Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho si tratta di un errore oppure hai il pacchetto calcio attivo (vedi tutti gli altri canali calcio?)carme7o ha scritto:Ma perchè io stasera non avendo il pacchetto calcio, ma solo mondo, ho potuto vedere Francia-Uruguay che cmq era in esclusiva Sky visto che la Rai non la trasmetteva?
Solo per stasera immagino....
teo84 ha scritto:Dai su l'HD stasera va bene unico problema l'audio troppo troppo basso,
Passando da un canale non mondiale ho l'audio altissimo propio perchè per sentire devo alzarlo a palla.
fabcat ha scritto:faccio presente che sulla tv svizzera il segnatempo con il risultato è di colore blu bianco e azzurro mente il nostro è arancione,questo vuol dire che puo essere personalizzato e sky farebbe bene a cambiargli colore perche quell'arancione è inguardabile.Inoltre gli svizzeri il logo lo mettono in alto a sinistra e non troppo al centro come facciamo noi.Loro trasmettono tutto in 16:9 da una vita.
Sono super d'accordo; stasera la qualità è migliorata un sacco in confronto alla partita del pomeriggio; rest solo bassa nella finestra interattiva degli highliights.Deathmask ha scritto:Sud Africa -Mexico era pessima...Francia -Uruguay a occhio sembra meglio.
Magari loro beccano le immagini di produzione dello stadio che saranno a bitrate esagerati.Scarface1978 ha scritto:Quoto! Dai è verognoso essere superati dalla Rai![]()
e Caressa dice " beppe guardare le partite in HD è strepitoso, è un altra cosa Beppe " ma sparati cecato che non sei altro !![]()
guarda poi la replica che faranno sugli altri canali, vedi se noti differenzesyrio87 ha scritto:mamma le inquadrature dal campo largo (quelle x intenderci dove si vede la partita x il 95% del tempo) è pessima sia nella prima ke nella seconda partita di giornata...le cose migliorano un pò con le inquadrature ristrette da bordo campo...possibile ke nn riesca ad avere un ottimo HD neanche x i mondiali...![]()
dado88 ha scritto:Ho si tratta di un errore oppure hai il pacchetto calcio attivo (vedi tutti gli altri canali calcio?)
pietro89 ha scritto:comunque per il canale panchina, rispetto ad una grafica utilizzata un mese fa per presentare i mondiali, alla fine hanno deciso di utilizzare il picture in picture, più comodo per seguire la partita.![]()