Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Villans'88 ha scritto:
Idem...ma che ci vuoi fare...siamo in Italia...

Sono un grande appassionato di sport invernali, che pratico e seguo, quindi questa tua constatazione non è azzeccatissima.

Ti ripeto che ho trovato il servizio di Sky sulle Olimpiadi invernali appena discreto, soprattutto scadenti i commenti (vogliamo mettere Bragagna a paragone con Leopizzi e il pur bravo Roggero??).

Sui Mondiali invece nel 2006 Sky lavorò molto bene mi sembra (parlo della parte giornalistica), e lasciare campo libero alla Rai propinandoci partite commentate da studio non mi pare il massimo.

Duncan#21 ha scritto:
Ragazzi, sono già disponibili i dati di ascolto di ieri?

Per quanto riguarda lo sport, in evidenza la prima giornata del Mondiale di calcio in Sudafrica. Dalle 14 circa la cerimonia d'apertura è stata seguita in media da 205.607 spettatori medi e, a seguire, l'appuntamento con Sky Mondiale Show in onda fino alle 16 ha raccolto un ascolto medio di 213.067 spettatori. La partita inaugurale del Mondiale 2010 'Sudafrica-Messico', in onda dalle 16, è stata vista in media da 574.933 spettatori (1.070.078 contatti unici), circa il 40% in più di ascolto rispetto alla partita inaugurale di 4 anni fa. A seguire, l'appuntamento post partita con Sky Mondiale Show ha raccolto 141.814 spettatori medi. Dalle 19.30 Sky Mondiale Show, che introduceva il match serale, è stato visto in media da 164.508 spettatori e, dalle 20.30, la partita in esclusiva su Sky 'Uruguay-Francia' è stata seguita da 1.004.282 spettatori medi (1.923.116 contatti unici), il doppio dell'ascolto raccolto dal match serale della prima giornata della passata edizione.

Sto guardando il secondo tempo della partita dell'argentina ma non vedo miglioramenti in termini di qualità rispetto alla partita precedente!
Se guardate il campo si notano ancora i soliti difetti!
La differenza con rai hd di ieri è ancora imbarazzante!

scommettiamo che la replica si vedrà molto meglio? :D
purtroppo non cambierà nulla fino a quando non setteranno meglio l'encoding o sposteranno mondiale 1 su una frequenza in dvb-s1....

oggi peraltro mi è tornato il bug sui buchi audio...

Tanto per confermare quanto dicevo, la qualità della telecronaca di Argentina-Nigeria è imbarazzante.

Sembra una tv di provincia, parlano solo di Milito Cambiasso e Zanetti e dell'Argentina che gioca col fuoco perché non schiera un po' di interisti.

Roba da Rai.

molto bene i risultati ottenuti ieri ;) anche se io continuerò a ripeterlo la qualità video non è nemmeno alla sufficienza per un evento come i mondiali....:doubt: :eusa_wall:
tanto di cappello all'organizzazione (studi, interattività ecc ecc) ma sulla qualità video non ci siamo proprio...:sad:

sawyer83 ha scritto:
qualita molto buona del hd per argentina-nigeria.
beh a dir la verità ho visto una qualità superiore ieri ma anche la partita precedente della corea con la grecia, rispetto a quella dell'argentina...sopratutto, e forse mi ripeterò, nelle inquadrature a campo largo xkè in quelle ravvicinate sicuramente si vedeva meglio...ma è la mia personalissima opinione...x il resto in effetti x essere un evento su cui sky ha puntato rinunciando ad es alla F1, la qualità è molto scarsa...diversamente da quanto accaduto x le Olimpiadi...

syrio87 ha scritto:
beh a dir la verità ho visto una qualità superiore ieri ma anche la partita precedente della corea con la grecia, rispetto a quella dell'argentina...sopratutto, e forse mi ripeterò, nelle inquadrature a campo largo xkè in quelle ravvicinate sicuramente si vedeva meglio...ma è la mia personalissima opinione...x il resto in effetti x essere un evento su cui sky ha puntato rinunciando ad es alla F1, la qualità è molto scarsa...diversamente da quanto accaduto x le Olimpiadi...

rispetto corea-grecia no..

dado88 ha scritto:
Ogni volta che leggo una cosa del genere mi viene sempre una fitta al cuore :badgrin: :badgrin:
Preparati già "psicologicamente" per un "trapianto cardiaco" :D allora dado visto che è quello che pensa il 99.99% degli abbonati ...:evil5: :D :eusa_whistle:

A me i buchi audio sono capitati sui canali HD non sport tempo fa' e ho staccato mezzoretta il MySkyHD e poi per un po' non l'ha fatto.
Max

All' inizio della partita dell' argentina , il segnale è saltato varie volte . qualita hd , stavolta molto meglio , ma si puo fare ancora meglio , se sistemono l' encode !

Io ho notato alcuni buchi audio mentre guardavo la partita con l'interattività inserita!
Senza interattività nessun problema!

riguardo ai buchi audio,se sono su mondiale 1 tutto ok,ma se metto l'interattività con il canale panchine ci sono buchi audio continui.Telecronaca provinciale di tecca e altafini e poi fatta da studio cosa che per un evento mondiale trovo assurda.Meglio risparmiare e mandare meno gente inutile in sudafrica come opinionisti(vedi mauro,malù,ecc)ma il telecronista deve essere sul posto.

scusate ma è vero che i telecronisti di sky commentano da studio molte partite??
E' uno scandalo!

Wesley ha scritto:
scusate ma è vero che i telecronisti di sky commentano da studio molte partite??
Si è dovuto per via di risparmiare qualcosa e per il fatto che Sky non essendo la tv ufficiale per alcune partite trova più difficolta ad avere la sua posizione.

@fabcat: I commentatori che sono inviati in SudAfrica sono li per commentare le partite ;)

Indietro
Alto Basso