Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Decisamente meglio in replica su mondiale 3 peccato che salti l'audio :eusa_wall:

Peggio di così non poteva iniziare:

Immagini SkyHD ... penose.
Cucuzzelles (vuvuzelas) rompi ... timpani.
Audio da schifo.

a me l'audio andava perfettamente...

ripeto, saranno problemi del vostro impianto.

secondo me anche se cadesse un fulmine sulla vostra parabola sarebbe colpa di sky per voi :asd:

johnp1983 ha scritto:

secondo me anche se cadesse un fulmine sulla vostra parabola sarebbe colpa di sky per voi :asd:
beh se il 99% delle persone dice che la partita di oggi era pessima non significa che quel 99% ha un'impianto pessimo ma che 1% si accontenta e/o non sa riconoscere un HD pessimo;)

il problema loro e anche di molti è che Sky non aveva punti di riferimento fino all'anno scorso sull'HD (vabbè Eurosport li ha sempre battuti ok)... quindi per noi è sempre stato il massimo... poi è arrivata RAI HD.. e quando si tratta di HDnative guarda caso RAI si vede sempre meglio (pur avendo una banda leggermente minore!)... così per curiosità uno si guarda su Astra i canali HD fta stranieri... e guarda caso si vedono tutti meglio di Sky HD... allora adesso ce ne accorgiamo... non si può sempre fare finta

johnp1983 ha scritto:

L'audio andava perfetto????? Ma quando mai!!!!!!!!

Ora dimmi che hai sentito solo l'audio di Caressa forte e chiaro e nemmeno uno squillo di trombetta??????

Ho provato a settare l'impianto in tutti i modi ma niente da fare.... le vuvuzelas sovrastavano sempre e di molto l'audio della telecronaca.

Ultima modifica:
mediamorfosi ha scritto:
ottimo l'audio di sud africa - messico. un pò deluso dall'hd di oggi. Incredibile, le repliche delle partite in questi giorni del mondiale 2006 erano ottime.
la telecronaca di caressa mi è piaciuta. dopo 2 -3 anni ho riascoltato il telecronista di canal + spagna dei bei tempi del nagra 2 :D

Quoto!!!la miglior telecronaca di Caressa da 1-2 stagioni...l'aria mondiale gli ha fatto bene...ottima inteattività...Bentornata Ilaria:D
Io le vuvuzela dopo 10-15 minuti nn ci faccio + caso...
L'unica pecca l'HD a quanto leggo...

la qualità delle immagini era ne più ne meno di un normale pomeriggio di campionato con 7 partite, mediocre e forse anche meno, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più a livello qualitativo per una partita inaugurale di un mondiale

anche confrontando gli highlights che vanno ora su SM1 con la differita su SM3 si nota come la qualità sia molto migliore nel secondo caso...

Anakin83 ha scritto:
il problema loro e anche di molti è che Sky non aveva punti di riferimento fino all'anno scorso sull'HD (vabbè Eurosport li ha sempre battuti ok)... quindi per noi è sempre stato il massimo... poi è arrivata RAI HD.. e quando si tratta di HDnative guarda caso RAI si vede sempre meglio (pur avendo una banda leggermente minore!)... così per curiosità uno si guarda su Astra i canali HD fta stranieri... e guarda caso si vedono tutti meglio di Sky HD... allora adesso ce ne accorgiamo...
Infatti, hai visto su Astra, Anixe hd, Servus Tv Hd e Astra Hd promo, mandano certi filmati in Hd da paura.

Diciamo che la partita di oggi pomeriggio era di un ottimo sd.

quelle trombette sono massacranti. nemmeno i clacson dei tir fanno un rumore del genere:D

Gisko77 ha scritto:
anche confrontando gli highlights che vanno ora su SM1 con la differita su SM3 si nota come la qualità sia molto migliore nel secondo caso...

infatti! l'assurdo è che si vede meglio in replica! tutta colpa di tx e encoding!

Gisko77 ha scritto:

sì è vero, ma quello può essere perchè hanno usato un master schifoso per montare gli highlights, non mi è sembrato che in studio le immagini non fossero buone, nè tantomeno ho notato durante la partita gli squadrettamenti che effettivamente negli highlights sono presenti.

Suvvia ma che mio impianto dai.
Ho un HT BOSE e un lcd samsung da 42 pollici full hd tutti i canali si sentono, e quello dove salta cambiando e ritornandoci l'audio riparte.
È sky che a sto giro ha toppato.
E lo dice uno che ha abbonamenti pay da lontano 1997!
Quindi ora l'HD lo hanno anche altri, esistono i temini di paragone e sky deve aumentare la qualitá senza dar surrogati di alta definizione.

ANDREA1P ha scritto:
Infatti, hai visto su Astra, Anixe hd, Servus Tv Hd e Astra Hd promo, mandano certi filmati in Hd da paura.

Diciamo che la partita di oggi pomeriggio era di un ottimo sd.

tra tutte le definizioni sull'hd di oggi penso che la tua sia la migliore.:D un ottimo sd
se penso al mondiale del 2006

comunque guardando lo studio sky non mi sembra tanto differente dallo studio di sky calcio show campionato quindi si potrebbe ipotizzare in un problema nella ripetizione del feed internazionale da parte della sala regia sky?
Ho detto una castroneria?

MOSAICO ha scritto:
comunque guardando lo studio sky non mi sembra tanto differente dallo studio di sky calcio show campionato quindi si potrebbe ipotizzare in un problema nella ripetizione del feed internazionale da parte della sala regia sky?
Ho detto una castroneria?

tutto puo essere; paradossalmente l'unico aspetto dove sky batte sempre raiHD è nelle riprese interne da studio...vacci a capire qualcosa...boh!

Indietro
Alto Basso