Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

si oggi la distanza è tornata come le prime partite a favore di RAI HD... c'è poco da fare... strumentazioni di secondo livello... sarà proprio così per tutto questo Mondiale

Anakin83 ha scritto:
si oggi la distanza è tornata come le prime partite a favore di RAI HD... c'è poco da fare... strumentazioni di secondo livello... sarà proprio così per tutto questo Mondiale

io invece stasera preferivo sky a rai .

Come ho già scritto nell'altro post, ieri pomeriggio mi trovavo da Saturn mentre trasmettevano la partita della Germania su MondialeHD1 e su tutti i tv accesi (tutti) effetto 'marmellata' nelle inquadrature dall'alto. Le marche erano LG, Samsung, Panasonic e Sony tutti oltre i 32". Questo solo per chi dice che la colpa è dei settaggi o del tipo di tv.
Tutte le televisioni erano ovviamente collegate con hdmi.
Max

La qualità della partita di ieri sera mi sembra calata (sia rai hd che sky) rispetto alle precedenti partite serali!
Naturalmente rimangono i grossi problemi per le partite pomeridiane!
Sky come al soliuto non sta facendo niente per migliorare...!:mad:

Anakin83 ha scritto:

invece era un pelino meglio su skymondiale...
ad ogni modo faceva pena sia su rai che su sky; concordo con le strumentazioni di secondo livello,siamo in sudafrica e non poteva essere altrimenti.

montani1 ha scritto:
La qualità della partita di ieri sera mi sembra calata (sia rai hd che sky) rispetto alle precedenti partite serali!
Naturalmente rimangono i grossi problemi per le partite pomeridiane!
Sky come al soliuto non sta facendo niente per migliorare...!:mad:

le partite con luce pomeridiana mettono in mostra le magagne dell'encoder utilizzato; credo che non si possa piu cambiare,sarà cosi per tutto il mondiale.

ieri sera a seguito della pessima qualità di sky...ho girato su rai hd per vedere se era un po' meglio...appena ho girato, mio padre: "qui si vede meglio, lascia qui"...dopo qualke minuto "si sente meglio anche il telecronista e si sentono meno le vuvuzelas"...se ne è accorto pure lui...:icon_bounce:

ragazzi rai hd ha un immagine pi u nitida , ma quella di sky e molto + definita se non ci fosse il problema ecoder sky avremme un immagine stupenda . poi perke i toni dei colori sono diversi tra sky e rai , sulla sky i colori sembrano + accesi su rai sono + tenui .

OtNa ha scritto:
ieri sera a seguito della pessima qualità di sky...ho girato su rai hd per vedere se era un po' meglio...appena ho girato, mio padre: "qui si vede meglio, lascia qui"...dopo qualke minuto "si sente meglio anche il telecronista e si sentono meno le vuvuzelas"...se ne è accorto pure lui...:icon_bounce:

E' proprio vero, la differenza è imbarazzante. :eusa_wall:

La cosa divertente è ke si possono leggere 3-4 opinioni diverse sull'HD di Sky nella stessa partita...bassa,indecente,mediocre,meglio o peggio di RaiHD oppure identica...cm sempre la verità sta nel mezzo...

Marianella e Crespo per Olanda - Giappone, vuol dire che il primo è andato in Sud Africa o che il secondo è tornato in Italia???? Cioè, studio o stadio?

Edit: Grafica internazionale invece che italianizzata, vorrà dire qualcosa?

Ultima modifica:
peter83 ha scritto:
Marianella e Crespo per Olanda - Giappone, vuol dire che il primo è andato in Sud Africa o che il secondo è tornato in Italia???? Cioè, studio o stadio?
Il commento è dallo studio di Milano ;)

notavo anche io la strana accoppiata Marianella-Crespo.
Hernan, che per ora vedo meglio nei commenti da studio che come spalla per le telcronache, fino all'altro ieri se non sbaglio era in sudafrica.

Marianella invece ha sempre commentato da Milano :eusa_think:

E fra un pò inizia Wimbledon e immagino che Marianella andrà a Londra :eusa_think:

Chihuahua ha scritto:
E' proprio vero, la differenza è imbarazzante. :eusa_wall:

differenza di visione pressochè inesistente; io a volte mi chiedo che cosa avete visto??

audio telecronaca perfetto adesso!

solo quello della partite serali gracchia quando il telecronista alza la voce!

pazzesco!

misteri di sky.....

Indietro
Alto Basso