Mondiali 2014 in chiaro sui canali stranieri (anche in HD)

• Creatore Discussione Eurodance90
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda la trasmissione dei mondiali su tv koper ti do con assoluta certezza che non verranno trasmessi non avendo i diritti me lo ha detto su facebook il direttore dei programmi sportivi

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

Viene data conferma della trasmissione di tutte le partite dei mondiali su SLO TV 2 anche in hd e sempre tutte le partite in diretta anche sul secondo canale di stato croato HRT 2 per chi riceve ovviamente il segnale via digitale terrestre. Per tv Koper dovrebbero mandare le partite della sera/notte. Mentre salterebbe la diretta di quella delle 18.

Dove si trova la notizia? mi puoi passare i link cortesemente??

nel forum trovo un elenco di tutta la programmazione (partite, talk..ecc.) riguardante i Mondiali sul DTT free? :)

Alla fine diversi abbonati Sky guarderanno quasi tutto il mondiale in lingua tedesca :D speriamo che ci sia l'opzione l'audio stadio :laughing7:

A volte piuttosto che certi commenti in italiano sono meglio i commenti in tedesco, che peraltro parlano pochissimo durante la partita .

nel forum trovo un elenco di tutta la programmazione (partite, talk..ecc.) riguardante i Mondiali sul DTT free? :)

Scusate solo ora ho capito che in questo thread si parlava di Mondiali trasmessi da canali stranieri di fretta avevo letto solo la prima parte di titolo ;)

Sto guardando su ZDF la partita della Germania.. beh, se il commento è così anche nei mondiali, niente male :D commentano così poco? ;)

EDIT:

A volte piuttosto che certi commenti in italiano sono meglio i commenti in tedesco, che peraltro parlano pochissimo durante la partita .

Allora ottimo direi :D e io mi stavo preoccupando del doppio audio :p

Sto guardando su ZDF la partita della Germania.. beh, se il commento è così anche nei mondiali, niente male :D commentano così poco? ;)
Qualche anno fa ho seguito tutti i mondiali con i crucchi e devo dire che a parte nel momento della rete, erano decisamente meno fastidiosi di quelli Rai e degli esaltati Sky.
Io non reggo nessuno degli italiani. Parliamo certamente di una lingua insopportabile per noi, ma l'essenzialità può essere un punto di forza.
Mi è capitato di seguire anche i Francesi e gli Spagnoli ma fanno schifo quanto noi. I teutonici son quelli meno peggio.

sempre così, il commento tedesco non mi piace per questo, a volte si assentano per diversi secondi...
mi piace da matti il commento sudamericano, ma anche spagnolo...e qualche arabo non è mica male :D

gli arabi no!da mal di testa :eusa_wall:
sul digiquest 8100,dove il canale lo propone,metto sempre l'audio in dolby(senza avere impianto dolby)...cosi il parlato passa quasi in sottofondo a favore dei rumori di stadio.molto piu godibile la partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso