Mondiali 2014 in chiaro sui canali stranieri (anche in HD)

• Creatore Discussione Eurodance90
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti... qui ho letto che molti di voi vedono le partite non trasmesse dalla Rai grazie a Zdf e Das Erste su Astra 19.2e... e qui nasce la mia domanda:
sul mio tv samsung smart con ricevitore satellitare incorporato provando a sintonizzare i canali satellitare di Astra 19.2 riesce a trovarmi Das Erste (zdf no) ma me lo dà criptato, cioe' la schermata bianca e blu con scritta in tedesco...
Premetto che la parabola e' condominale, di 110cm ed e' puntata su hotbird pero' ho notato che su astra prende 110 canali tv gratuiti ma non capisco perche' das erste me lo dà criptato... hotbird lo ho escluso dal menu di memorizzazione dei canali. Avete qualche idea?

Se non punti Astra, non prendi Astra, ma SOLO Hotbird!!
I canali che CREDI di prendere da Astra in realtà sono di HB

Salve a tutti... qui ho letto che molti di voi vedono le partite non trasmesse dalla Rai grazie a Zdf e Das Erste su Astra 19.2e... e qui nasce la mia domanda:
sul mio tv samsung smart con ricevitore satellitare incorporato provando a sintonizzare i canali satellitare di Astra 19.2 riesce a trovarmi Das Erste (zdf no) ma me lo dà criptato, cioe' la schermata bianca e blu con scritta in tedesco...
Premetto che la parabola e' condominale, di 110cm ed e' puntata su hotbird pero' ho notato che su astra prende 110 canali tv gratuiti ma non capisco perche' das erste me lo dà criptato... hotbird lo ho escluso dal menu di memorizzazione dei canali. Avete qualche idea?

Se vedi questa schermata e non il canale lineare
http://www.digital-forum.it/showthr...%F9Sat-e-non&p=4013236&viewfull=1#post4013236
sei su Hotbird.

sono due giorni che non riesco più a vedere i canali astra, è solo un mio problema? Grazie per un eventuale risposta!!

ho notato che non vedo più il transponder di astra che fà vedere le partite!! Quale potrebbe essere la causa? il maltempo di questi giorni che può aver rovinato qualcosa sulla parabola??
Grazie ancora!!

ho notato che non vedo più il transponder di astra che fà vedere le partite!! Quale potrebbe essere la causa? il maltempo di questi giorni che può aver rovinato qualcosa sulla parabola??
Grazie ancora!!

Potrebbe essere! ma potrebbe anke trattarsi di qualcosa che non va nelle impostazioni del decoder o semplicemente che a causa del maltempo la parabola abbia perso l'impostazione. Ma è un problema del solo transponder delle partite o di altri canali astra?

ho provato due decoder diversi e hanno entrambi questo problema, si vedono quasi tutti i canali solo quelli di quel transponder non si vedono!! se faccio la ricerca canali non trovano niente!!!

ho provato due decoder diversi e hanno entrambi questo problema, si vedono quasi tutti i canali solo quelli di quel transponder non si vedono!! se faccio la ricerca canali non trovano niente!!!

Allora può darsi che la parabola abbia perso il puntamento giusto oppure il maltempo sta dando un po' di fastidio alla ricezione.

Io ho una piccola parabola a puntamento manuale. Su Astra 19.2° vedo assolutamente tutto meno la frequenza che corrisponde al canale Einsfestival 11744 H 22000. Il decoder mi dice che li' non c'e' assolutamente segnale. Mah...

La suddivisione delle partite tra ARD e ZDF negli ottavi di finale è la seguente

ARD Das Erste - 28 giugno

18:00 Brasile - Cile
22:00 Colombia - Uruguay

ARD Das Erste - 29 giugno

18:00 Olanda - Messico
22:00 Costa Rica - Grecia

ZDF - 30 giugno

18:00 Francia - Nigeria
22:00 Germania - Algeria

ZDF - 1° luglio

18:00 Argentina - Svizzera
22:00 Belgio - USA

Ultima modifica:
Io ho una piccola parabola a puntamento manuale. Su Astra 19.2° vedo assolutamente tutto meno la frequenza che corrisponde al canale Einsfestival 11744 H 22000. Il decoder mi dice che li' non c'e' assolutamente segnale. Mah...
io sto vedendo einsfestival, ma i parametri che mi da il decoder sono diversi da quelli che hai postato. Io lo vedo su:
10742 H 22000 5/6

ha ragione Salvuccio...la frequenza giusta ormai da un po' è 10,744 H...:evil5:

se poi lo vuoi/puoi vedere in HD, la frequenza è 11,053 H...:evil5: ;)

scusate, mio errore di battitura, intendevo proprio la frequenza 10744 (ho provato inutilmente anche l'altra). Forse pero' e' un problema del decoder perche' saltuariamente, in caso di ricerche manuali, mi cancella arbitrariamente frequenze gia' memorizzate...

grazie di avermi risposto

scusate, mio errore di battitura, intendevo proprio la frequenza 10744 (ho provato inutilmente anche l'altra). Forse pero' e' un problema del decoder perche' saltuariamente, in caso di ricerche manuali, mi cancella arbitrariamente frequenze gia' memorizzate...

grazie di avermi risposto

non è che hai impostato un SR o un FEC sbagliati? controlla quelli giusti su Lyngsat.com...magari il problema è tutto lì...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso