Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stark universal monoblock single lnb digital lnb 0.2 dB questo è il modello mi è costato 15 euro che ve ne pare?

ma per ki è esperto questo modello che ho io e dotato di commutatore DiSEqC interno per la commutazione tra i 2 satelliti anche se non ho capito a che serve sta cosa lo letto negli altri lnb presenti su ebay tra le caratteristiche

la grotteria ha scritto:
ma per ki è esperto questo modello che ho io e dotato di commutatore DiSEqC interno per la commutazione tra i 2 satelliti anche se non ho capito a che serve sta cosa lo letto negli altri lnb presenti su ebay tra le caratteristiche

Il tuo lnb è monoblocco perche' appunto ha il diseqc integrato; il diseqc non è altro il dispositivo che, comandato dal decoder, commuta tra un lnb e l'altro a seconda che il canale che vuoi vedere viene ricevuto da un lnb o l'altro.
Dopo aver montato l'lnb mono sulla parabola, dovrai impostare il decoder in modo da gestire i due lnb, assegnadone uno ad un satellite (Hotbird) e l'altro ad Astra; se prima avevi un solo lnb avrai il decoder impostato per la gestione di un solo lnb. Nel menu del decoder dovresit avere una sezione per configurare il tutto.

Pero' qui siamo un po' OT; nella sezione Parabole e LNB trovi tutte le info del caso.

qualcuno che per favore potrebbe darmi,tutta la lista dei canali in chiaro visibili su astra?

i canali dei mondiali su astra quindi sono 4 zdf, ard das est, e poi non mi ricordo i nomi o cmq ce ne sono altri

Ragazzi io ce l ho fatta a prendere ZDF e RTL 2

ma il canale ARD DAS ERSTE mi va a scatti e con l'immagine con tutte strisce orizzontali e verticali....ho provato a girare un po ma niente... Cosa posso fare ???

Eppoi non riesco a captare il canale RTL Germany
RTL Germany
19° East
12188 - H - 27500

vi ringrazio siete dei grandi

aiutatemi per favore vi suplico

Calma.. allora hai segnale su astra? quanto ne hai? prova a sintonizzare manualmente.. la frequenza.. sempre se stai su Astra.....19 Est

Bluelake ha scritto:
sono 3: ARD - Das Erste (Arbeitsgemeinschaft der öffentlich-rechtlichen Rundfunkanstalten der Bundesrepublik Deutschland), ZDF (Zweites Deutsches Fernsehen) e RTL.

in verità qualche (poche) partita va anche su Eins Festival e ZDF Infokanal!

Enjoy

Il Barone ha scritto:
Calma.. allora hai segnale su astra? quanto ne hai? prova a sintonizzare manualmente.. la frequenza.. sempre se stai su Astra.....19 Est

è molto strano perchè sul decoder mi dice che non ho segnale su astra visto che la parabola è su HOtbird.

Ma quando faccio la ricerca mi prendre molte cose di Astra come ZDF , RTL 2 ecc

Pero non riesco a prendere bene ARD e non prenndo proprio RTL germany, Eins Festival e ZDF Infokanal

Poete aiutarmi per favore ?

Ho una parabola 65 cm ( ne compro una da 80 cm oggi) e 1 LNB singolo

forse prendo male ARD perchè la parabola è piccolina ?

Sintonizzare manualmente ? cosa vuol dire ? mettere un trasponder astra e vedere quanto segnale ho ? se è per questo ho 40% di segnale e 0% di quelità ma mi prende lo stesso alcuni trasponder di Astra 19.2

e allora la tua parabola è puntata su HOTBIRD e non su ASTRA.. Da quello che dici si evince che tu prendi ZDF E rtl2 su HOTBIRD.. e non quelli su ASTRA... hai un monoblocco.. o due LNB Separati?

Bluelake ha scritto:
sono 3: ARD - Das Erste (Arbeitsgemeinschaft der öffentlich-rechtlichen Rundfunkanstalten der Bundesrepublik Deutschland), ZDF (Zweites Deutsches Fernsehen) e RTL.

Sei sicuro che su Sport1 (ex DSF) non ne trasmettano? Su uno spot facevano intendere di sì.

Ciao Prana i diritti tv del MONDIALE sui Canali tedeschi.. sono di SKY DE

ARD ZDF E RTL ... Sport 1 Ger fa come molte emittenti dei programmi di approfondimento sui mondilai inn quei giorni.. i canali sono sempre gli stessi.. in germania...

Il Barone ha scritto:
e allora la tua parabola è puntata su HOTBIRD e non su ASTRA.. Da quello che dici si evince che tu prendi ZDF E rtl2 su HOTBIRD.. e non quelli su ASTRA... hai un monoblocco.. o due LNB Separati?

è quello che mi sono detto subito..ma poi ho controllato le informazioni per i canali ZDF, ARD e RTL e mi sciveva ASTRA 19.2 ! Strano ma vero !

ma i mondiali saranno criptati o non li manderanno proprio sul satelli i tedeschi ?

HO 1 lnb SINGOLO non un monoblocco

Supernatural-CW ha scritto:
ma i mondiali saranno criptati o non li manderanno proprio sul satelli i tedeschi ?

Come abbiamo gia' piu' volte ricordato, ARD ZDF e RTL trasmetteranno, da Astra 19.2 E, quasi tutte le partite dei mondiali, in charo e anche in HD (ARD e ZDF).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso