Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Anakin83 ha scritto:
no le partite in 3D non tutti riescono a vederle, a livello visivo intendo, possono portare grossi problemi e disturbi. Quindi non sarà mai una tecnologia che soppianterà quello che c'è adesso. A meno che le nuove generazioni con una evoluzione darwiniana abbiano gli occhi meno sensibili... fine OT

Per quanto riguarda gli Europei ovvio che mi piacerebbe averli su Sky, ma su 31 partite Sky avrà l'esclusiva di poche... per cui non so se vale la pena spendere soldi... io spero in diritti di altri sport, male che vada c'è cmq Rai HD per gli Europei...
quoto sia per il discorso 3d( tecnologia nata per vendere) e per discorso che sky deve puntare anche su altri sport:evil5:

Certamente Sky deve puntare su tutti gli sport e spero che questa fase di tagli,dovuta ad una fase di non crescita degli abbonamenti e della crisi economica attuale,presto finisca...
Però d'altre parte secondo me a Sky fa gola la pubblicità derivante da una manifestazioni così importante e poi potrebbe strappare un'opzione per il 2016,quando il torneo sarà a 24...
Ma ve lo immaginate un europeo con Galeazzi,Costanzo e Mazzocchi???brrr...

Progressive ha scritto:
Non sò dove ti sei informato ma io fino all'anno scorso chattavo con una ragazza di manaus che dove abita lei ci son 4 ore e 5 se ti sposti più in là.
probabilmente ti riferisci ad un periodo i cui da noi c'era l'ora solare; nel periodo dei mondiali da noi in Europa c'è l'ora legale, quindi un' ora in più

Il Brasile Copre 3 Fasce orarie

Ora sono Le 09:00 a Mato Grosso, Manaus
Le 10:00 a Rio de Janeiro, San Paolo
Le 11:00 a Fernando de Noronha

quindi a seconda della fascia sono dalle 3 alle 5 ore indietro

Comunque mi sa che centra poco con il topic :D

E ad ogni modo, convenga o meno, i prossimi Europei di calcio gradirei vederli su SKY, perchè sulla RAI non si possono assolutamente più seguire gli eventi sportivi di grande rilievo.
E poi lasciate stare, anche se le partite in esclusiva sono meno del Mondiale, per gli italiani che non hanno SKY sarà comunque una tragedia. E poi il ticket Europei può benissimo costare 29 Euro anzichè 49 o 59 Euro, state certi che SKY avrà comunque un ritorno.

Gli Europei su SKY tutta la vita.

redpower ha scritto:
E ad ogni modo, convenga o meno, i prossimi Europei di calcio gradirei vederli su SKY, perchè sulla RAI non si possono assolutamente più seguire gli eventi sportivi di grande rilievo.
E poi lasciate stare, anche se le partite in esclusiva sono meno del Mondiale, per gli italiani che non hanno SKY sarà comunque una tragedia. E poi il ticket Europei può benissimo costare 29 Euro anzichè 49 o 59 Euro, state certi che SKY avrà comunque un ritorno.

Per una volta tanto siamo d'accordo:D

Alert ha scritto:
Questi canali trasmetteranno una programmazione originale diversa da quelli in definizione standard aumentando di fatto la scelta agli abbonati, in ogni caso un avvio della nuova tecnologia trasmissiva in grande stile.
Sky Brasile come si può capire dal nome è una partecipazione tra DirecTV che fa sempre parte dell’impero mediatico di Rupert Murdoch e la televisione Brasiliana Globo è al momento la principale paytv del paese con 1,8 milioni di abbonati."
In brasile come ci si deve comportar con l'HD PROGRAMMAZIONE DIVERSIFICATA! non come in italia solo doppioni e il più delle volte upscalato. Sky italia impara...

ste88napoli ha scritto:
Cmq dimenticate che nel 2014 , secondo me , sarà il primo mondiale in 3D , l'Hd sarà già storia :D :D :D !!!!
In italia l'hd per diversi anni sarà ancora una novità e il 3D potrebbe esser solo una moda...
Io sono tra i tanti ad aver ancora il crt ;)

diego9854 ha scritto:
Infatti nel 2014 penso che qualche canale 3D sara gia realta nella nostra avnzatissima :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: penisola....

Per gli europei no grazie, preferisco 10 Volte avere tutti gli sforzi di sky per LONDRA 2012 almemno da avere un evento ma fatto veramente bene....
Io guardo più volentieri gli europei che le olimpiadi perciò Sky non ci deludere :icon_cool:

diego9854 ha scritto:
Il Brasile Copre 3 Fasce orarie

Ora sono Le 09:00 a Mato Grosso, Manaus
Le 10:00 a Rio de Janeiro, San Paolo
Le 11:00 a Fernando de Noronha

quindi a seconda della fascia sono dalle 3 alle 5 ore indietro

Comunque mi sa che centra poco con il topic :D
Che macello con gli orari delle partite... :doubt: speriam di veder l'italia in diretta!

*Cool_23_FoX* ha scritto:
ma certo che la vedi, solo non alle 21/20.30..

Be insomma per chi lavora.... Quasi tutta l'europa avra questo problema....

Le partite delle 20.30 qui potrebbero essere o le 15.30/16.30/17.30 a seconda della fascia oraria in cui si giochera, per le partite pomeridiane ancora peggio visto che capiterebbero in piena mattina :eusa_think:

diego e il contrario noi siamo avanti di fuso:) avremo partite a fine pomeriggio - sera - prime ore notturne

redpower ha scritto:

poi sky volendo potrebbe prendere i diritti in chiaro per cielo :evil5:

Indietro
Alto Basso