Anakin83
Digital-Forum Friend
si oggi la distanza è tornata come le prime partite a favore di RAI HD... c'è poco da fare... strumentazioni di secondo livello... sarà proprio così per tutto questo Mondiale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:si oggi la distanza è tornata come le prime partite a favore di RAI HD... c'è poco da fare... strumentazioni di secondo livello... sarà proprio così per tutto questo Mondiale
Ho Crespo è tornato in ItaliaGammaOmega ha scritto:Hanno mandato marianella in sud africa perchè commenterà olanda-giappone con Crespo ???![]()
![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:si oggi la distanza è tornata come le prime partite a favore di RAI HD... c'è poco da fare... strumentazioni di secondo livello... sarà proprio così per tutto questo Mondiale
montani1 ha scritto:La qualità della partita di ieri sera mi sembra calata (sia rai hd che sky) rispetto alle precedenti partite serali!
Naturalmente rimangono i grossi problemi per le partite pomeridiane!
Sky come al soliuto non sta facendo niente per migliorare...!![]()
OtNa ha scritto:ieri sera a seguito della pessima qualità di sky...ho girato su rai hd per vedere se era un po' meglio...appena ho girato, mio padre: "qui si vede meglio, lascia qui"...dopo qualke minuto "si sente meglio anche il telecronista e si sentono meno le vuvuzelas"...se ne è accorto pure lui...![]()
Solo il segnatempo è in italiano.peter83 ha scritto:...Edit: Grafica internazionale invece che italianizzata, vorrà dire qualcosa?
Il commento è dallo studio di Milanopeter83 ha scritto:Marianella e Crespo per Olanda - Giappone, vuol dire che il primo è andato in Sud Africa o che il secondo è tornato in Italia???? Cioè, studio o stadio?
Chihuahua ha scritto:E' proprio vero, la differenza è imbarazzante.![]()
Si Marianella commentarà Wimbledon, ma credo che lo faccia da Milano come sempredDan ha scritto:E fra un pò inizia Wimbledon e immagino che Marianella andrà a Londra![]()