Mondiali di Basket - Turchia 2010: ampia copertura in diretta su Rai Sport

Che simpatico Lauro...solo lui riuscirebbe a definire una differita di 3 ore e un quarto "leggera differita"...
No comment sulle imitazioni di Michelini...uno dei momenti più bassi della tv italiana...comincio a rimpiangere il Poz come spalla tecnica...ho detto tutto...

dhex ha scritto:
io fino ad adesso ho sempre visto criptato solo il primo canal il secondo non l'ho mai visto criptato, quindi suppongo che la spiegazione sia questa.
il ponte radio con il quale viene diffuro il flusso dati potrebbe essere non collegato a nessun tipo di sistema di criptaggio.
però ipotizzo altre spiegazioni sinceramente non le vedo :eusa_think:

Inizia la moral suasion verso l'abbondono della parabola??????

Newcomer ha scritto:
conoscendo un pò come lavorano in rai
propenderei di più per semplice incapacità :D

Allora, all'europeo ci saranno 24 squadre, 4 gironi da 6 squadre, le prime 3 avanzano al secondo turno che poi sara' uguale agli europei 2009 e 2007. Direi che dopo il disastro di averlo ampliato a 24 squadre, questo sistema sia il migliore per limitare i danni, almeno le partite del girone saranno un attimo piu' importanti rispetto al sistema usato ai mondiali. Aumentera' notevolmente il numero di partite, 11 partite per chi va in finale, contro le 9 di prima.

Franco Lauro ha detto la sua bella ****zata prima ancora di entrare in diretta quasi: che l'Angola e' per la prima volta tra le prime 16 squadre ai mondiali. A LAVORARE!!!

Lauro sei scandaloso, non ha ancora detto che all'Angola manca la sua punta Olimpio Cipriano..

TimHenman ha scritto:
Lauro sei scandaloso, non ha ancora detto che all'Angola manca la sua punta Olimpio Cipriano..
...lo ha detto ad inizio gara, parlando anche della sua avventura ai Detroit Pistons (ma è vero? :eusa_think: )

sul sito ufficiale dei Pistons al momento non v'è traccia...nè tra le transazioni ufficiali nè tra le notizie diffuse alla stampa nè meno che mai nel roster della squadra...staranno trattando...:eusa_think:

dado88 ha scritto:
...lo ha detto ad inizio gara, parlando anche della sua avventura ai Detroit Pistons (ma è vero? :eusa_think: )

Si' quello e' vero, capirai se lo sara' letto su wikipedia, io non gli ho sentito dire dell'infortunio, comunque non l'ha mai ripetutto durante il resto della telecronaca.

Ma cosa va dicendo quello che sta parlando con Lauro durante l'intervallo ? Ha appena detto che all'europeo non si vedranno ottavi come USA-Angola, grazie tante, gli ottavi non ci saranno! Poi vorrei ricordare che l'Angola ha battuto pochi giorni la Germania, quindi in un ipotetico ottavo di finale europeo l'Angola potrebbe battere un sacco di squadre.

Valenti, parlava di una partita poco equilibrata, era quello che voleva dire....è io sono d'accordo con lui ;)

Ma che senso ha mandare in onda il tgsport durante l'intervallo di una partita in differita???
Ma perchè abbiamo la peggiore tv di stato del mondo???

Newcomer ha scritto:

Scordatelo!!
Anzi, sarà il DTT a terminare
E ti spiego anche perchè.
Esiste una società (dimenticato il nome) 48% RAI, 48% Mediaset, 4% Telecom
Loro irradiano in Italia i programmi nazionali del DTT.
Ovviamente ci vuole una scheda e non è gratis
Bene, cominciamo dalle difficoltà del DTT
Sulle montagne non funziona bene e manco sulle coste
Risultato? Cuneo esclusa dal DTT
Voglion vedere i programmi? Parabola!(con conseguente lato comico, se avessero la TV ma non la parabola non potrebbero vedere nulla ma dovrebbero pagare comunque il canone)
In Liguria mi risulta che più del 50% del territorio sia "scoperto", in Veneto la provincia di Belluno è coperta manco al 50%

Adesso mettiti nei panni di RAI-Mediaset-Telecom
Installare un ripetitore costa,l'affitto del terreno costa, la manutenzione costa, ecc ecc
Tu cosa faresti se invece di sopportare una marea di costi potessi avere INVECE dei ricavi (vedasi scheda per il decoder)?

Se ci si pensa è uno scandalo
Abbiamo inventato il canone per Mediaset (visto che quasi metà dei ricavi per la scheda va a loro)
Le associazioni dei consumatori si son mosse, ovvio
Ma mi sa che finisce male
Vuoi il finale?
Progressivamente il DTT (misteriosamente) comincerà a funzonare male in varie zone d'Italia
La gente si scoccerà e passerà alla parabola, le TV locali dovran restare sul DTT, una marea di gente per comodità (mica posso tenermi 2 decoder e 3-4 telecomandi) smetterà di guardare il DTT buttando il decoder, le TV locali andranno a remengo perchè nessuno le guarderà
Che Belpaese

Noto dal palinsesto della Rai è scomparso il match di stasera tra Argentina e Brasile...qualcuno ne sa qualcosa???

Villans'88 ha scritto:
Noto dal palinsesto della Rai è scomparso il match di stasera tra Argentina e Brasile...qualcuno ne sa qualcosa???

Ci dovrebbe ancora essere su Rai Sport 2 ;)

Indietro
Alto Basso