Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Speriamo sia stato un errore...vedremo questo pome...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo per precisazione l'AAMS non è propriamente il governo, è un organo distinto.Anakin83 ha scritto:in Italia il governo (AAMS) censura alcuni siti stranieri...
il senso non c'èFlask ha scritto:Infatti la partita di poco fa sul sat era criptata su Sport1 e in chiaro su Sport2. Che senso ha me lo domanderò sempre.
io fino ad adesso ho sempre visto criptato solo il primo canal il secondo non l'ho mai visto criptato, quindi suppongo che la spiegazione sia questa.Flask ha scritto:E la "grande" Rai non ha i mezzi per codificare più canali insieme? Mi sembra una motivazione un pò debole sinceramente.
Io invece si, una o due volte lo visto criptato anche RaiSport2dhex ha scritto:io fino ad adesso ho sempre visto criptato solo il primo canal il secondo non l'ho mai visto criptato
mbacarl ha scritto:dopo tutti questi giorni .. ora gli veniva di criptare ..![]()
![]()
..sono tristissimo!!
sawyer83 ha scritto:Siamo in due..
Potete fare discorsi di diritti,estero ecc ecc io li avrei accettati se la rai criptava fin dalla prima partita.Ora è davvero ridicola la situazione.
mbacarl ha scritto:tra l'altro non mi funziona neanche il web player .. il dtt ovviamente neanche a sperare di ricevere un segnale pseudodecente della rai .. era il primo anno che riuscivo a divertirmi nel seguire una manifestazione importante di basket senza dover vedere partite in serbo piuttosto che in greco .. ma il sogno è finito ..![]()
![]()
![]()
e allora ho detto una grossa cavolatadado88 ha scritto:Io invece si, una o due volte lo visto criptato anche RaiSport2![]()
dado88 ha scritto:Ma poi che senso ha di criptare una partita solo adesso? Ho si cripta tutto il torneo su tutti i canali o si tiene il segnale libero.....queste prese in giro non sono belle![]()
Anakin83 ha scritto:intanto una "bella" notizia per il nostro basket a livelli piu bassi...
Euro 2011, Italia ammessa
Subito torneo a 24 squadre