Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:Idem...ma che ci vuoi fare...siamo in Italia...
Duncan#21 ha scritto:Ragazzi, sono già disponibili i dati di ascolto di ieri?
beh a dir la verità ho visto una qualità superiore ieri ma anche la partita precedente della corea con la grecia, rispetto a quella dell'argentina...sopratutto, e forse mi ripeterò, nelle inquadrature a campo largo xkè in quelle ravvicinate sicuramente si vedeva meglio...ma è la mia personalissima opinione...x il resto in effetti x essere un evento su cui sky ha puntato rinunciando ad es alla F1, la qualità è molto scarsa...diversamente da quanto accaduto x le Olimpiadi...sawyer83 ha scritto:qualita molto buona del hd per argentina-nigeria.
syrio87 ha scritto:beh a dir la verità ho visto una qualità superiore ieri ma anche la partita precedente della corea con la grecia, rispetto a quella dell'argentina...sopratutto, e forse mi ripeterò, nelle inquadrature a campo largo xkè in quelle ravvicinate sicuramente si vedeva meglio...ma è la mia personalissima opinione...x il resto in effetti x essere un evento su cui sky ha puntato rinunciando ad es alla F1, la qualità è molto scarsa...diversamente da quanto accaduto x le Olimpiadi...
Preparati già "psicologicamente" per un "trapianto cardiaco"dado88 ha scritto:Ogni volta che leggo una cosa del genere mi viene sempre una fitta al cuore![]()
![]()
Io non ho notato questo problemapietro89 ha scritto:oggi peraltro mi è tornato il bug sui buchi audio...
Si è dovuto per via di risparmiare qualcosa e per il fatto che Sky non essendo la tv ufficiale per alcune partite trova più difficolta ad avere la sua posizione.Wesley ha scritto:scusate ma è vero che i telecronisti di sky commentano da studio molte partite??