Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Ascolti Sky dei Mondiali di Calcio

Per quanto riguarda lo sport, si segnala la seconda giornata del Mondiale di calcio Sudafrica 2010. La prima partita, in esclusiva Sky, Corea del Sud-Grecia, in onda dalle 13.30, è stata vista in media da 585.443 spettatori (1.314.061 contatti unici). A seguire, l’appuntamento post partita con Sky Mondiale Show ha raccolto 496.910 spettatori medi. La partita del pomeriggio fra Argentina e Nigeria, anche questa in esclusiva Sky, in onda dalle 16, è stata seguita da 960.794 spettatori medi (1.478.975 contatti unici), mentre i commenti del dopo gara all’interno di Sky Mondiale Show hanno raccolto in media 135.313 spettatori.

L’appuntamento con “Sky Mondiale Show” che dalle 19.30 introduceva la partita serale ha raccolto in media 132.085 spettatori. L’incontro Inghilterra-Usa, in onda dalle 20.30, ha raccolto davanti alla tv 983.460 spettatori (1.563.556 contatti unici). A seguire, l’appuntamento post partita con Sky Mondiale Show ha raccolto 249.572 spettatori medi.

ottimi anche oggi. ;)

l'ascolto della partita serale non è stato "danneggiato" dalla messa in onda in chiaro, visto che il risultato è simile alla partita della francia...

pietro89 ha scritto:
Ascolti Sky dei Mondiali di Calcio

Per quanto riguarda lo sport, si segnala la seconda giornata del Mondiale di calcio Sudafrica 2010. La prima partita, in esclusiva Sky, Corea del Sud-Grecia, in onda dalle 13.30, è stata vista in media da 585.443 spettatori (1.314.061 contatti unici). A seguire, l’appuntamento post partita con Sky Mondiale Show ha raccolto 496.910 spettatori medi. La partita del pomeriggio fra Argentina e Nigeria, anche questa in esclusiva Sky, in onda dalle 16, è stata seguita da 960.794 spettatori medi (1.478.975 contatti unici), mentre i commenti del dopo gara all’interno di Sky Mondiale Show hanno raccolto in media 135.313 spettatori.

L’appuntamento con “Sky Mondiale Show” che dalle 19.30 introduceva la partita serale ha raccolto in media 132.085 spettatori. L’incontro Inghilterra-Usa, in onda dalle 20.30, ha raccolto davanti alla tv 983.460 spettatori (1.563.556 contatti unici). A seguire, l’appuntamento post partita con Sky Mondiale Show ha raccolto 249.572 spettatori medi.

ottimi anche oggi. ;)

l'ascolto della partita serale non è stato "danneggiato" dalla messa in onda in chiaro, visto che il risultato è simile alla partita della francia...

Veramente ottimi ascolti , mi sà che con l'Italia lunedi Sky farà record !!!

luchinho ha scritto:
confermo segnale oscillante tra i 16 e i 18 MB al secondo
No, il bitrate è fisso a 16 Mbps da ieri pomeriggio come ho segnalato qui e comunque la qualità non mi sembra molto diversa da quella di ieri, c'è sempre qualche artefatto di troppo.

luchinho ha scritto:
Anche nel 2006 sky faceva telecronache da studio.. credo sia normale ragazzi..

vorrebbe dire avere almeno 10 telecronisti inviati sul luogo.. un po' troppi...

E poi i telecronisti sky sono sempre i migliori ragazzi.. ;) per non parlare dei talent ;)

Nel 2006 non erano tutti allo stadio? io credo di sì...

17 mega circa di bit rate e una qualità cosi bassa? ma quando c'era solo sky sport hd 3 anni fà non era così schifoso l'output ... malgrado tutto..
Ma cosa stanno combinando?

domanda

12418V
Mondiale 3 HD
Mondiale 4 HD

12673V
Azzurri 24 HD
Highlights 24 HD

Questi due TP prima dei mondiali a cosa erano dedicati?

I mondiali di calcio interessano alla gente...maddai???nn l'avrei mai detto:icon_rolleyes:
Ricordo alcuni lamentarsi dell'acquisto di Sky,xkè a parte la nazionale i mondiali nn interessano a nessuno:icon_rolleyes:

Villans'88 ha scritto:
I mondiali di calcio interessano alla gente...maddai???nn l'avrei mai detto:icon_rolleyes:
Ricordo alcuni lamentarsi dell'acquisto di Sky,xkè a parte la nazionale i mondiali nn interessano a nessuno:icon_rolleyes:

C'è sempre qualcuno che ha da lamentarsi !!!:D :D

Una curiosità..ma l'audio "originale" in inglese delle partite che commento è,di Sky Sport UK o Eurosport?Thanks :)

Villans'88 ha scritto:
non solo, cè da dire che anche le olimpiadi sono servite proprio per acquistare il mondiale (questa frase non piacerà a dado :D).

come si fa a lamentarsi dei Mondiali di Sky? E' l'esclusiva di punta che hanno sul calcio... le esclusive su altri sport fanno ascolti bassi ormai si sa.. ma sul calcio si guarda tutto :) ero sorpreso dal fatto che mi ricordo che i Mondiali scorsi le partite di squadre straniere non hanno fatto questi ascolti così alti su RAI e rispetto a 4 anni fa Sky pure ha raddoppiato...
Cmq nello scambio con RAI noi abbonati abbiamo giovato di un'ottima copertura delle Olimpiadi e dei Mondiali.. quindi non possiamo lamentarci.

ragazzi scusate e` normale che, entrando dal mosaico interattivo, nel canale azzurri 24, l'audio dopo qualche minuto sparisca??? Cioe` le immagini vanno avanti regolarmente senza pero` sentire nulla, come se avessi inserito il MUTE nel televisore...

Ralph63 ha scritto:
@saweyer83: no, non sei l'unico... ma probabilmente a parità di capacita del commentatore la telecronaca fatta in loco la si ritiene migliore per trasmettere/testimoniare a chi è a casa l'evento nel suo complesso... infatti davanti al video ci siamo anche noi per cui si spera sempre in qualcosa in più da chi è presente all'evento ;)
Perfettamente d'accordo con te ;)

marco92 ha scritto:
ragazzi scusate e` normale che, entrando dal mosaico interattivo, nel canale azzurri 24, l'audio dopo qualche minuto sparisca??? Cioe` le immagini vanno avanti regolarmente senza pero` sentire nulla, come se avessi inserito il MUTE nel televisore...
Non non è normala, pero mi ricorco che mi capitava anche durante le ultime giornate di campionato

marco92 ha scritto:

bisogna lamentarsi !!!

Roggero e Nava hanno commentato da studio?
Così mi è parso... e anche Trevisani ora...

Chefren ha scritto:
Roggero e Nava hanno commentato da studio?
Così mi è parso... e anche Trevisani ora...
Si commenti dallo studio, stasera Gentile e Marchegiani dallo stadio ;)

Indietro
Alto Basso