Mondiali Calcio 2010: 25 partite su Rai1 (anche in HD), via web e alla radio

trombette....

se avete fatto caso......le telecronache della rai, praticamente nn si sentono...si sentono solo le trombette......invece su altri canali stranieri nn succede.....:evil5:

ilcobra ha scritto:
se avete fatto caso......le telecronache della rai, praticamente nn si sentono...si sentono solo le trombette......invece su altri canali stranieri nn succede.....:evil5:

Non tutte le vuvuzelas vengono per nuocere ...:D

20 Giugno

Salve,ho da poco sentito su RAI1,nel dopo partita di BRASILE COREA del Nord,che il 20 Giugno la Rai trasmettera in serata la partita del Brasile in diretta!!! Ma alle 16 dello stesso giorno c'e anche l'ITALIA!!!
La mia domanda nasce spontanea:ma l'ITALIA la fa vedere??? SI o NO???

Ball18 ha scritto:
Salve,ho da poco sentito su RAI1,nel dopo partita di BRASILE COREA del Nord,che il 20 Giugno la Rai trasmettera in serata la partita del Brasile in diretta!!! Ma alle 16 dello stesso giorno c'e anche l'ITALIA!!!
La mia domanda nasce spontanea:ma l'ITALIA la fa vedere??? SI o NO???

Si saranno sbagliati...

io fortunatamente questi mondiali me li sto gustando al massimo...quel che si puo lo si vede via rai,le altre partite sulle tv tedesche via astra,e gli approfondimenti ancora sulla rai.costanzo nel dopo partita di italia-paraguay interrompeva di continuo boniek,uno dei pochi che ne capisce di calcio li,e mi è sembrato che ilgrande zibì fosse giustamente un po stizzito...poi imbarazzante costanzo quando ha dettosu per giu"ma di natale o di ferragosto come si chiama è il fratello gemello del capocannoniere del campionato"
sto programma è il degno erede del terribile"notti mondiali" del94 con valeria marini e alba parietti(ho rispolverato una chicca per intenditori :D)

Gallagher46 ha scritto:
io fortunatamente questi mondiali me li sto gustando al massimo...quel che si puo lo si vede via rai,le altre partite sulle tv tedesche via astra,e gli approfondimenti ancora sulla rai.costanzo nel dopo partita di italia-paraguay interrompeva di continuo boniek,uno dei pochi che ne capisce di calcio li,e mi è sembrato che ilgrande zibì fosse giustamente un po stizzito...poi imbarazzante costanzo quando ha dettosu per giu"ma di natale o di ferragosto come si chiama è il fratello gemello del capocannoniere del campionato"
sto programma è il degno erede del terribile"notti mondiali" del94 con valeria marini e alba parietti(ho rispolverato una chicca per intenditori :D)
vabbè ma allora avevano quei "2 pezzi da novanta" che compensavano il tutto, oggi non c'hanno un bel niente cioè sono proprio un programma da "pensione" dato che mi risulta che Costanzo avesse già intrapreso questa strada...:lol:

Vorrei un informazione sulla partita di domani tra l'Italia e la Nuova Zelanda.

La partita la fanno vedere su Raiuno analogico e pure sul digitale terrestre, giusto? Purtroppo questo a casa di questo mio amico non prende Rai1 in entrambi i casi.

Due domande da fare:

1) E' possibile vedere la partita su Raisport1?
2) Sappiamo che la partita dell'Italia la fanno vedere anche su Sky ma per chi? Per i soli abbonati di calcio? O per tutti gli abbonati? :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:

La partita la fanno vedere su Raiuno analogico e pure sul digitale terrestre, giusto? Purtroppo questo a casa di questo mio amico non prende Rai1 in entrambi i casi.

Due domande da fare:

2) Sappiamo che la partita dell'Italia la fanno vedere anche su Sky ma per chi? Per i soli abbonati di calcio? O per tutti gli abbonati? :eusa_think:
1) non è trasmessa su RaiSport1
2) su sky la partita sarà visibile x chi ha i mondiali inclusi nell'abbonamento.
Ma ho letto su Digital-Forum che forse Italia-Paraguay è stata visibile anche A TUTTI gli abbonati Sport di Sky...:eusa_think:

Ultima modifica:
si... il problema è che la prima è stata aperta agli abbonati SKY ma solo con pacco sport attivo o ticket Mondiali.... quindi non si sa se questa sarà aperta a tutti

Terlizzi6 ha scritto:

Due domande da fare:

Terlizzi6 ti ricordo una parte del titolo di questo THREAD "via web e alla radio".Possibili vie di scorciatoia per vedere la partita sono anche il canale DAS ERSTE su Astra 19°2est!!! Ciao Ciao :icon_cool:

ilcobra ha scritto:
quoto....una cosa penosa.......io nn lo guardo mai, tranne quando mi deve prender sonno:D ....anche le partite preferisco canali stranieri.....

considerando che dalla prossima stagione in rai arriva anche la sua compagna (La Maria) non escludo che a lei affideranno qualche programma del genere in occasione degli europei...o peggio..la conduzione di Quelli che il calcio....

In Svizzera su RSI LA2 le fanno vedere tutte e 64 in chiaro e anche in HD mi pare, le partite.
Chissà perché invece qui solo 25, perché c'è Sky da tenere in vita? Bah.
Che strano paese l'Italia.

E' stata la Rai a vendere i diritti per continuare a restare in vita visto quanto ha speso :badgrin:

Indietro
Alto Basso