Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Dai su l'HD stasera va bene unico problema l'audio troppo troppo basso,
Passando da un canale non mondiale ho l'audio altissimo propio perchè per sentire devo alzarlo a palla.

faccio presente che sulla tv svizzera il segnatempo con il risultato è di colore blu bianco e azzurro mente il nostro è arancione,questo vuol dire che puo essere personalizzato e sky farebbe bene a cambiargli colore perche quell'arancione è inguardabile.Inoltre gli svizzeri il logo lo mettono in alto a sinistra e non troppo al centro come facciamo noi.Loro trasmettono tutto in 16:9 da una vita.

HD meglio stasera rispetto ad oggi.Mi piace molto servizio interattivo.

Ma perchè io stasera non avendo il pacchetto calcio, ma solo mondo, ho potuto vedere Francia-Uruguay che cmq era in esclusiva Sky visto che la Rai non la trasmetteva?
Solo per stasera immagino....

carme7o ha scritto:
Ma perchè io stasera non avendo il pacchetto calcio, ma solo mondo, ho potuto vedere Francia-Uruguay che cmq era in esclusiva Sky visto che la Rai non la trasmetteva?
Solo per stasera immagino....
Ho si tratta di un errore oppure hai il pacchetto calcio attivo (vedi tutti gli altri canali calcio?)

teo84 ha scritto:
Dai su l'HD stasera va bene unico problema l'audio troppo troppo basso,
Passando da un canale non mondiale ho l'audio altissimo propio perchè per sentire devo alzarlo a palla.

si l'audio era basso... che l'abbiano fatto per tenere basso pure il suono delle trombette?? io le ho trovate meno fastidiose... ma forse xkè si so rotti pure gli africani a vedè sto schifo di partita :icon_rolleyes:

cmq, audio commentatori e audio ambiente non sono su due tracce diverse?

fabcat ha scritto:
faccio presente che sulla tv svizzera il segnatempo con il risultato è di colore blu bianco e azzurro mente il nostro è arancione,questo vuol dire che puo essere personalizzato e sky farebbe bene a cambiargli colore perche quell'arancione è inguardabile.Inoltre gli svizzeri il logo lo mettono in alto a sinistra e non troppo al centro come facciamo noi.Loro trasmettono tutto in 16:9 da una vita.

Pur essendo come grafica uguali i loghi di SKY e RAI cambiano sui titoli delle squadre: in inglese x RAI, in italiano x SKY.
Almeno la partita Sudafrica vs Messico.
La qualità HD è scarsa. Non so stasera per la seconda partita. Da vostri commenti sembra meglio. Comunque è da tempo che SKY ci sta abituando ad una qualità HD sempre peggiore.

Deathmask ha scritto:
Sud Africa -Mexico era pessima...Francia -Uruguay a occhio sembra meglio.
Sono super d'accordo; stasera la qualità è migliorata un sacco in confronto alla partita del pomeriggio; rest solo bassa nella finestra interattiva degli highliights.
Ciao! ;)

comunque per il canale panchina, rispetto ad una grafica utilizzata un mese fa per presentare i mondiali, alla fine hanno deciso di utilizzare il picture in picture, più comodo per seguire la partita. ;)

Scarface1978 ha scritto:
Quoto! Dai è verognoso essere superati dalla Rai ;)
e Caressa dice " beppe guardare le partite in HD è strepitoso, è un altra cosa Beppe " ma sparati cecato che non sei altro !:eusa_wall:
Magari loro beccano le immagini di produzione dello stadio che saranno a bitrate esagerati.
In ogni caso .. è scandaloso avere 7 canali in HD sullo stesso TP.
PERCHE' NON TOLGONO I CARTELLI DI SKY CALCIO per recuperare spazio?
Perchè almeno durante le partite in diretta non cercano di concentrare la banda su sky mondiale
NON VOGLIO CREDERE che stanno trasmettendo a 15 mega su mondiale 1.. nemmeno sky sport 1 hd quest'inverno si vedeva così male durante le partite.
Qualcuno ha qualche dato tecnico misurato? mi sembra di sognare..

fidati che vanno veramente a 15mbit, infatti come già ripetutto più volte, il problema non è il bitrate ma l'encoding, difatti glia ltri canali si vedono meglio ;)

e allora se il problema è l'encoding,chi è quel genio pagato fior di euro che ancora non si è accorto che il problema è l'encoding?

purtroppo ho solo lo skyfobox , se no mi vedevo i mondiali sui canali tedeshi in
HD VERO ! :mad:

mamma le inquadrature dal campo largo (quelle x intenderci dove si vede la partita x il 95% del tempo) è pessima sia nella prima ke nella seconda partita di giornata...le cose migliorano un pò con le inquadrature ristrette da bordo campo...possibile ke nn riesca ad avere un ottimo HD neanche x i mondiali...:crybaby2:

syrio87 ha scritto:
mamma le inquadrature dal campo largo (quelle x intenderci dove si vede la partita x il 95% del tempo) è pessima sia nella prima ke nella seconda partita di giornata...le cose migliorano un pò con le inquadrature ristrette da bordo campo...possibile ke nn riesca ad avere un ottimo HD neanche x i mondiali...:crybaby2:
guarda poi la replica che faranno sugli altri canali, vedi se noti differenze ;)

Il mistero dei misteri, oltre allo pseudo-HD, è la grafica dello score e punteggio che sin dall'inizio dell'anno si trova quasi al centro dello schermo, come se avessimo ancora tutti il 4:3. E' una roba inconcepibile, bisognerebbe dirglielo. Credo che dipenda da loro, non dall'internazionale.

dado88 ha scritto:
Ho si tratta di un errore oppure hai il pacchetto calcio attivo (vedi tutti gli altri canali calcio?)

Guarda non ho provato ma di sicuro non dovrei averlo attivo perchè mai attivato, mi avevano solo regalato la visione d calcio fino al 31 maggio.
Possibili che sia l'unico che stasera pur non avendo calcio ha visto la partita...? Non ci credo a questi colpi di fortuna...

Forse sapevano già che la partita sarebbe stata pallosissima...

pietro89 ha scritto:
comunque per il canale panchina, rispetto ad una grafica utilizzata un mese fa per presentare i mondiali, alla fine hanno deciso di utilizzare il picture in picture, più comodo per seguire la partita. ;)

Per me resta un canale buttato via. :crybaby2: Sarò ripetitivo, ma sarebbe meglio per il futuro avere un'altra prospettiva della partita. La ripresa verticale del campo.
Oh, son fissato :icon_bounce: , però da dietro la porta la partita è più reale. Sempre meglio di un quadratino insignificante. :D

Indietro
Alto Basso