Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

GammaOmega ha scritto:
Per quello lo devi dire alla fifa , nel 2006 sky era la tv ufficiale e poteva usare la sua grafica , questa volta la tv ufficiale è la rai l'unica cosa che sky ha chiesto e di avere le scritte in italiano mentre la rai le ha in inglese !!

si ma nel 2006 , la rai non era la tv ufficiale e non aveva lo scoreboard della fifa .

vuol dire che a sky è piaciuto lo scoreboard proposto dalla fifa, che riprende i colori dell'africa....

el.carlito ha scritto:
.....Ma secondo voi ad occhio noterà la differenza?
se ha un occhio bionico sì:D a parte gli scherzi...io ho due 50" panasonic uno full e uno hd ready.da tre metri di distanza le differenze sono NULLE...per vedere la maggiore risoluzione devo stare aa meno di due metri(e non pensare chissà a quale differenza).questo con ii blu-ray...ti lascio immaginare quale differenza vedrebbe con sky:D

GammaOmega ha scritto:
Il canale panchine è inutile perchè da quel canale non si sente niente io pensavo di sentire le parolaccie!!:D :D :D

Cmq ieri sera per Francia-Uruguay l'alta definizione è migliorata ,delle trombette non possiamo lamentarci perchè lo sapevamo purtroppo.

Per chi si lamenta del risultato troppo certrale ( anchio lo voglio tutto sinistra avendo una tv in 16:9 ) purtroppo sky ha avuto lamentele da quelli che hanno una tv in 4:3 durante in campionato perciò se accontentano noi si lamentano le persone con una tv in 4.3 !!!
in pratica accontentano subito quelli con il tv 4:3 e noi che chiediamo un vero hd non ci cacano manco di striscio...

Continua la bassa qualità hd anche nel match corea-grecia!:mad:
Anche l'audio è notevolmente più basso rispetto agli altri canali!

montani1 ha scritto:
Continua la bassa qualità hd anche nel match corea-grecia!:mad:
Anche l'audio è notevolmente più basso rispetto agli altri canali!

sul hd pienamente d'accordo(infatti il mio post è riferito a quello :D )

Forse sparo una cavolata assurda,ma audio basso puo essere per evitare il piu'possibile il suono di ste trombete che sono di un fastidioso unico?

sawyer83 ha scritto:
Forse sparo una cavolata assurda,ma audio basso puo essere per evitare il piu'possibile il suono di ste trombete che sono di un fastidioso unico?

Probabile, però non si può nemmeno avere un commento così basso!
Si può tenere basso l'audio ambiente mentre alzare l'audio telecronaca!
Da una tv come sky non dovrebbero esserci questi errori, ma vedendo la (non) qualità dei canali hd ormai ci deve aspettare di tutto...!

Cmq mi sembra leggerissimamente meglio di ieri pomeriggio (anche se siamo ad anni luce di distanza da un HD umanamente decente IMHO).

Detto questo... se arriviamo a fare polemica anche sul colore dello scoreboard, però, siamo veramente alla frutta.

mo gli mando una mail di protesta....è veramente uno schifo....tartassiamoli di mail.....su 3 partite che hanno trasmesso si salvava solo la rancia di ieri sera...cavolo!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Basta guardare il campo per capire la scarsità della qualità hd di sky!:5eek:
Da un anno con l'altro si è peggiorati e di molto, l'anno scorso la confederation cup è stata trasmessa molto meglio!

secondo me è commenta da studio , HD indecente , il campo è una marmellata verde . la partita di stasera me la vedo su rai hd , non ne posso + di questa qualita indecente ! :mad:

ma marianella commenta la corea?e l'inghilterra stasera chi la fà nicola ruggero?hd ancora insufficiente

lucio56 ha scritto:
...PS-stupendo il post del forumer che sostiene che per vedere bene l'hd di sky bisogna avere un tv piccolo o spostare indietro il divano...davvero da morir dal ridere:D nella sua ignoranza(nel senso che è evidente che ignora completamente cosa sia hd e come andrebbe guardato)non si è accorto di avere fatto indirettamente una delle critiche + feroci a sky...bravo:D __________________
Grandissimo Lucio!!!

pietro89 ha scritto:
...
devono solo mettere skymondiale 1 in dvb-s1... chi glielo dice? :D
Se non lo fanno da soli diciamo che:
1) sono incapaci;
2) se ne fregano di chi paga;
3) sono indifendibili anche dagli SkyFanBoys.

Bisogna dar atto che convertire un intero TP da S2 a S1 è complesso e problematico. Potrebbero invertire mondiale3 con mondiale1.

Le grafiche sono decise dai broadcaster (non so con quali vincoli dettati dalla Fifa) e le immagini dagli stadi arrivano pulite. Se capiterà, anche pochi secondi, un'assenza di segnale dallo stadio, il minutaggio sarà lo stesso in sovraimpressione.
Max

fabcat ha scritto:
ma marianella commenta la corea?e l'inghilterra stasera chi la fà nicola ruggero?hd ancora insufficiente

Allora è commentata da studio !!

Ultima modifica:
Io non capisco. Il golf su SS3 si vede benissimo (provate a vedere più tardi se avete lo sport nell'abbonamento).

Per me c'è qualche inghippo tecnico, non è spiegabile altrimenti che il maggiore evento dell'anno venga trasmesso così.

Indietro
Alto Basso