Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Anakin83 ha scritto:
LA RAI sta stracciando l'HD di Sky... a me dispiace dire le cose come stanno... ma è lo stesso feed... ma la differenza è imbarazzante... il problema c'è e basta... devo vedermi le partite su RAI anche se il commento è imbarazzante? MA IO SKY LA PAGO!! incavolato.....

Quoto! Dai è verognoso essere superati dalla Rai ;)
e Caressa dice " beppe guardare le partite in HD è strepitoso, è un altra cosa Beppe " ma sparati cecato che non sei altro !:eusa_wall:

era la mia prima partita in sky (HD???) che delusione e pensare che ero passato a sky per l'HD ma secondo me era meglio quando stavo peggio :crybaby2: :crybaby2: se l'hd è sempre così :eusa_naughty: :eusa_naughty:

fabcat ha scritto:
allora vediti il rugby o il campionato mondiale di tiro al piattello,ma se vuoi vedere i mondiali devi pagare come tutti noi.

Per me è una scelta veramente scandalosa quella di sky, bisognerebbe protestare in massa...Sky SPORT si chiama "sport" perchè fa vedere un po' di tutti gli sport, e il calcio fino a prova contraria è uno sport.
Così come fanno col campionato che fanno vedere qualcosa (anticipi e posticipi) ma non tutto del Calcio, far vedere almeno una partita al giorno mi sembrava il minimo...almeno quelle trasmesse anche dalla RAI...vergognosi.

cmq la qualità stasera è leggermente migliore rispetto alla partita di oggi...anche se si è visto ancora di meglio

a fine primo tempo dico solo che l'effetto marmellata di oggi è ancora presente...anche se in maniera minore;)

Ultima modifica:
-Ste ha scritto:
cmq la qualità stasera è leggermente migliore rispetto alla partita di oggi...anche se si è visto ancora di meglio;)

a fine primo tempo dico solo che l'effetto marmellata di oggi è ancora presente...anche se in maniera minore

si ma è insopportobabile . con tutto che ho sky , sono tentato a giarare la parabola verso astra . ma secondo voi con lo skybox hd , riuscirei a sinitonizzare i tedeschi in hd , o filtrano anke quelle frequenze ?

antonio10 ha scritto:
. ma secondo voi con lo skybox hd , riuscirei a sinitonizzare i tedeschi in hd , o filtrano anke quelle frequenze ?

mi rispondo da solo : http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1741415&postcount=110

cmq l' audio ambiene , è stato notevolmente abbassato , ma la qualita Hd non è ancora delle migliori . cmq su Rai Hd l' immagine era + pulita e non c' era l' effetto marmellata , perke non hanno problemi di encode , ma non è che aveva si vedeva benissimo , o visto di meglio .

Marco_22 ha scritto:
Mondiali su Sky Sport. Io ho Sport, come mai non li vedo?
I mnodiali sono visibili sono agli abbonati Calcio , se hai sport per vederli devi acquistare il tiket

che voto date alla qualità della replica? :D
perchè su skymondiale 3, con encoding differente, non c'era l'effetto marmellata.
devono solo mettere skymondiale 1 in dvb-s1... chi glielo dice? :D

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Io le vuvuzela dopo 10-15 minuti nn ci faccio + caso...
Quoto....sono quasi tentanto di comprarne una :D

Marco_22 ha scritto:
Mondiali su Sky Sport. Io ho Sport, come mai non li vedo?
I Mondiali vanno in onda solo sul pacchetto Calcio, nei spot chiamano "SkySport" insieme dei due pacchetti (da sempre)

ANDREA1P ha scritto:
SKY ABBASSA IL CANALE AUDIO AMBIENTE
E' poi arriva qualcuno che si lamenta che audio ambiente è troppo basso, per la serieA è capitato tante volte

Stasera la qualità è un po migliore di quella del pomeriggio

Ultima modifica:
x chi aveva ancora qualche dubbio, nell intervallo hanno mandato lo spot della partita dell italia dicendo che va in onda anche su skysport 1

-Ste ha scritto:
cmq la qualità stasera è leggermente migliore rispetto alla partita di oggi...anche se si è visto ancora di meglio

a fine primo tempo dico solo che l'effetto marmellata di oggi è ancora presente...anche se in maniera minore;)

Ahahah!Vero..oggi il campo sembrava marmellata spalmata sul pan carrè!:D

Indietro
Alto Basso