Mondiali di Basket - Turchia 2010: ampia copertura in diretta su Rai Sport

sawyer83 ha scritto:
Lauro ha detto che la differita di lituania-argentina è a mezzanotte

Già meglio... Anzi per me è perfetto, torno più o meno a quell'ora dagli allenamenti:D

comunque al momento non è prevista sul palinsesto del sito rai nemmeno la seconda semifinale di sabato sera alle 20.30 italiane...spero si "ravvedano"...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ampia copertura... "in differita"!

Forse sarebbe giusto aggiornare il titolo del thread... :sad:

phelps ha scritto:
comunque al momento non è prevista sul palinsesto del sito rai nemmeno la seconda semifinale di sabato sera alle 20.30 italiane...spero si "ravvedano"...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Credo che dipenda se la finale scudetto del baseball andrà a gara-7 (eventualmente in programma Sabato alle 21)

gigio82 ha scritto:
Credo che dipenda se la finale scudetto del baseball andrà a gara-7 (eventualmente in programma Sabato alle 21)

no, quella è prevista su rs2 con collegamento dalle 22.40 dopo il calcio femminile...su rs1 alle 21.00 hanno per il momento in previsione della boxe dilettanti con il secondo Dual Match Italia-USA...

phelps ha scritto:
no, quella è prevista su rs2 con collegamento dalle 22.40 dopo il calcio femminile...su rs1 alle 21.00 hanno per il momento in previsione della boxe dilettanti con il secondo Dual Match Italia-USA...
e occhio anche alla finale degli europei di pallanuoto maschile e alla finale degli europei di hockey su pista (soprattutto se in queste finali ci dovesse essere l'Italia) tutte e due sabato alle 21:00

oggi lituania-argentina non va in onda in diretta perché c'è da mandare la programmazione differita di rai sport 1 :D :D :D :D importantissima ed insostituibile!!!!! (rido per non piangere)

ad ogni modo .. questi della rai mi sembrano completamente pazzi .. e siccome non voglio credere che possa esistere tanta pazzia cerco di capire quale possa esser stato un ragionamento "logico" che abbia portato a questa decisione ... non è che per caso non mandano la partita in diretta perché non avendo i diritti internazionali dovrebbero criptarla e sono incapaci di farlo su rai sport 2? :eusa_wall: :eusa_wall: .. secondo me è l'unica spiegazione "razionale" .. anche se, nel caso fosse questa la motivazione, avrebbero potuto invertire i canali e mandare sul 2 la pallanuoto in chiaro e sul 1° il basket criptato .. ma ovviamente la pallanuoto non può andare sul 2!! :D ..perché secondo loro la gente non è capace di cambiare canale .. :doubt: :doubt:

CHRIS 86 ha scritto:
e occhio anche alla finale degli europei di pallanuoto maschile e alla finale degli europei di hockey su pista (soprattutto se in queste finali ci dovesse essere l'Italia) tutte e due sabato alle 21:00

Edit: corretto nel mio post successivo...per l'hockey pista, vai tranquillo...l'Italia ha appena toccato il punto più basso della sua storia uscendo per la prima volta ai quarti di finale contro la Francia...:evil5:

Ultima modifica:
mbacarl ha scritto:
oggi lituania-argentina non va in onda in diretta perché c'è da mandare la programmazione differita di rai sport 1 :D :D :D :D
è colpa del solito calcio :eusa_wall: :eusa_wall: tra l'altro in contemporanea con mediaset e sky,se li potevano pure risparmiare questi soldi:sad: :crybaby2:

mi sa che con la finale degli europei di pallanuoto dell'Italia, verrà trasmessa in diretta, e in Rai dovranno sicuramente rimettere mano a tutto il palinsesto di sabato sera dei canali di raisport, vedremo se SATRED ci potrà anticipare qualcosa :)

sawyer83 ha scritto:
Lauro ha detto che la differita di lituania-argentina è a mezzanotte

invece niente, a 15 min dopo mezzanotte c'è l'atletica in differita. A qs punto sarà come sicuramente ha segnalato satred, cioè la "differita" la vedremo domani sera...

bledi ha scritto:
invece niente, a 15 min dopo mezzanotte c'è l'atletica in differita. A qs punto sarà come sicuramente ha segnalato satred, cioè la "differita" la vedremo domani sera...

Infatti chiedo scusa a satred,ho dato ascolto a lauro,errore gigantesco spero che mi perdoni :D

Io proprio non li capisco
Hanno un Mondiale di basket (!!!) e non lo pubblicizzano sulle reti "maggiori" (1, 2 e 3)
Costa tanto mettere uno spottino tipo "Guardate che su RaiSport ci son i campioni dell'NBA"?
No, teniamoli nascosti per carità, così la gente guarda Italia-Far Oer (che sarebbe più o meno come vedere Germania-rappresentativadiDesio,visto che Desio ha più o meno gli stessi abitanti della Faer Oer ) e non si azzarda a guardare un'Argentina-Brasile che è stata una delle più belle partite degli ultimi anni (NBA compresa) ed è stata meglio di qualsiasi partita di calcio ever.
Poi mi fan le differite perchè devon trasmettere sport improponibili (il tamburello da spiaggia è pazzesco, ora mi manca il torneo di briscola del Bar da Mario )

Adesso la differita di una partita 26 ore dopo..
Mi aspetto le semifinali trasmesse in ottobre ed un bel regalo di Natale, la finale.
Anzi, fatemela il 31 dicembre alle 22, tanto sto in piedi fin dopo mezzanotte.

Dio Santo, la RAI.Se non ci fosse bisognerebbe picchiare chi potrebbe inventarla.

Appel ha scritto:

... soluzione assurda che, visto come è stata la partita (l'ho vista su Sport 1 Germany: Argentina inguardabile rispetto alla partita con il Brasile, Lituania con un bel gioco collettivo ed inizio bruciante con 8/8 da 3), a questo punto la RAI potrebbe anche risparmiarsi.

Appel ha scritto:
Io proprio non li capisco
Hanno un Mondiale di basket (!!!) e non lo pubblicizzano sulle reti "maggiori" (1, 2 e 3)
Costa tanto mettere uno spottino tipo "Guardate che su RaiSport ci son i campioni dell'NBA"?
No, teniamoli nascosti per carità, così la gente guarda Italia-Far Oer (che sarebbe più o meno come vedere Germania-rappresentativadiDesio,visto che Desio ha più o meno gli stessi abitanti della Faer Oer ) e non si azzarda a guardare un'Argentina-Brasile che è stata una delle più belle partite degli ultimi anni (NBA compresa) ed è stata meglio di qualsiasi partita di calcio ever.
Poi mi fan le differite perchè devon trasmettere sport improponibili (il tamburello da spiaggia è pazzesco, ora mi manca il torneo di briscola del Bar da Mario )

Mi aspetto le semifinali trasmesse in ottobre ed un bel regalo di Natale, la finale.
Anzi, fatemela il 31 dicembre alle 22, tanto sto in piedi fin dopo mezzanotte.

Dio Santo, la RAI.Se non ci fosse bisognerebbe picchiare chi potrebbe inventarla.

Ecco perchè vorrei vietare lo sport in rai, NON sanno trattarlo proprio...

Indietro
Alto Basso