su questo hai ragioneteo84 ha scritto:Ok ma trooopo grande, e colori sbagliati.
Da fastidio.
Passi la collocazione ma andava fatta in trasparenza e + essenziale.
Non spessa ed arancione!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su questo hai ragioneteo84 ha scritto:Ok ma trooopo grande, e colori sbagliati.
Da fastidio.
Passi la collocazione ma andava fatta in trasparenza e + essenziale.
Non spessa ed arancione!![]()
rmk ha scritto:La qualità di Mondiale 1 HD è davvero pessima, Rai HD è tutto un altro pianeta.
I dirigenti Sky farebbero bene a guardare attentamente la qualità di Rai HD.
Dimenticavo: Sky Mondiale 1 HD è trasmesso a 15 Mbps fisso, Rai HD sul DTT è a 12 Mbps... ho detto tutto.
Freak71 ha scritto:Anche a mio parere non ci siamo proprio per Sky Mondiale 1 HD: grossi problemi di encoding, il campo di gioco dall'alto sembra una marmellata verde ...
beh però dai...sky non è una tv locale...perchè non puo azzecarla al primo colpo come del resto ha fatto la rai...GammaOmega ha scritto:è la prima partita vedrai che migliorerano !!
Sono d'accordo interattività è davvero ben fatta e anche molto veloce, migliore di quella usata per Vancouver2010.dannyPD ha scritto:A mio parere interattività fantastica ! Bellissima la parte delle statistiche delle partite in corso....magari l'implementassero anche alla serie A.
Per fortuna che non la stai vedendolucio56 ha scritto:io non sto vedendo ma su altro forum sono imbestialiti per la qualità scandalosa...confermate?
Si è attivo, si trova sul canale Mondiale3, su Mondiale2 c'e' la replica della cerimonia d'Apertura in ripetizione, su Mondiale4 Gol deejay mondiale in ripetizione i canali in più che si prendono con interattività solo quelle delle panchine e i HL (in SD).diamante67 ha scritto:ma è attivo già anche il canale Azzurri ?
Rispetta la Safe Zone del 4:3 cosi chi ha una tv in 4:3 e usa il pan&scan non si trova il risultato tagliatoGammaOmega ha scritto:la grafica sopra è sotto è in 4:3 vorei sapere perchè ???
dado88 ha scritto:Rispetta la Safe Zone del 4:3 cosi chi ha una tv in 4:3 e usa il pan&scan non si trova il risultato tagliato
mi ricordo che quando i canali sport sono passati tutti in 16:9 sky non rispettava la safe area per i risultati ed è stata sommersa da lamentele e da minaccie di disdette...dopo una/due settimane hanno messo i risultati della safe area... questo spiega perchè i risultati sono nella safe area...sia su sky che sulla raiGammaOmega ha scritto:Si ma non si può penalizzare quelli che hanno HD e un Tv in 16:9 adesso basta , vedrete le lamentele !!!
-Ste ha scritto:mi ricordo che quando i canali sport sono passati tutti in 16:9 sky non rispettava la safe area per i risultati ed è stata sommersa da lamentele e da minaccie di disdette...dopo una/due settimane hanno messo i risultati della safe area... SIAMO IN ITALIA![]()
![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:Io nel campionato italiano la grafica del risultato non rispetta più la safe area da un'anno a questa parte ,anche quando aveva la F1 !!!
-Ste ha scritto:![]()
doh mi era sfuggito questo particolare cancella quello che ho detto
![]()
![]()
![]()