Mondiali Calcio 2010: 25 partite su Rai1 (anche in HD), via web e alla radio

Una domina glio otavi di finle la rai li trsemte tuti in diretta ciao graze per le risposte;)

assolutamente inutile indignarsi per germania inghilterra "oscurata" cosi come ipotetici quarti di finale pomeridiani da favola.
Il discorso poteva forse porsi qualora domenica ci fossero state germania-inghilterra il pomeriggio e ghana usa la sera.ma essendoci l'argentina,ovviamente la rai ha scelto la partita serale,che in termini di auditel gia parte avvantaggiatissima.E per quanto riguarda le altre partite che si giocano di settimana,è ovvio e doveroso che la rai debba scegliere la partita serale.proprio per un discorso di maggiore auditel durante il prime time,non scordiamoci che tanta gente che lavora le partite alle 16 se le scorda,quindi giusto che possa quanto meno vedersi la partita serale.
L'indignazione invece dobbiamo averla alla fonte,ovvero quando la rai ha deciso di non tutelare i mondiali tutti in chiaro,per continuare a spendere i soldi in emerite idiozie.Ma se i diritti tv sono questi,non si poteva fare altrimenti.
PS vorrei ricordare la patetica scena 4 anni orsono del prepartita rai di italia ucraina con nel frattempo i rigori di argentina germania ovviamente oscurati...e da li sarebbe uscita l'avversaria dell'italia in semifinale....una sorta di radiocronaca nello studio infestato di vallette e opinionisti improbabili....meglio andare sui 19 est...

Gallagher46 ha scritto:
....meglio andare sui 19 est...

Quoto alla grande! Qualità e servizio tedesco ottimi e neanche paragonabili alla RAI. Anche x il commento....:D :D :D

Gallagher46 ha scritto:
assolutamente inutile indignarsi per germania inghilterra "oscurata" cosi come ipotetici quarti di finale pomeridiani da favola.
Il discorso poteva forse porsi qualora domenica ci fossero state germania-inghilterra il pomeriggio e ghana usa la sera.ma essendoci l'argentina,ovviamente la rai ha scelto la partita serale,che in termini di auditel gia parte avvantaggiatissima.E per quanto riguarda le altre partite che si giocano di settimana,è ovvio e doveroso che la rai debba scegliere la partita serale.proprio per un discorso di maggiore auditel durante il prime time,non scordiamoci che tanta gente che lavora le partite alle 16 se le scorda,quindi giusto che possa quanto meno vedersi la partita serale.
L'indignazione invece dobbiamo averla alla fonte,ovvero quando la rai ha deciso di non tutelare i mondiali tutti in chiaro,per continuare a spendere i soldi in emerite idiozie.Ma se i diritti tv sono questi,non si poteva fare altrimenti.
PS vorrei ricordare la patetica scena 4 anni orsono del prepartita rai di italia ucraina con nel frattempo i rigori di argentina germania ovviamente oscurati...e da li sarebbe uscita l'avversaria dell'italia in semifinale....una sorta di radiocronaca nello studio infestato di vallette e opinionisti improbabili....meglio andare sui 19 est...
un motivo in + per chiedere (su questo continuerò a "rompere") la revisione della 8/99.

in caso di supplementari e rigori per la partita delle ore 16 (Uruguay-Sud Corea e Germania-Inghilterra) che faranno di Mondiale Sprint di Rai Uno ?

niente... vanno avanti finche non passa mezz'ora dal fischio finale per poter dare la sintesi... tanto parlano sempre degli Azzurri

JonicaTV ha scritto:
in caso di supplementari e rigori per la partita delle ore 16 (Uruguay-Sud Corea e Germania-Inghilterra) che faranno di Mondiale Sprint di Rai Uno ?
ma se mostrano quella delle 2030...

uno_a_caso ha scritto:
spero che la rai cambi idea e cominci a far vedere anche le partite delle 16.00...
oltre a Germania-Inghilterra di domenica, rischiamo di non vedere nemmeno i seguenti quarti di finale:
  • Argentina-vincente(Germania-Inghilterra)
  • probabile Brasile-Olanda
Ormai siamo nel ridicolo.
Io non perderò tempo a scrivere e-mail di protesta a quei babbei della rai. Ma se ai quarti non trasmetteranno quelle partite prevedo polemiche a non finire.

tom82 ha scritto:
Ormai siamo nel ridicolo.
Io non perderò tempo a scrivere e-mail di protesta a quei babbei della rai. Ma se ai quarti non trasmetteranno quelle partite prevedo polemiche a non finire.
Tanto babbei non sono, come già detto da altri.
Hanno già fatto gli accordi con gli inserzionisti pubblicitari e non possono modificarli a danno degli inserzionisti. Purtroppo. :doubt:

avrebbero potuto essere chiari fin dall'inizio dicendo "manderemo in onda una partita al giorno, quella serale eccezion fatta per le partite della Nazionale e per la partita inaugurale"
L' aver detto invece "manderemo in onda una partita al giorno, la più interessante" mi sembra molto scorretto visto che ci saranno delle vere e proprie finali anticipate che non verranno trasmesse... :doubt:

nicola84 ha scritto:
Tanto babbei non sono, come già detto da altri.
Hanno già fatto gli accordi con gli inserzionisti pubblicitari e non possono modificarli a danno degli inserzionisti. Purtroppo. :doubt:

A quali accordi ti riferisci? Non sono informato :doubt:
C'è il rischio che non trasmettano tutti i quarti? Io sapevo che li avrebbero trasmessi tutti. Meno male che ho di recente installato un dual feed :doubt:

I quarti sn solo 2 cm nel 2006 e cm sarà nel 2014...si sa da un pezzo...ricordate Argentina - Germania e Portogallo - Inghilterra 4 anni fa???

phelps ha scritto:
perchè a Rio (specialmente durante i mondiali di calcio e/o il Carnevale...) c'è qualcuno che lavora?:badgrin: :badgrin: :badgrin: :D :D :D

comunque penso che gli orari nella prima fase saranno più o meno impostati come durante USA '94 con 2 partite in orari favorevoli all'Europa (diciamo 14.30/17.00 locali, cioè 19.30/22.00 da noi) e 1 in orario ideale per il Brasile e il continente americano (tipicamente le 21.45, cioè le 2.45 di notte da noi). Partita inaugurale e finale (che comunque è di domenica) potete scommetterci già da ora che saranno alle 16 locali (le 21 in centro Europa)
Concordo pienamente, dovrebbe essere così.

uno_a_caso ha scritto:
avrebbero potuto essere chiari fin dall'inizio dicendo "manderemo in onda una partita al giorno, quella serale eccezion fatta per le partite della Nazionale e per la partita inaugurale"
Ed infatti così hanno sempre detto mi pare, non è cambiato assolutamente nulla, e come al solito quando presentano un palinsesto chiaro fin dall'inizio nessuno dice nulla, poi a ridosso dell'evento arrivano inevitabili le proteste :)

Indietro
Alto Basso