Mondiali di Basket - Turchia 2010: ampia copertura in diretta su Rai Sport

dado88 ha scritto:
Alle 18.00 si gioca USA - Lituania, alle 20.30 Serbia - Turchia.....è cosi su RaiSport si becchiamo la partita meno interessata :crybaby2:

Guarda che quella piu' interessante è proprio USA-Lituania
E se ne capisci un po' dovresti capire che non è per nulla scontata

dado88 ha scritto:
Perchè non credo che la Lituania può fare due grandi vittore consecutive, secondo me la gara durerà solo due quarti....poi spero di sbagliarmi essendo che la devo vedere in diretta :D

Veramente di vittorie consecutive ne ha sette per ora
Battendo Spagna, Francia, CIna..
Facendo grandi rimponte quando andava sotto ecc
Ed è proprio nel terzo quarto che di solito ha una marcia in piu'
Pensa un po'

Sto iniziando ad avere "paura"....su RaiSport2 c'e' una partita di tennis che ancora non è finita (e dal risultato sembra che andrà alla lunga)

edit: Interrotto il match di tennis in questo momento

dado88 ha scritto:
Sto iniziando ad avere "paura"....su RaiSport2 c'e' una partita di tennis che ancora non è finita (e dal risultato sembra che andrà alla lunga)

Hanno interrotta :D

Ieri Usa-lituania per primo quarto praticamente non si sentiva la voce di lauro e tutto questo è un bene.

Poi per 5 secondi compare il tg3 al posto della partita :D

Oggi le due partite verrano criptate immagino

sawyer83 ha scritto:
Ieri Usa-lituania per primo quarto praticamente non si sentiva la voce di lauro e tutto questo è un bene.

Poi per 5 secondi compare il tg3 al posto della partita :D

Oggi le due partite verrano criptate immagino

Noi ci ridiamo ma sarebbe una cosa da DENUNCIA, la telecronaca del primo tempo e' stato un qualcosa di scandaloso, Michelini si era eclissato per chissa' quale strano motivo, e Lauro ha praticamente preso il posto dello speaker del palazzetto, annunciando ogni 30 secondi e a suo piacimento il nome del giocatore che aveva segnato. Facciamoci qualche risata, ma e' veramente scandoloso ogni giorno di piu' il rapporto della rai con lo sport.

TimHenman ha scritto:
Noi ci ridiamo ma sarebbe una cosa da DENUNCIA, la telecronaca del primo tempo e' stato un qualcosa di scandaloso, Michelini si era eclissato per chissa' quale strano motivo, e Lauro ha praticamente preso il posto dello speaker del palazzetto, annunciando ogni 30 secondi e a suo piacimento il nome del giocatore che aveva segnato. Facciamoci qualche risata, ma e' veramente scandoloso ogni giorno di piu' il rapporto della rai con lo sport.

Guarda,gia mi hanno fatto arrabbiare in passato,poi ultima cosa con lituania-argentina,non vale la pena per questa gente incavolarsi ogni volta.Ormai si conoscono.

sawyer83 ha scritto:
Oscurato ora su raisport1

meno male che la partita era finita..

Ma che senso ha tutto questo?!? Fai vedere 3 quarti di partita e poi, di punto in bianco, oscuri l'ultimo quarto (di una gara già decisa tra l'altro)! :icon_rolleyes:

E che cosa dobbiamo aspettarci per stasera? Ricordo che la Finalissima è prevista ancora su RS1...

Mad.Bob ha scritto:
Ma che senso ha tutto questo?!? Fai vedere 3 quarti di partita e poi, di punto in bianco, oscuri l'ultimo quarto (di una gara già decisa tra l'altro)! :icon_rolleyes:

E che cosa dobbiamo aspettarci per stasera? Ricordo che la Finalissima è prevista ancora su RS1...

che dobbiamo sperare in una replica su RS2

Con un normale decoder satellitare è possibile assistere alla partita ?
Se la risposta è negativa, visto che sia sul digitale terrestre che su quello satellitare la partità non è a pagamento, perchè criptano la gara ?

morello ha scritto:
Con un normale decoder satellitare è possibile assistere alla partita ?
Se la risposta è negativa, visto che sia sul digitale terrestre che su quello satellitare la partità non è a pagamento, perchè criptano la gara ?
La gara viene criptata perchè la Rai non possiede i diritti per l'estero ma solo quelli in Italia, quindi devono bloccare il segnale...il guaio è che la Rai ha lasciato libero intero torneo.

Secondo me hanno preso una bella multa e adesso hanno iniziato a criptare il segnale

dado88 ha scritto:
La gara viene criptata perchè la Rai non possiede i diritti per l'estero ma solo quelli in Italia, quindi devono bloccare il segnale...il guaio è che la Rai ha lasciato libero intero torneo.

Secondo me hanno preso una bella multa e adesso hanno iniziato a criptare il segnale

Ma sul sito della FIBA sembra che la Rai abbia i diritti anche per l'estero, perchè come tv che trasmette compare solo lei sia come impostazione in inglese sia in spagnolo . http://turkey2010.fiba.com/pages/eng/fe/10/fwcm/p/schedule.html

Si ok multe e criptare ok,ma sinceramente mi sento preso per i fondelli se metto raisport2 è vedo che la trasmettono in chiaro e in differita..

fra831 ha scritto:
scusami morello, non usi il digitale dalle tue parti ci dovrebbe essere

Con il digitale non ricevo un tubo, il mio impianto non è adeguato ha troppi filtri e trappole. L'antennista mi ha detto che è meglio aspettare lo switch off, altrimenti le frequenze potrebbero cambiare e mi tocca richiamarlo 2 volte e spendere il doppio.

sawyer83 ha scritto:
Si ok multe e criptare ok,ma sinceramente mi sento preso per i fondelli se metto raisport2 è vedo che la trasmettono in chiaro e in differita..
Questo è ovvio....ma la Rai ormai non ci sorprende più :D

@morello: Comprare sempre la Rai, perchè il sito riconosce da dove ti colleghi e ti indica la tv del tuo paese ;)

Indietro
Alto Basso