Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Anakin83 ha scritto:
a Sky chi vince il torneo frega proprio poco, può anche vincere una squadra di freccette... interessa fare ascolti e stanno facendo ascolti incredibili.

a una pay tv degli ascolti non frega niente conta solo una parola ABBONAMENTI.Mica è una tv commerciale

fabcat ha scritto:
a una pay tv degli ascolti non frega niente conta solo una parola ABBONAMENTI.Mica è una tv commerciale
non frega niente???
ma se hanno messo i banner pubblicitari pure nei replay :D

Progressive ha scritto:
Fuori l'italia... i soldi li prenderà solo dalla pubblicità!

ma che dici , perke secondo te c' è chi fa il tiket solo per l' italia , e poi addirittura lo farebbe ora che si sono giocati gia i gironi . i soldi dei mondiali sky , gia li ha incassati e anke molti !

La qualita delle partite è ritornata di nuovo eccelsa . secondo me ci hanno letto , noi abbiamo scritto che potevano mettere l' encoder veloce per l' italia , e per le altre partite l' encoder + buono , e i risultati si vedono !
ora che l' italia è uscita dovremmo vederle tutte cosi .

fabcat ha scritto:
Conta e come se conta la pubblicità...:evil5:

Poi tutto questo impoverimento del Mondiale non lo vedo, le uniche BIG che sono state eliminate sono la Francia e l'Italia...Negli ottavi ci saranno sempre Brasile, Inghilterra, Olanda, Argentina, Germania e, probabilmente, Portogallo e Spagna...

Ki ha fatto il ticket l'ha fatto xkè è un grande appassionato di calcio,il quale vuole vedere tutti i match del mondiale...se era solo x l'Italia c'era sempre Nonna Rai...
Semmai adesso Sky deve fare attenzione x l'europeo del 2012...bisogna vedere se l'Italia si qualifica:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Semmai adesso Sky deve fare attenzione x l'europeo del 2012...bisogna vedere se l'Italia si qualifica:eusa_think:

si qualifica senza problemi. ora parlano di crisi del calcio italiano, ma è una grande panzana.
è chiaro che se giochi con gente come cannavaro, camoranesi e zambrotta le prendi da chiunque. con prandelli tornerà finalmente a vedersi una buona nazionale, anche perchè tutti quei morti non ci saranno più...

fabcat ha scritto:
la qualità dell'hd fa schifo se poi ti accontenti vuol dire che l'hd non lo hai mai visto.Io sono italiano e tifo italia,dico solo che questa uscita meritata non porterà certo benefici a sky che ha unicamente puntato sul mondiale,penalizzando anzi non considerando proprio gli altri sport vedi wimbledon martoriato nella qualità immagini e nei commenti in quanto hanno raccattato gente che di tennis o di telecronache non capisce niente.
no tu hai detto che sky ha buttato i soldi per un evento che agli italiani ora non interessa più... ma non è vero visto che io sono italiano ma non è che non mo spengo la tv e non guardo il mondiale... da appassionato vedro tutte le partite coem ho fatto fin'ora...

fabcat ha scritto:
e allora? gli abbonamenti li ha fatti già con tutti i ticket...:evil5: oramai la gente i soldi li ha spesi... seppure sky hosse malefica che pensa solo ad abbonati e soldi ha azzeccato comunque grazie alla pubblicità che ha fatto...

fabcat ha scritto:
con l'uscita dell'italia ci sarà sicuramente un calo di interesse per i mondiali,la cosa è fisiologica.Poi è chiaro che per gli sportivi veri contano anche le altre nazionali.Però nessuno puo mettere in dubbio che questo sia un mondiale sottotono,perche si gioca in un paese che non ha tradizioni calcistiche,lontano e scomodo.Vedere usa,slovacchia,corea,e danimarca o giappone qualificate è segno del basso livello del torneo.Sky ha puntato tutto su questo torneo e purtroppo per loro sarà un flop.

Sky dovrebbe darci la qualità degli spagnoli o degli inglesi per l'hd in ogni sport a prescindere se è un match di schiappe o di fighi muscolosi.
Questo è contestabile, l'italia ha meritato di uscire e a questo punto sky merita di perdersi gli ascolti perche trascura l'hd generale puntando su certi eventi che poi di vero hd non hanno niente :eusa_naughty:

Anakin83 ha scritto:
a Sky chi vince il torneo frega proprio poco, può anche vincere una squadra di freccette... interessa fare ascolti e stanno facendo ascolti incredibili.

A loro interessano ascolti per abbonamenti, se l'abbonato si lamenta per qualcosa non lo possono accontentare?

antonio10 ha scritto:
La qualita delle partite è ritornata di nuovo eccelsa . secondo me ci hanno letto , noi abbiamo scritto che potevano mettere l' encoder veloce per l' italia , e per le altre partite l' encoder + buono , e i risultati si vedono !
ora che l' italia è uscita dovremmo vederle tutte cosi .

Assurdo però. per far guerra alla rai han peggiorato la qualità?
Non mi sembra grande serietà in ogni caso.
Si sbattono solo quando gli pare, si affitassero un sat tutto per loro supplementare ad hot bird allora.

DTTutente ha scritto:
Conta e come se conta la pubblicità...:evil5:

Poi tutto questo impoverimento del Mondiale non lo vedo, le uniche BIG che sono state eliminate sono la Francia e l'Italia...Negli ottavi ci saranno sempre Brasile, Inghilterra, Olanda, Argentina, Germania e, probabilmente, Portogallo e Spagna...
Il portogallo non è una big perche altrimenti lo sono anche stati uniti e giappone e magari anche il messico :mad:

mah...
io sono appassionato tifoso ed ho sostituito il pacco calcio con il cinema al fischio finale della partita delle 16 di ieri (anche se volevo farlo dal termine dei mondiali).
sinceramente da tifoso italiano ho perso un bel po' la voglia di vedere le altre partite, però mi disgusta abbastanza leggere che gli sportivi veri sono quelli che guarderanno le partite anche se è uscita l'italia.
se la mettiamo su questo piano, ovvero che chi non ha più interesse è poco sportivo, per me chi continua a guardarlo, è italiano solo sul passaporto.

p.s. :evil5:
per sportività s'intende "lealtà e correttezza, ovvero l'accettare il risultato e ammettere con obiettività il risultato" (in questo caso negativo).

forse intendevate "appassionati di calcio" invece di "sportivi"?

Indietro
Alto Basso