Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:Lauro ha detto che la differita di lituania-argentina è a mezzanotte
bledi ha scritto:Già meglio... Anzi per me è perfetto, torno più o meno a quell'ora dagli allenamenti![]()
Credo che dipenda se la finale scudetto del baseball andrà a gara-7 (eventualmente in programma Sabato alle 21)phelps ha scritto:comunque al momento non è prevista sul palinsesto del sito rai nemmeno la seconda semifinale di sabato sera alle 20.30 italiane...spero si "ravvedano"...![]()
![]()
![]()
gigio82 ha scritto:Credo che dipenda se la finale scudetto del baseball andrà a gara-7 (eventualmente in programma Sabato alle 21)
e occhio anche alla finale degli europei di pallanuoto maschile e alla finale degli europei di hockey su pista (soprattutto se in queste finali ci dovesse essere l'Italia) tutte e due sabato alle 21:00phelps ha scritto:no, quella è prevista su rs2 con collegamento dalle 22.40 dopo il calcio femminile...su rs1 alle 21.00 hanno per il momento in previsione della boxe dilettanti con il secondo Dual Match Italia-USA...
CHRIS 86 ha scritto:e occhio anche alla finale degli europei di pallanuoto maschile e alla finale degli europei di hockey su pista (soprattutto se in queste finali ci dovesse essere l'Italia) tutte e due sabato alle 21:00
è colpa del solito calciombacarl ha scritto:oggi lituania-argentina non va in onda in diretta perché c'è da mandare la programmazione differita di rai sport 1![]()
![]()
![]()
![]()
fonte??phelps ha scritto:(e la rai non ha in programma di far vedere la finalissima, nemmeno in differita)...
sawyer83 ha scritto:Lauro ha detto che la differita di lituania-argentina è a mezzanotte
bledi ha scritto:invece niente, a 15 min dopo mezzanotte c'è l'atletica in differita. A qs punto sarà come sicuramente ha segnalato satred, cioè la "differita" la vedremo domani sera...
Appel ha scritto:Adesso la differita di una partita 26 ore dopo..
Appel ha scritto:Io proprio non li capisco
Hanno un Mondiale di basket (!!!) e non lo pubblicizzano sulle reti "maggiori" (1, 2 e 3)
Costa tanto mettere uno spottino tipo "Guardate che su RaiSport ci son i campioni dell'NBA"?
No, teniamoli nascosti per carità, così la gente guarda Italia-Far Oer (che sarebbe più o meno come vedere Germania-rappresentativadiDesio,visto che Desio ha più o meno gli stessi abitanti della Faer Oer ) e non si azzarda a guardare un'Argentina-Brasile che è stata una delle più belle partite degli ultimi anni (NBA compresa) ed è stata meglio di qualsiasi partita di calcio ever.
Poi mi fan le differite perchè devon trasmettere sport improponibili (il tamburello da spiaggia è pazzesco, ora mi manca il torneo di briscola del Bar da Mario )
Adesso la differita di una partita 26 ore dopo..
Mi aspetto le semifinali trasmesse in ottobre ed un bel regalo di Natale, la finale.
Anzi, fatemela il 31 dicembre alle 22, tanto sto in piedi fin dopo mezzanotte.
Dio Santo, la RAI.Se non ci fosse bisognerebbe picchiare chi potrebbe inventarla.