Anakin83
Digital-Forum Friend
la RAI sa che già domani partono i quarti di finale?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:la RAI sa che già domani partono i quarti di finale?!
SATRED ha scritto:Per ora non vedo Serbia-Spagna e Turchia-Slovenia tra le dirette mi devo preoccupare?![]()
SATRED ha scritto:Per ora non vedo Serbia-Spagna e Turchia-Slovenia tra le dirette mi devo preoccupare?![]()
Il palinsesto che vediamo noi in quella specie di sito della Rai è diverso da quello della Rai che Satred possiede, infatti lui aveva segnalato che la partita era in palinsestoAppel ha scritto:Non c'era manco Brasile - Argentina
Eppure la sto vedendo
fra831 ha scritto:dicono che trasmettono serbia spagna..mi devo fidare di lauro?![]()
bledi ha scritto:Spero che non rovinino tutto sul più bello, dopo questa grandiosa copertura che ha riservato a questo mondiale...
Villans'88 ha scritto:Ottima...grandiosa andiamo oltre...
purtroppo oggi ci sono sia gli europei di hockey che quello di pallanuoto femminile in contemporaneasawyer83 ha scritto:Ore 22 Turchia-Slovenia Differita Raisport2
Anakin83 ha scritto:a parte i commentatori la copertura l'hanno data. Noi non ci aspettavamo che qualche sintesi e qualche differita, invece la copertura l'hanno fatta.
Non si interromperanno sul più bello. Faranno una partita in diretta sicuramente su RaiSport2. Oggi c'è anche la semifinale del Setterosa contro la Grecia a chi interessa![]()
dhex ha scritto:a che ora trasmettono la pallanuoto?