranno la replica?

pietro89 ha scritto:
le repliche della prima partita sono: venerdì alle 21, sabato all'1.00, alle 6.00, alle 10.00, alle 14.00, alle 16.00, alle 18.00 ecc...
eh, ma alle 21 c'è la Francia, non si capisce perchè non ci sia una replica integrale alle 18 o 19.

follettonapoletano ha scritto:
Dato che già so che con ogni probabilità mi perderò l'esordio dell'Argentina, mi sapete dire a che ora trasmetteranno la replica?

ce n'è una alle 18 su SM2, una alle 23:00 su SM3 e varie sintesi di 30 minuti di cui non capisco il criterio :D

Ultima modifica:
effettivamente potevano metterla anche alle 18... per gli altri giorni comunque vengono utilizzati tutti e 4 i canali a tutte le ore...

per quanto riguarda zico, sarà presente domani nell'edizione serale di sky mondiale show, dalle 19.30... ;)

Gisko77 ha scritto:
eh, ma alle 21 c'è la Francia, non si capisce perchè non ci sia una replica integrale alle 18 o 19.

ce n'è una alle 18 su SM2, una alle 23:00 su SM3 e varie sintesi di 30 minuti di cui non capisco il criterio :D

Grazie!

la replica alle 18 servirebbe... praticamente a parte il weekend io potrò vedere l'ultimo quarto d'ora della partita delle 16 e la gara serale... dovrò andare di sintesi :(

Maledetta KIA e sponsor asiatici!!

Anakin83 ha scritto:
la replica alle 18 servirebbe... praticamente a parte il weekend io potrò vedere l'ultimo quarto d'ora della partita delle 16 e la gara serale... dovrò andare di sintesi :(

Maledetta KIA e sponsor asiatici!!

Ma infatti oggi mi chiedevo il perchè di questi orari, soprattutto le 16 non capisco. Non aveva + senso la partita del pomeriggio metterla alle 18?

Indietro
Alto Basso