Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
L'Italia ha fatto da apripista...ben presto tutto il mondiale in europa sarà solo in Pay-tv...è inevitabile...cmq la Rai è messa proprio male cm bilancio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steveone12 ha scritto:La partita dell'italia di giovedi sara' visibile in streaming sul sito rai?
Villans'88 ha scritto:L'Italia ha fatto da apripista...ben presto tutto il mondiale in europa sarà solo in Pay-tv...è inevitabile...cmq la Rai è messa proprio male cm bilancio...
HalaMadrid ha scritto:Muah, non è mica detto...
se in Germania e Francia sarà come dice Villans...Villans'88 ha scritto:Già rispetto a 4 anni fa le cose sn cambiate cn tante pay-tv in più nel mondo a trasmettere il mondiale...immagina fra 4 anni...
No, l'apripista è stata la Spagna. 2002: Canal+ si prende tutto il mondiale, A3TV solo alcune partite.Villans'88 ha scritto:L'Italia ha fatto da apripista...ben presto tutto il mondiale in europa sarà solo in Pay-tv...è inevitabile...cmq la Rai è messa proprio male cm bilancio...
veramente lo ha fatto per avere le briciole delle Olimpiadidado88 ha scritto:E' stata la Rai a vendere i diritti per continuare a restare in vita visto quanto ha speso![]()
il giorno in cui l'Italia di calcio, le finali di mondiali ed europei, le cerimonie delle olimpiadi spariranno dal chiaro... gli appetiti pay dovranno essere fermatiVillans'88 ha scritto:Lo sport in futuro,compreso il calcio,sarà solamente a pagamento...è una realtà di fatto ke ogni anno prende sempre + consistenza...
E quasi 60mln di euro....non mi sembra male come affare per la RaiRanma25783 ha scritto:veramente lo ha fatto per avere le briciole delle Olimpiadi
Non capiterà mai, il calcio in Italia è troppo importante e non sparirà mai dal chiaro sopratutto la nazionale e il mondiale.Ranma25783 ha scritto:il giorno in cui l'Italia di calcio, le finali di mondiali ed europei, le cerimonie delle olimpiadi spariranno dal chiaro...
invece è stato un malaffare: poke ore e (x ora) malsfruttate. se vogliamo giudicare tutto in base a soldi e Auditel chiudiamo la RAI che è meglio.dado88 ha scritto:E quasi 60mln di euro....non mi sembra male come affare per la Rai
Non capiterà mai, il calcio in Italia è troppo importante e non sparirà mai dal chiaro sopratutto la nazionale e il mondiale.
Scusami mi parli della Cerimonia e non delle finali Olimpiche con i nostri atleti?...a gia dimenticavo gia quelle la Rai li trasmette in differita (vedi Pechino 2008)![]()
si ma TF1 è stata + furba: ha ceduto poco a Canal+ e tantissimo a France Télévisions (pur se nn troppo importanti) e cmq là 57 partite sono garantiteVillans'88 ha scritto:Ranma aprezzo molto la tua corrente di pensiero ma dubito ke la Pay-tv si fermi qui e nn solo in Italia...nn xkè o vogliono le tv ma xkè lo vogliono le istituzioni sportive...alla FIFA,UEFA e Cio interessa guadagnare tanti soldi in + e quindi cercano di dividere la torta x guadagnare il massimo...quindi xkè vendere solo alla RAI quando posso fare + pacchetti e riempirmi le tasche???
La stessa UEFA si è ribellata alla legge dei diritti in chiaro in UK ke limita la concorrenza...
ma poi la stessa Rai nn vuole spendere i soldi ke chiedono le vari istituzioni sportive e ha già cercato di dividere la spesa cm è successo in Francia...
poi sul fatto ke la Rai risolva il problema del canone è cm sperare ke nn ci siano + guerre nel mondo...pura utopia...ricorda sempre ke siamo in Italia...
Li ha ancora tutti? Non li ha scambiati tutti con la rai per questi e i prossimi mondiali?Villans'88 ha scritto:Ma tanto x il 2014 sarà tutto cm adesso con 25 partite sulla Rai e tutto il mondiale su Sky...
Invece sn curioso di vedere cosa ne farà Sky dei diritti in chiaro dei giochi del 2014-2016 senza parlare di tutte le polemiche x i giochi di Londra dove la Rai sarà molto limitata...
Io invece penso che le anticiperanno e avremo partite in orari serali perfetti per noi !!dado88 ha scritto:E' bisogna ricordaci che tra quattro anni i mondiali di Calcio sono in Brasile dove c'e' un fuso orario di -5ore...questo vuol dire che avremo delle partite alle 23.00 e all'01.00 se va bene![]()
Ha ceduto soltanto i diritti per il chiaro delle Olimpiadi del 2010 (Vancouver) e del 2012 (Londra) alla Rai. Per le Olimpiadi del 2014 (Sochi) e 2016 (Rio) possiede ancora i dirittipeter83 ha scritto:Li ha ancora tutti? Non li ha scambiati tutti con la rai per questi e i prossimi mondiali?
Ma fino ad un certo punto, a Rio sarà sempre inverno, anticipare le partite vuol dire giocare alle 13-16-18 orari di lavoro e non si può penalizzare troppo le persone del luogo....io la penso cosinicksoft ha scritto:Io invece penso che le anticiperanno e avremo partite in orari serali perfetti per noi !!
Staremo a vedere, certo che se gli orari sono impraticabili per l'Europa, aggiungici che lo sono anche per l'oriente (+12 ore circa, a qualsiasi ora si giochi sono svantaggiati), l'audience del mondiale cala parecchio!dado88 ha scritto:Ma fino ad un certo punto, a Rio sarà sempre inverno, anticipare le partite vuol dire giocare alle 13-16-18 orari di lavoro e non si può penalizzare troppo le persone del luogo....io la penso cosi