Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

fra831 ha scritto:
sapete quali giornalisti rientreranno in questi giorni?

io credo la badaccini , nosotti , de grandis e alciato .

ma beppe bergomi e caressa , rientreranno o faranno delle partite ?

alciato è l' unico sicuro rièntrato in italia . stamattina ha fatto le interviste ai calciatori che stavano nell' aereo , quindi ha viaggiato con loro .

antonio10 ha scritto:
alciato è l' unico sicuro rièntrato in italia . stamattina ha fatto le interviste ai calciatori che stavano nell' aereo , quindi ha viaggiato con loro .

meno male speriamo lo mandino in ferie...mi sta un pò sulle palle!!!:icon_rolleyes:

la Baldaccini spero rientri perche tanto è inutile sta li solo in vacanza a spese nostre.Oggi telecronaca soporifera da studio a milano di uruguay-corea con tecca che fà dormire e la sua spalla che invece dormiva.Complimenti a sky che con tutti gli inviati che ha sul posto(alcuni dei quali sono li in vacanza e non per lavorare,leggi nosotti e baldaccini)non trova un telecronista che faccia la telecronaca sul posto di un ottavo di finale.

fabcat ha scritto:
non trova un telecronista che faccia la telecronaca sul posto di un ottavo di finale.
Bisogna anche vedere se quei telecronisti li può fare entrare allo stadio per commentare le partite...

P.S. Ieri Uruguay-Corea Sud, è stata una bella partita non si poteva addormentarci :D

Sicuramente dallo studio...:doubt: e noto con "preoccupazione" che qui ci sono anche apprezzamenti per la D' Amico...:5eek: :eusa_shifty:

Marianella è arrivato in South africa da un paio di giorni e lo si è visto ieri a Bloemfontein insieme a Di Gennaro...oggi è la sua partita:D

Davvero ? :5eek: Ah beh dimenticavo...:doubt: per la "sua" Inghilterra Marianella farebbe qualsiasi cosa...:evil5: :D

MasterBlaster78 ha scritto:
Davvero ? :5eek: Ah beh dimenticavo...:doubt: per la "sua" Inghilterra Marianella farebbe qualsiasi cosa...:evil5: :D

X la nostra Inghilterra:D
C'è don Fabio e dobbiamo gufare i tedeschi...
Cmq cn tutto il rispetto x Pardo,ma l'inghilterra dovrebbe essere commentata sempre da Marianella...

Sì infatti...:D Pardo "lasciamolo" al commento della Liga o di PES in "coppia" con Altafini ... :evil5: :eusa_whistle: :D

Indietro
Alto Basso