Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Per quanto riguarda l'HD da nuovo abbonato abituato a premium e all'analogico,questo HD così precario come dite voi esperti,per me è ORO COLATO:D :D .........anzi mi pare di aver conquistato la terra promessa:icon_rolleyes:

parker11 ha scritto:
Per quanto riguarda l'HD da nuovo abbonato abituato a premium e all'analogico,questo HD così precario come dite voi esperti,per me è ORO COLATO:D :D .........anzi mi pare di aver conquistato la terra promessa:icon_rolleyes:
ma lo hai mai visto il vero hd?ti invito a vedere hd suisse,bbc hd,sky sports uk hd quello è hd non questa ciofega che fa sky.E comunque il ragionamento che fai tu è quello che fanno molti italiani che l'hd non sanno manco cosa è,e sky ha puntato tutto su questa "ignoranza"dell'italiano medio per fare questa truffa.

ma quella ragazza che non ricordo il nome che segue il ritiro degli azzurri con 2 dita di rossetto sulle labbra,è una giornalista o altro?

fabcat ha scritto:
ma lo hai mai visto il vero hd?ti invito a vedere hd suisse,bbc hd,sky sports uk hd quello è hd non questa ciofega che fa sky.E comunque il ragionamento che fai tu è quello che fanno molti italiani che l'hd non sanno manco cosa è,e sky ha puntato tutto su questa "ignoranza"dell'italiano medio per fare questa truffa.

STRAQUOTO !

fabcat ha scritto:
ma quella ragazza che non ricordo il nome che segue il ritiro degli azzurri con 2 dita di rossetto sulle labbra,è una giornalista o altro?

VERONICA BALDACCINI ?

veba03080906.jpg

fabcat ha scritto:
ma lo hai mai visto il vero hd?ti invito a vedere hd suisse,bbc hd,sky sports uk hd quello è hd non questa ciofega che fa sky.
Ma ha pure scritto che si tratta della prima volta che vede HD :5eek: ...

La Baldaccini è molto più brava di quanto si può pensare

fabcat ha scritto:

infatti NO non l'ho mai visto,non ho mai avuto il satellite a casa,te l'ho pure scritto:icon_rolleyes:
Non si tratta di ignoranza,il punto è che se prendi un profugo albanese e lo porti in italia in mezzo ai cassi integrati quello si sente fortunato........
E scusate il paragone estremo:icon_rolleyes:

comunque io mi reputo più che soddisfatto.
nonostante tutto, sky sta trasmettendo tutto il mondiale con 4 (+2) canali dedicati in HD (seppur non al massimo della qualità dell'immagine), anche se non ci sono eventi sovrapposti in diretta (tranne che per il 3 turno a gironi) e sinceramente uno sforzo simile non l'ho mai visto per nessun evento (e sono abbonato dai tempi della cara tele+ analogica).

non lavoro per sky (lungi da me dal farlo) e spesso sono stato critico, ma in questo caso tutto le si può dire tranne che non sia un'ottima offerta.

rai hd ha una partita al giorno... se non trasmette bene quella, può anche suicidarsi... :D

si si è la baldaccini.
hanno risolto i buchi audio sui canali interattivi?
capisco che per alcuni vedere l'hd di sky sembra come aver visto chissache,ma sky punta proprio sull'ignoranza dell'italiano medio per far abbonamenti.

fabcat ha scritto:
si si è la baldaccini.
hanno risolto i buchi audio sui canali interattivi?
capisco che per alcuni vedere l'hd di sky sembra come aver visto chissache,ma sky punta proprio sull'ignoranza dell'italiano medio per far abbonamenti.
vero

fabcat ha scritto:

Ma è possibile che devi parlare male della mia concittadina che tra l'altro è una bravissima giornalista che ha fatto la gavetta in una tv locale prima di approdare in una grande tv come sy , perciò non sparlare di Veronica !!!

GammaOmega ha scritto:
Ma è possibile che devi parlare male della mia concittadina che tra l'altro è una bravissima giornalista che ha fatto la gavetta in una tv locale prima di approdare in una grande tv come sy , perciò non sparlare di Veronica !!!
per me come giornalista non vale niente,pensi a fare la giornalista e non la star con 2 dita di rossetto

e vabbè dai, ieri massimo mauro per come era vestito, oggi la baldaccini per il rossetto... non ti va bene niente... :doubt:

Alert ha scritto:
stasera meglio su sky che su rai HD
Ti riferisci a Rai HD DTT o SAT?
Perchè dire che Sky Mondiale 1 HD è meglio di Rai HD DTT è una bestemmia, Rai HD DTT è nettamente superiore per qualità video.
Per Rai HD SAT non mi esprimo perchè non ho la CAM.

Indietro
Alto Basso