Mondiali 2014 in chiaro sui canali stranieri (anche in HD)

• Creatore Discussione Eurodance90
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Houston c'è un problema.
Non so se del mio ricevitore o sky che ha agito per bloccare lo sky hd (non my sky) su altri satelliti.

La procedura col monofeed , impostando impianto universale , non mi funziona (fino a due giorni fa ho visto zdf).
Mi dice nessun segnale parabola....nemmeno i canali sky potevo vedere se non tornando ad impostare 1 lnb.

Appena ho tempo parto con le verifiche

Qualcuno che aveva memorizzato da 9600 in poi dello sky box zdf e altri tedeschi di astra?
Vorrei capire se sky vuole eliminare la possibilità che si usi il suo decoder per vedere i mondiali free su astra o un problema del mio ricevitore.

EDIT: FUNZIONA SEMPRE. ORA VEDO ZDF.
HO STACCATO SPINA, ATTESO UN PO' E RIACCESO DECODER .
L'HO RIMESSO SU 1 LNB.
HO RISPENTO, E UNA VOLTA RIACCESO HO AGITO RIPORTANDOLO SU "MOTORIZZATA"...ECC...CANALE 9600...SPOSTA PARABOLA SU ASTRA..
FORSE IL DECODER SI RINCO.......E SE VIENE LASCIATO IN IMPOSTAZIONI IMPIANTO MOTORIZZATO PER VARI GIORNI O SE SI VEDE SKY SENZA RIPORTARLO SU 1 LNB

Ultima modifica:
dove il canale lo propone,metto sempre l'audio in dolby(senza avere impianto dolby)...cosi il parlato passa quasi in sottofondo a favore dei rumori di stadio.molto piu godibile la partita.
Interessante, da settimana prossima provo anch'io. Stavolta discordo dal parere di milanista, meglio che i tedeschi si assentino per diversi secondi, commento essenziale, che poi tanto per la stragrande maggioranza di noi non è compresibile.

P.S. Considerando che molti di quelli che scrivono qui hanno astra, stasera consiglio i mondiali di autoball su prosieben: http://tvtotal.prosieben.de/tvtotal/videos/player/index.html?contentId=154280&initialTab=related

aspè, ma qui si parla di mondiali di CALCIO :lol:
e infatti sono mondiali di calcio (giocati in automobile) :lol:

Per il discorso ictimai, più che criptare, oscurava, e considerando che per certe partite sarà notte inoltrata in Azerbaigian, magari ci scappa qualche dimenticanza :eusa_whistle: RTB mi sembra che non ci sia più su hotbird, ha fatto un periodo prima FTA poi codificata su astra e infine è stata eliminata.

Una domanda ignorante:
Ma questi canali si vedono anche con un decoder non hd ?

Tutti i mondiali in tedesco, principalmente dovrebbero andare su ZDF e Das Erste e qualcosina su canali minori, tutto in HD.
Le versioni dei canali su Hotbird in SD, come si comporteranno?

Tutti i mondiali in tedesco, principalmente dovrebbero andare su ZDF e Das Erste e qualcosina su canali minori, tutto in HD.
Le versioni dei canali su Hotbird in SD, come si comporteranno?

Sicuramente, durante le partite e le rubriche a tema manderanno in onda una programmazione diversa da quella delle versioni Astra (19,2) degli stessi canali, come già avvenuto nel 2006 e nel 2010.

Intanto Fabio Cannavaro commenterà i mondiali sulla tv inglese nel ruolo di analista nei pre e post partita BBC-ITV. Contenti voi che guardate i tedeschi, io mi accontenerò di BBC/ITV.

Ho letto di alcune app che riescono a sincronizzare l'audio della Radio con i segnali da satellite. Qualcuno me ne consiglia una?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso