Mondiali 2014 in chiaro sui canali stranieri (anche in HD)

• Creatore Discussione Eurodance90
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ringraziamo di cuore i contribuenti tedeschi che grazie al loro canone hanno permesso la visione gratuita a quasi tutti i cittadini d'europa di tutte le partite dei mondiali.

Qui nel lazio ogni appartamento, o quasi, ha la sua antenna ma lassù nel nord, dove gli impianti centralizzati sono diffusi c'è stato un incremento significativo della installazione di dual feed?

Un inglese vede ha visto i mondiali sulla BBC, due inglesi l'hanno visto su BBC e ITV, tre inglesi hanno visto tuuto il mondiale.
Un tedesco ha visto il mondiel su ARD, due tedeschi hanno visto i mondiali su ARD e ZDF, tre tedeschi hanno visto tutti i mondiali.
Un italiano ha visto mezzo mondiale su Rai1, due italiani hanno visto mezzo mondiale su Rai1, tre italiani hanno visto mezzo mondiale.
Un italiano furbo ha visto tutto il mondiale sulle tv tedesche, due italiani furbi hanno visto tutto il mondiale sulle tv tedesche, tre italiani furbi hanno visto tutto il mondiale.

Un inglese vede ha visto i mondiali sulla BBC, due inglesi l'hanno visto su BBC e ITV, tre inglesi hanno visto tuuto il mondiale.
Un tedesco ha visto il mondiel su ARD, due tedeschi hanno visto i mondiali su ARD e ZDF, tre tedeschi hanno visto tutti i mondiali.
Un italiano ha visto mezzo mondiale su Rai1, due italiani hanno visto mezzo mondiale su Rai1, tre italiani hanno visto mezzo mondiale.
Un italiano furbo ha visto tutto il mondiale sulle tv tedesche, due italiani furbi hanno visto tutto il mondiale sulle tv tedesche, tre italiani furbi hanno visto tutto il mondiale.
che è un sondaggio?? :D

vorrei chiedervi se funziona bene mettere l'audio di radio1 via satellite con la diretta dei canali tedeschi (zdf ,ecc) per il commento delle partite.
Grazie.

vorrei chiedervi se funziona bene mettere l'audio di radio1 via satellite con la diretta dei canali tedeschi (zdf ,ecc) per il commento delle partite.
Grazie.

se usi un decoder digitale terrestre devi ritardare di circa 3 secondi (schiacci pausa contifino a tre e poi schiacci il play) ma comunque se lo senti così com'è non è troppo scomodo anche se ti dice gol o non gol con circa tre secondi di anticipo.

ovviamente se usi la radio fm è un po' peggio! ci sono programmi che ritardano le radio per android e per PC.

Oggi ho beccato la finale sul canale hotbirdiano 5, in 4:3, con pubblicità semifissa di reggiseni in basso e timescore della BBC, in barba a un Rai Sport 1 che ultimamente rimane criptato anche quando non è necessario.
P.S. Danke Astra für alle! (possibili errori di ortografia :p )

Non trovavo il thread adatto e quindi posto qua

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...un-servizio-sugli-stadi-del-mondiale/1696326/

Ma ci rendiamo conto con chi abbiamo a che fare?molto pericoloso accettare i soldi di questi presunti mecenati figuriamoci farci un mondiale

no, qui hanno tutti le fette di salame sugli occhi...quasi nessuno in Italia (e nel resto del mondo Occidentale) vuole rendersi conto di chi siano e cosa rappresentano per il mondo intero Qatar e Arabia Saudita (e non parlo certo di sport)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
l'importante è portare a casa qualche barile di petrolio del Golfo (per far contenti gli "amici" Americani) piuttosto che pensare alle alternative (sgradite ai predetti) o magari farsi un bell'abbonamento a basso costo a BeIN Sport con quell'atteggiamento pseudo anti-capitalista convinti che Murdoch e i suoi compari delle Pay-Tv Europee e USA siano il male del globo...:eusa_whistle:
e qui mi fermo (prometto che non darò seguito alcuno a questo post in nessun caso), visto il regolamento del forum che vieta di parlare di politica...:evil5: ;)

no, qui hanno tutti le fette di salame sugli occhi...quasi nessuno in Italia (e nel resto del mondo Occidentale) vuole rendersi conto di chi siano e cosa rappresentano per il mondo intero Qatar e Arabia Saudita (e non parlo certo di sport)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
l'importante è portare a casa qualche barile di petrolio del Golfo (per far contenti gli "amici" Americani) piuttosto che pensare alle alternative (sgradite ai predetti) o magari farsi un bell'abbonamento a basso costo a BeIN Sport con quell'atteggiamento pseudo anti-capitalista convinti che Murdoch e i suoi compari delle Pay-Tv Europee e USA siano il male del globo...:eusa_whistle:
e qui mi fermo (prometto che non darò seguito alcuno a questo post in nessun caso), visto il regolamento del forum che vieta di parlare di politica...:evil5: ;)
ma dire semplicemente che i paesi arabi (tipo Qatar, Arabia saudita, Emirati Arabi) sono delle dittature in cui non vi è alcun rispetto dei diritti umani, così come lo sono la Corea del Nord e la Cina e come lo erano anni fa la Cambogia, la Russia (che un po' ancora lo è), i paesi del patto di Varsavia e Cuba non penso sia il tipo di politica vietata dal forum. Peccato che siano pochi gli organi di informazione che lo ricordano e che ricordino i terribili delitti di cui tali stati sono colpevoli, perché si sa, pecunia non olet. Ma pecunia uccide.

finalmente si sono mossi, ora speriamo facciano chiarezza e non finisca tutto a tarallucci e vino....

La vedo complicata che possa finire a tarallucci e vino. Speriamo bene.

La vedo complicata che possa finire a tarallucci e vino. Speriamo bene.

intendo dire che c'è bisogno di fare piazza pulita di tutti i dirigenti corrotti che da 20 anni operano nella FIFA......ma tanto verrà fuori che Blatter non sapeva niente :laughing7:

cmq pochi giorni fa anche Figo prima di ritirare la sua candidatura ha denunciato una situazione che dire poco chiara è un eufemismo http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2015/05/21/news/figo_ritira_candidatura-114956042/

non ci posso credere che Blatter si sia dimesso :laughing7: era ora......vediamo se rinnovano per davvero :)

non ci posso credere che Blatter si sia dimesso :laughing7: era ora......vediamo se rinnovano per davvero :)

se l'alternativa è il principe Giordano (fratello della bella principessa Rania), fantoccio di Platini e dei suoi tirapiedi all'UEFA, rischiamo davvero di cadere dalla padella nella brace...
comunque, io l'unica cosa che spero è che, chiunque salti ora sulla poltrona di comando, abbia il coraggio di correggere una volta per tutto e a qualsiasi costo quell'obbrobrio del mondiale 2022 in Qatar (e magari di cancellare anche quella legge-truffa della rotazione dei continenti nell'organizzazione del torneo Iridato)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso