Mondiali di Basket - Turchia 2010: ampia copertura in diretta su Rai Sport

Anakin83 ha scritto:
la RAI sa che già domani partono i quarti di finale?!

Per ora non vedo Serbia-Spagna e Turchia-Slovenia tra le dirette mi devo preoccupare? :crybaby2:

Io ci provo è una missione impossibile

Ma replica di argentina-brasile su raispor2 ce ne sono?

edit:eek:ra comincia il collegamento ahahah non sanno che mettere negli intermezzi ahah

SATRED ha scritto:
Per ora non vedo Serbia-Spagna e Turchia-Slovenia tra le dirette mi devo preoccupare? :crybaby2:

Non c'era manco Brasile - Argentina
Eppure la sto vedendo

Appel ha scritto:
Non c'era manco Brasile - Argentina
Eppure la sto vedendo
Il palinsesto che vediamo noi in quella specie di sito della Rai è diverso da quello della Rai che Satred possiede, infatti lui aveva segnalato che la partita era in palinsesto ;)

SATRED ha scritto:

Spero che non rovinino tutto sul più bello, dopo questa grandiosa copertura che ha riservato a questo mondiale...

bledi ha scritto:
Spero che non rovinino tutto sul più bello, dopo questa grandiosa copertura che ha riservato a questo mondiale...

Ottima...grandiosa andiamo oltre...

a parte i commentatori la copertura l'hanno data. Noi non ci aspettavamo che qualche sintesi e qualche differita, invece la copertura l'hanno fatta.
Non si interromperanno sul più bello. Faranno una partita in diretta sicuramente su RaiSport2. Oggi c'è anche la semifinale del Setterosa contro la Grecia a chi interessa :)

Dovrebbe essere cosi(in base alla guida ai programmi sul sito)

Ore 17 Serbia-Spagna diretta Raisport2
Ore 22 Turchia-Slovenia Differita Raisport2

Anakin83 ha scritto:
a parte i commentatori la copertura l'hanno data. Noi non ci aspettavamo che qualche sintesi e qualche differita, invece la copertura l'hanno fatta.
Non si interromperanno sul più bello. Faranno una partita in diretta sicuramente su RaiSport2. Oggi c'è anche la semifinale del Setterosa contro la Grecia a chi interessa :)

a che ora trasmettono la pallanuoto?

ha detto non riesco ad commentare ...ahaha se ne accorto solo ora? :D
cmq brutto il finale di partita, mi sembra che va al rallenty :(

Indietro
Alto Basso