Mondiali di Basket - Turchia 2010: ampia copertura in diretta su Rai Sport

Anakin83 ha scritto:
in Italia il governo (AAMS) censura alcuni siti stranieri...
solo per precisazione l'AAMS non è propriamente il governo, è un organo distinto.
comunque visto che è del tutto legale e non c'è nessuna legge che lo vieta, prima mi è stato cancellato un messaggio in precedenza, evidentemente qualche moderatore pensava stessi facendo pirateria o altro. assicuro che cambiare dns è nei diritti di ognuno, ognuno può usare il dns che meglio crede.
comunque mettiamola così:
i dns di google sono molto buoni :eusa_whistle:

Flask ha scritto:
Infatti la partita di poco fa sul sat era criptata su Sport1 e in chiaro su Sport2. Che senso ha me lo domanderò sempre.
il senso non c'è :D
forse la spiegazione tecnica si.
hanno il sistema solo per criptare solo sport 1, mentre non lo hanno per sport2.
;)

Flask ha scritto:
E la "grande" Rai non ha i mezzi per codificare più canali insieme? Mi sembra una motivazione un pò debole sinceramente.
io fino ad adesso ho sempre visto criptato solo il primo canal il secondo non l'ho mai visto criptato, quindi suppongo che la spiegazione sia questa.
il ponte radio con il quale viene diffuro il flusso dati potrebbe essere non collegato a nessun tipo di sistema di criptaggio.
però ipotizzo altre spiegazioni sinceramente non le vedo :eusa_think:

dhex ha scritto:
io fino ad adesso ho sempre visto criptato solo il primo canal il secondo non l'ho mai visto criptato
Io invece si, una o due volte lo visto criptato anche RaiSport2 ;)

dopo tutti questi giorni .. ora gli veniva di criptare .. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ..sono tristissimo!!

mbacarl ha scritto:
dopo tutti questi giorni .. ora gli veniva di criptare .. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ..sono tristissimo!!

Siamo in due..

Potete fare discorsi di diritti,estero ecc ecc io li avrei accettati se la rai criptava fin dalla prima partita.Ora è davvero ridicola la situazione.

sawyer83 ha scritto:
Siamo in due..

Potete fare discorsi di diritti,estero ecc ecc io li avrei accettati se la rai criptava fin dalla prima partita.Ora è davvero ridicola la situazione.

tra l'altro non mi funziona neanche il web player .. il dtt ovviamente neanche a sperare di ricevere un segnale pseudodecente della rai .. era il primo anno che riuscivo a divertirmi nel seguire una manifestazione importante di basket senza dover vedere partite in serbo piuttosto che in greco .. ma il sogno è finito .. :sad: :sad: :sad:

mbacarl ha scritto:
tra l'altro non mi funziona neanche il web player .. il dtt ovviamente neanche a sperare di ricevere un segnale pseudodecente della rai .. era il primo anno che riuscivo a divertirmi nel seguire una manifestazione importante di basket senza dover vedere partite in serbo piuttosto che in greco .. ma il sogno è finito .. :sad: :sad: :sad:

dtt?cosa è il dtt ?da me non esiste sopratutto se si parla di rai :D

No una delusione,gia commento era ridicolo,ma almeno si vedeva una partita..ora manco quello

dado88 ha scritto:
Io invece si, una o due volte lo visto criptato anche RaiSport2 ;)
e allora ho detto una grossa cavolata :D
e allora i problemi sono altri, cioè criptano a caso
un pò come facevano con l'nfl
ma quest'anno nn ha rinnovato di diritti con l'nfl giusto?

intanto una "bella" notizia per il nostro basket a livelli piu bassi...

Euro 2011, Italia ammessa

Subito torneo a 24 squadre
La Fiba anticipa di due anni l'allargamento, accogliendo la proposta della Federazione lituana che ospiterà a settembre la competizione. Annullati di fatto i ripescaggi del prossimo anno.
La Nazionale di Simone Pianigiani parteciperà a Eurobasket 2011. Lo ha deciso il Bureau di Fiba Europe riunito a Istanbul, accogliendo la proposta della Federazione lituana che ospiterà, a settembre del prossimo anno, gli Europei e che ha chiesto di anticipare di due anni l'allargamento da 16 a 24 il numero delle squadre partecipanti all'Eurobasket, già previsto per l'edizione 2013.

GRANDE OPPORTUNITA' — Accogliendo la proposta, Fiba Europe ha così allargato il numero di partecipanti a 24 e di fatto annullato i ripescaggi del prossimo anno. Con l'Italia, anche Lettonia, Ucraina, Bosnia Erzegovina, Georgia, Bulgaria e Polonia, che avrebbero dovuto partecipare al girone di ripescaggio, l'Additional Qualifying Round la prossima estate, sono state ammesse direttamente. "È una decisione importante quella di oggi - ha commentato il presidente della Fip, Dino Meneghin, che ha partecipato ai lavori del Board di Fiba Europe - e sono grato alla Federazione lituana per la proposta fatta, che denota lungimiranza e certifica il livellamento verso l'alto della pallacanestro europea. È una grossa opportunità perché Eurobasket 2011 è tanto più importante perché qualifica ai Giochi Olimpici di Londra 2012 e in questo modo viene offerta a più squadre l'opportunità di guadagnarsi la qualificazione. Questa decisione, per quanto di riguarda, ci evita sinceramente un'altra estate di fatiche, viaggi e spese. L'Italia non si è qualificata direttamente all'Eurobasket per differenza canestri e in questo senso penso proprio che non sottraiamo nulla a nessuno".

IN TRE PER L'ULTIMO POSTO — L'Italia e le altre sei nazionali si uniscono quindi a Montenegro, Gran Bretagna, Belgio, Macedonia e Israele, qualificate alla fine del Qualifying round di agosto, e a Spagna, Serbia, Grecia, Slovenia, Francia, Croazia, Germania, Lituania, Russia e Turchia, già qualificate alla fine dell'edizione 2009. L'ultimo posto disponibile se lo giocheranno in un apposito girone di qualificazione pre-europeo Finlandia, Ungheria e Portogallo, ultime in ogni girone di qualificazione lo scorso agosto. L'Eurobasket 2011 si giocherà nelle città di Alytus, Kleipeda, Panevezys, Siauliai, Vilnius e Kaunas.

Ma poi che senso ha di criptare una partita solo adesso? Ho si cripta tutto il torneo su tutti i canali o si tiene il segnale libero.....queste prese in giro non sono belle :eusa_naughty:

Me lo ricordo bene, ma perchè rendersi conto solo a metà del torneo? E' perchè tenere il segnale di RaiSport2 "libero"?...sono queste due cose che non capisco

Molto bene l'allargamento dell'europeo a 24 fin dalla prossima edizione...ormai non ha più senso avere solo 16 nazioni...ormai in europa vi sono molte nazionali competitive ed è giusto allargare i cordoni delle partecipanti...meglio per noi che abbiamo evitato una lunga preparazione estiva...
Sulla Rai...quando penso abbiano toccato il fondo loro riescono sempre a stupirmi...

Anakin83 ha scritto:
intanto una "bella" notizia per il nostro basket a livelli piu bassi...

Euro 2011, Italia ammessa

Subito torneo a 24 squadre

Bene ;)

Anche perchè altrimenti probabilmente non saremmo neanche riusciti a qualificarci :crybaby2:

Sulla Rai c'è poco da dire invece ... probabilmente l'impiegato addetto ai criptaggi è appena tornato dalle ferie dunque hanno cominciato solo ora :D

Per fortuna che oggi il segnale sul ddt era decente dunque son riuscito a vedere la partita ... sperando che duri così .

Indietro
Alto Basso