Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:Allora è commentata da studio !!
tols ha scritto:La cosa buffa è che tra pochi mesi inizieranno a dirci che trasmetteranno in 3d quando non riescono a darci un hd decente![]()
montani1 ha scritto:Marianella sta commentando Corea-Grecia!
Tecca commenterà Argentina-Nigeria mentre Pardo farà Inghilterra-Stati Uniti!
http://www.digital-sat.it/new.php?id=22549
pietro89 ha scritto:Per quanto riguarda lo sport, in evidenza la prima giornata del Mondiale di calcio in Sudafrica. Dalle 14 circa la cerimonia d’apertura è stata seguita in media da 205.607 spettatori medi e, a seguire, l’appuntamento con Sky Mondiale Show in onda fino alle 16 ha raccolto un ascolto medio di 213.067 spettatori.
La partita inaugurale del Mondiale 2010 “Sudafrica-Messico”, in onda dalle 16, è stata vista in media da 574.933 spettatori (1.070.078 contatti unici), circa il 40% in più di ascolto rispetto alla partita inaugurale di 4 anni fa. A seguire, l’appuntamento post partita con Sky Mondiale Show ha raccolto 141.814 spettatori medi.
Dalle 19.30 Sky Mondiale Show, che introduceva il match serale, è stato visto in media da 164.508 spettatori e, dalle 20.30, la partita in esclusiva su Sky “Uruguay-Francia” è stata seguita da 1.004.282 spettatori medi (1.923.116 contatti unici), il doppio dell’ascolto raccolto dal match serale della prima giornata della passata edizione.
Al termine, di nuovo in studio con “Sky Mondiale Show” che, fino alle 23.30, ha raccolto in media 212.558 spettatori. La giornata si è chiusa con “Calciomercato Mondiale” che, dalle 23.30 alle 24.30 su Sky Sport 1 e Sky Mondiale 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) è stato seguito in media da 167.949 spettatori complessivi.
Inoltre, nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 ha raccolto 1.909.146 contatti unici. In particolare, 121.336 spettatori in media hanno seguito l’all news sportivo nella fascia dalle 22.30 alle 23 circa.
le tv, anche senza rendere pubblici i dati, riescono a capire più o meno il loro ascolto. per esempio, nel 2006 si pensa che sky abbia fatto 2 milioni con la finale o come mp che ha reso pubblici i suoi dati da gennaio...Gisko77 ha scritto:ahem, ma quattro anni fa già c'era i rilevamento dell'auditel sul satellite?![]()
emma ha scritto:Mandiamo tutti una mail a sky per la bassa qualità dell'alta definizione?
pocho4ever ha scritto:ho sky da qualche giorno...ma questo è HD?io vedo solo quadrettoni
Stanno in 2 transponder diversi......infatti guardando la lista dei transponder su kinf of sat esce 2 volte mondiale 1 HD....uno nel TP: "Hotbird 8 (13.0E) - 11785.00 H - Txp: 53 - Beam: HB8 Europe" con Fox HD, Fox Crime HD, NatGeo, Sky Calcio 5 HD (solo cartello) e SKY selection.....quindi in tutto oltre a mondiale1, 4 canali + uno con cartello fisso....perciò penso che questo abbia un bitrate non maggiore di 10 mbpspocho4ever ha scritto:ho un lg32lh3000 full hd ma può essere anche un problema di segnale?ho la parabola fuori al balcone e facendo un test delle frequenze mi dava tutti 7 e qualche 8 ma non guardavo la tv sul sat da un sacco di tempo e ricordo che non era fissata bene...ho una 65cm se non erro
ma 205 e 251 sono uguali cambia solo il numero?il canale sd sky mondiale 1 si vede come uno streaming anche peggio non scherzo,può essere davvero un problema di segnale?
Segnalo che Tecca commenterà dallo studio di Milano, Pardo dallo stadiomontani1 ha scritto:Marianella sta commentando Corea-Grecia!
Tecca commenterà Argentina-Nigeria mentre Pardo farà Inghilterra-Stati Uniti!
http://www.digital-sat.it/new.php?id=22549
Vedere quadrettoni è un po esagerato, che si vede in maniera brutta si. Non è questa la vera HD, anche la stessa Sky riesce a fare molto di meglio (vedi golf adesso su SkySport3)pocho4ever ha scritto:ho sky da qualche giorno...ma questo è HD?io vedo solo quadrettoni
I canali 205 e 251 dovrebbero essere uguali, cambia solo il numero.....sulla qualità dei canali in SD non commento essendo che da sempre si vedono da schifopocho4ever ha scritto:ma 205 e 251 sono uguali cambia solo il numero?il canale sd sky mondiale 1 si vede come uno streaming anche peggio non scherzo,può essere davvero un problema di segnale?
lucio56 ha scritto:PS-stupendo il post del forumer che sostiene che per vedere bene l'hd di sky bisogna avere un tv piccolo o spostare indietro il divano...davvero da morir dal riderenella sua ignoranza(nel senso che è evidente che ignora completamente cosa sia hd e come andrebbe guardato)non si è accorto di avere fatto indirettamente una delle critiche + feroci a sky...bravo