Mondiali 2014 in chiaro sui canali stranieri (anche in HD)

• Creatore Discussione Eurodance90
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è che hai impostato un SR o un FEC sbagliati? controlla quelli giusti su Lyngsat.com...magari il problema è tutto lì...;)
ho verificato piu' volte, lo SR è giusto, il FEC non mi dà l'opzione di modificarlo, zero...
Non diventate matti, quel canale mi serviva quando trasmettevano le partite in contemporanea su ARD che vedo benissimo. Grazie per l'aiuto ;)

con un vecchio Nokia 9701 con eutelsat e Astra dove posso vedere i mondiali?

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

La suddivisione delle partite tra ARD e ZDF nei quarti di finale è la seguente

ARD Das Erste - 4 luglio

18:00 Francia - Germania
22:00 Brasile - Colombia

ZDF - 5 luglio

18:00 Argentina - Belgio
22:00 Olanda - Costa Rica

Ultima modifica:
La suddivisione delle partite tra ARD e ZDF nelle semifinali è la seguente

ZDF - 8 luglio

22:00 Brasile - Germania

ARD Das Erste - 9 luglio

22:00 Olanda - Argentina

---

Questa invece è la suddivisione delle partite nelle finali, citata nel primo post

ZDF - 12 luglio

22:00 Finale per il terzo posto

ARD Das Erste - 13 luglio

21:00 Finale

Ultima modifica:
Finale di partita ricco di emozioni quello tra Argentina e Svizzera. Ovviamente vista su ZDF HD, anche se un'occhiatina (o anche solo un'ascoltata) a RTS, SF o RSI l'avrei data volentieri :eusa_shifty:

Finale di partita ricco di emozioni quello tra Argentina e Svizzera. Ovviamente vista su ZDF HD, anche se un'occhiatina (o anche solo un'ascoltata) a RTS, SF o RSI l'avrei data volentieri :eusa_shifty:

vista, come tutte le altre partite del mondiale, su RSI-La2 HD...e giuro che sul palo finale di Dzemaili, nonostante la simpatia "storico-socio-culturale" che ho per il popolo Argentino, ho provato anch'io lo stesso dolore del mitico Armando "cippalippa" Ceroni (il mio telecronista di lingua Italiana preferito, senza il minimo dubbio...almeno per quanto riguarda il calcio), cui è rimasto in gola un urlo strozzato da storia dei bloopers TV...:5eek: :lol: :eusa_doh: :crybaby2:

p.s. anche gli improperi a Drmic quando ha tentato inutilmente di fare il fenomeno da solo davanti al portiere Argentino sono stati assai divertenti...:D :laughing7:

vista, come tutte le altre partite del mondiale, su RSI-La2 HD...e giuro che sul palo finale di Dzemaili, nonostante la simpatia "storico-socio-culturale" che ho per il popolo Argentino, ho provato anch'io lo stesso dolore del mitico Armando "cippalippa" Ceroni (il mio telecronista di lingua Italiana preferito, senza il minimo dubbio...almeno per quanto riguarda il calcio), cui è rimasto in gola un urlo strozzato da storia dei bloopers TV...:5eek: :lol: :eusa_doh: :crybaby2:

p.s. anche gli improperi a Drmic quando ha tentato inutilmente di fare il fenomeno da solo davanti al portiere Argentino sono stati assai divertenti...:D :laughing7:
Comunque ha degli sbalzi d'umore mica da ridere... :lol: :laughing7:

Perchè cercate a tutti i costi l'audio con commento in italiano, tra l'altro pieno di fesserie? E' così bello l'inglese, anche il tedesco si fa ascoltare, inoltre imparate una nuova lingua gratis ;)
Io infatti guardo il Mondiale sul DTT su Rtv Slo2 HD e ascolto il commento in sloveno, così imparo un po' di sloveno che non conoscevo. ;)

ho visto le partite di questi ultimi giorni, quelle in contemporanea, sulla tv croata, la quale alle 20 e alle 24, fa vedere in differita la partita delle 18 e delle 22 non trasmessa
Io le partite della terza giornata in contemporanea le ho viste su Rtv Slo HD (tv slovena) e mostravano un'ampia sintesi di almeno mezz'ora della partita delle 18 non trasmessa e la differita integrale dalle 00.15 della partita delle 22 non trasmessa. ;)

Inoltre non c'era il doppio score-board, ma io escludevo l'audio durante la partita delle 18 per non sentire il risultato dell'altra partita, che mi vedevo dopo con un'ampia sintesi e con l'audio e lo stesso facevo durante la partita delle 22, quando vedevo l'altra in differita integrale e sempre con l'audio, godendomi queste altre 2 partite come se fossero in diretta. :)

Infatti non mi piace vedere in contemporanea entrambe le partite, vedendo un po' l'una e un po' l'altra, come è successo recentemente su Raisport 1 per le 2 finali dei play off di Lega Pro. :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso