Mondiali Brasile 2014: la copertura Rai Sport con 25 partite in chiaro (e in HD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brasile-Cile Bizzotto
Olanda-Messico Lollobrigida
Francia-Nigeria Rimedio

Silvia Motta a «Pomeriggio Mondiale»: gli abbonati ski hanno guardato Ecuador-Francia sulla Rai.

È lo ha scoperto solo adesso? Gli abbonati Sky che non frequentano questo forum guardano sempre la tv generalista tranne quando giocano le loro squadre....pagano 80al mese per vedere striscia la notizia con il decoder di Sky

Assurdo scegliere le partite delle 18 sabato e soprattutto lunedì.Suicidio per l'auditel.Mah!

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Assurdo scegliere le partite delle 18 sabato e soprattutto lunedì.Suicidio per l'auditel.Mah!

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
Lunedi anche secondo me
alla fine Germania-Algeria vale Francia-Nigeria come appeal
Sabato ok l'Auditel ma anche solo per rispettare la storia delle "partite più importanti" giusto fare Brasile-Cile

Sia il sito di Rai1, sia il televideo dicono che domani sarà trasmessa colombia-uruguay e non brasile-cile, onestamente non ci ho capito nulla

Sia il sito di Rai1, sia il televideo dicono che domani sarà trasmessa colombia-uruguay e non brasile-cile, onestamente non ci ho capito nulla
i siti Rai sono gli ultimi a sapere le cose, e spesso nemmeno le sanno, paradossalmente è più affidabile l'EPG di Sky che il sito Rai.tv... almeno, con l'atletica è successo spesso così negli ultimi anni.

stavo pensando male, eppure fra i perdenti c'era gente mica male (Rummenigge, Magath, Breitner)....altri tempi //forse\\ quelli che verranno il 30 giu :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso