Mondiali di Basket - Turchia 2010: ampia copertura in diretta su Rai Sport

@CHRIS86 e @agostino31
chiedo umilmente scusa...ho completamente confuso le date...:icon_redface: ...ieri sera ero totalmente convinto che fosse venerdì e ho guardato le pagine sbagliate del palinsesto...:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: ;)...ovviamente la finale femminile della pallanuoto sarà in diretta questa sera (venerdì) alle 19.30 e quella maschile domani (sabato) alle 21.00...:evil5:
a questo punto (con l'Italia grandiosamente in finale agli europei di pallanuoto) però è ancora più probabile che sabato sera la seconda semifinale del mondiale di basket non sarà trasmessa in diretta alle 20.30 (a meno che non mettano la pallanuoto su rai2 o rai3, ma la vedo dura...)

phelps ha scritto:
@CHRIS86 e @agostino31
chiedo umilmente scusa...ho completamente confuso le date...:icon_redface: ...ieri sera ero totalmente convinto che fosse venerdì e ho guardato le pagine sbagliate del palinsesto...:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: ;)...ovviamente la finale femminile della pallanuoto sarà in diretta questa sera (venerdì) alle 19.30 e quella maschile domani (sabato) alle 21.00...:evil5:
a questo punto (con l'Italia grandiosamente in finale agli europei di pallanuoto) però è ancora più probabile che sabato sera la seconda semifinale del mondiale di basket non sarà trasmessa in diretta alle 20.30 (a meno che non mettano la pallanuoto su rai2 o rai3, ma la vedo dura...)

Ma, se su rs1 sicuramente andrà la finale di pallanuoto, su rs2 cosa ci sarebbe per poter oscurare la 2a sf di basket?

bledi ha scritto:
Ma, se su rs1 sicuramente andrà la finale di pallanuoto, su rs2 cosa ci sarebbe per poter oscurare la 2a sf di basket?

alle h.20.45, calcio femminile, Francia-Italia, gara di andata del play-off decisivo per la qualificazione ai mondiali Germania 2011 (a loro volta poi decisivi per l'assegnazione dei posti olimpici a Londra 2011 per quanto concerne l'Europa...)
a seguire è previsto il collegamento con l'eventuale gara-7 della finale del campionato italiano di baseball (gara-6 si gioca questa sera, quindi potrebbe anche saltar fuori uno spazio buono per il basket...ma figurati se i geni della rai ci pensano...:eusa_wall: )

phelps ha scritto:
alle h.20.45, calcio femminile, Francia-Italia, gara di andata del play-off decisivo per la qualificazione ai mondiali Germania 2011 (a loro volta poi decisivi per l'assegnazione dei posti olimpici a Londra 2011 per quanto concerne l'Europa...)
a seguire è previsto il collegamento con l'eventuale gara-7 della finale del campionato italiano di baseball (gara-6 si gioca questa sera, quindi potrebbe anche saltar fuori uno spazio buono per il basket...ma figurati se i geni della rai ci pensano...:eusa_wall: )

Con l'Italia in campo in due competizioni importanti alla stessa ora, sicuramente avremo un'altra differita. Bisogna capire il quando:D :D

@phelps
figurati, nessun problema :)

aggiungo che sabato sera è previsto il pugilato, con l'Olympic Boxing Days, che dopo la diretta dell'evento di Roma di qualche giorno fa, prevede la diretta domani sera dell'ancora più importante dual match Italia-Stati Uniti da Assisi, quindi mi sa che anche la diretta della gara di calcio femminile si va a fare benedire, e la semifinale di basket... meglio non pensarci...

no, il calcio femminile è "blindato" su raisport2...credo che a questo punto sarà proprio la boxe a slittare in differita dopo la pallanuoto su raisport1...:eusa_think:

phelps ha scritto:
no, il calcio femminile è "blindato" su raisport2...credo che a questo punto sarà proprio la boxe a slittare in differita dopo la pallanuoto su raisport1...:eusa_think:

Che poi per quanto mi riguarda è meno scandaloso vedersi in differita un incontro di boxe che una partita di calcio (o forse sono troppo calciofilo??):eusa_think:

Appel ha scritto:
Io proprio non li capisco
Hanno un Mondiale di basket (!!!) e non lo pubblicizzano sulle reti "maggiori" (1, 2 e 3)
Costa tanto mettere uno spottino tipo "Guardate che su RaiSport ci son i campioni dell'NBA"?
No, teniamoli nascosti per carità, così la gente guarda Italia-Far Oer (che sarebbe più o meno come vedere Germania-rappresentativadiDesio,visto che Desio ha più o meno gli stessi abitanti della Faer Oer ) e non si azzarda a guardare un'Argentina-Brasile che è stata una delle più belle partite degli ultimi anni (NBA compresa) ed è stata meglio di qualsiasi partita di calcio ever.
Poi mi fan le differite perchè devon trasmettere sport improponibili (il tamburello da spiaggia è pazzesco, ora mi manca il torneo di briscola del Bar da Mario )
Adesso la differita di una partita 26 ore dopo..
Mi aspetto le semifinali trasmesse in ottobre ed un bel regalo di Natale, la finale.
Anzi, fatemela il 31 dicembre alle 22, tanto sto in piedi fin dopo mezzanotte.
Dio Santo, la RAI.Se non ci fosse bisognerebbe picchiare chi potrebbe inventarla.

Sono d'accordo su tutto tranne sul discorso delle reti generaliste...è un evento di nicchia che interessa solo a noi appassionati visto che dell'Italia non c'è traccia...i Campioni NBA???insomma...hai letto la lista degli assenti???

Se salta una diretta o una differita per trasmettere un'altro evento in diretta allora lo posso capire, ma se si tratta di fare come ieri sera dove in seconda serata hanno preferito trasmettere la stessa replica su due canali invece della diretta allora si che c'e' da incalzarsi

la prima semifinale è prevista in diretta su raisport2 domani alle 18.00:evil5: , è la seconda semifinale (che si gioca alle 20.30 italiane) che al momento non sembra trovare spazio...(anche se c'è la speranza che se il campionato italiano di baseball finisse stasera si potrebbe infilare il basket su raisport2 alle 22.40...ma questa resta un'ipotesi remota che fino a domani non può comunque essere presa in considerazione...)

phelps ha scritto:
la prima semifinale è prevista in diretta su raisport2 domani alle 18.00:evil5: , è la seconda semifinale (che si gioca alle 20.30 italiane) che al momento non sembra trovare spazio...(anche se c'è la speranza che se il campionato italiano di baseball finisse stasera si potrebbe infilare il basket su raisport2 alle 22.40...ma questa resta un'ipotesi remota che fino a domani non può comunque essere presa in considerazione...)
quindi si vede Serbia-Turchia e non Usa-Lituania!?!:5eek:
assurdo!

Alle 18.00 si gioca USA - Lituania, alle 20.30 Serbia - Turchia.....è cosi su RaiSport si becchiamo la partita meno interessata :crybaby2:

phelps ha scritto:
(anche se c'è la speranza che se il campionato italiano di baseball finisse stasera si potrebbe infilare il basket su raisport2 alle 22.40...)
Stasera tutti a tifare Fortitudo Bologna, allora! ;)

dado88 ha scritto:
Alle 18.00 si gioca USA - Lituania, alle 20.30 Serbia - Turchia.....è cosi su RaiSport si becchiamo la partita meno interessata :crybaby2:

Perchè la meno interessante?? Secondo me chi vince tra USA-LIT vince il titolo, e la Lituania vista contro l'Argentina può fare il colpaccio.

bledi ha scritto:
Perchè la meno interessante?? Secondo me chi vince tra USA-LIT vince il titolo, e la Lituania vista contro l'Argentina può fare il colpaccio.
Perchè non credo che la Lituania può fare due grandi vittore consecutive, secondo me la gara durerà solo due quarti....poi spero di sbagliarmi essendo che la devo vedere in diretta :D

Non ci capisco più niente della programmazione Rai per questi mondiali di basket... :mad: Vergogna!
Sabato 11 settembre semi-finali ore 18.00 e ore 20.30. Quale fanno vedere?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso