Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

lucio56 ha scritto:
senti non prenderci per il c...o per favore...la tua era una semplice domanda ma con implicita un'altra domanda...perchè cavolo non vedo il mondiale?:eusa_naughty:

Infatti non prendo per il **** nessuno.
Ma soprattutto, non ho offeso nessuno.
Ho anche specificato che fino a ieri vedevo.
Quindi, l'incongruenza stava su questo.
Poi, ripeto, non ne faccio un dramma, ok?
I problemi direi che sono ben altri......

Sicuramente non mi prendo del parassita in maniera passiva......

Saluti

La Cerimonia D'Apertura per chi aveva la Rai che criptava la hanno messa anche su Sky Uno, però la partita Sudafrica - Messico che è in contemporanea sia sulla Rai sia su Sky non si può vedere in nessuna delle due TV per chi non ha il pacchetto Calcio o il Ticket Mondiale, quindi dubito che aprano il canale a tutti per le partite in contemporanea, Italia compresa

ma anche a voi alcune in alcune inquadrature fisse nel pre-partita il campo da gioco si vedeva proprio male?...cioè l'erba sembrava una marmellata in continuo movimento:5eek:

Ultima modifica:
Wesley ha scritto:
Ragazzi scusate, fareste il ticket mondiali a 49 euro per vederli HD su un monitor fullhd di 24'' a 40 cm di distanza??
Non ho sky, vale la pena su un display così piccolo?
un consiglio?

fra831 ha scritto:
è partita interettività :)

A mio parere interattività fantastica ! Bellissima la parte delle statistiche delle partite in corso....magari l'implementassero anche alla serie A.
A proposito....sbaglio o è un HD ottimo su Mondiale 1 HD ?

nell'interattività la partita è trasmessa in standard. pessima scelta.

io non sto vedendo ma su altro forum sono imbestialiti per la qualità scandalosa...confermate?

dannyPD ha scritto:
A mio parere interattività fantastica ! Bellissima la parte delle statistiche delle partite in corso....magari l'implementassero anche alla serie A.
A proposito....sbaglio o è un HD ottimo su Mondiale 1 HD ?

Mah cosi' ottima non è. Ci sono state partite di serie A migliori. La stessa coppa d'africa andata su Eurosport era nettamente migliore come qualità HD.
Diciamo che è accettabile. Ora bisogna vedere anche confrontata ad altri campi.
Ad ogni modo siccome è la partita di apertura difficilmente sarà più elevata di così la qualità HD

lucio56 ha scritto:
io non sto vedendo ma su altro forum sono imbestialiti per la qualità scandalosa...confermate?
beh il campo è una cosa scandalosa secondo me....:sad:
marmellata all'ennesima potenza!

lucio56 ha scritto:

Scandalosa no... ma appena accettabile si!

Io sto sperando che Sky apra i suoi canali almeno con le partite dell'Italia, visto che non avendo ne ticket ne il pacchetto calcio e neanche il digitale terrestre della rai, la sto guardando in analogico in pessima qualità

MOSAICO ha scritto:
Scandalosa no... ma appena accettabile si!
per un evento come i mondiali non ci dovrebbe nemmeno essere l'aggettivo appena accettabile:doubt:
che secondo me in questo caso manco questo c'è!

Ultima modifica:
La grafica risultati è praticamente in mezzo allo schermo ma son folli?:mad:

Qualità hd molto bassa su sky, stile serie a per intenderci!
Si vede meglio su rai hd!

teo84 ha scritto:
La grafica risultati è praticamente in mezzo allo schermo ma son folli?:mad:
beh rispetta la sefe area (4:3) anche se effetivamente un po grande è;)
cmq la grafica è standard per tutti...infatti anche la rai l'ha uguale

Si vede meglio su rai hd!
questo mi consola...ciò significa che non è un problema di fonte(quindi con tutte le partite pessime) ma di bitrate che sky gli sta dando...quindi la cosa si può sistemare sacrificando( :eusa_wall: :eusa_wall: ) la qualità di alcuni canali....dai un mondiale non si può vedere cosi! :doubt:

-Ste ha scritto:
beh rispetta la sefe area (4:3) anche se effetivamente un po grande è;)
cmq la grafica è standard per tutti...infatti anche la rai l'ha uguale
Ok ma trooopo grande, e colori sbagliati.
Da fastidio.
Passi la collocazione ma andava fatta in trasparenza e + essenziale.
Non spessa ed arancione! :D

Indietro
Alto Basso