la grotteria
Digital-Forum Senior Master
antonio10 ha scritto:la grotteria facci quando hai finito di installare , se è stato facile ? che decoder hai ?
ma perchè che problemi dovrebbe darmi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:la grotteria facci quando hai finito di installare , se è stato facile ? che decoder hai ?
la grotteria ha scritto:ma perchè che problemi dovrebbe darmi?
la grotteria ha scritto:ma per ki è esperto questo modello che ho io e dotato di commutatore DiSEqC interno per la commutazione tra i 2 satelliti anche se non ho capito a che serve sta cosa lo letto negli altri lnb presenti su ebay tra le caratteristiche
sono 3: ARD - Das Erste (Arbeitsgemeinschaft der öffentlich-rechtlichen Rundfunkanstalten der Bundesrepublik Deutschland), ZDF (Zweites Deutsches Fernsehen) e RTL.la grotteria ha scritto:i canali dei mondiali su astra quindi sono 4 zdf, ard das est, e poi non mi ricordo i nomi o cmq ce ne sono altri
Bluelake ha scritto:sono 3: ARD - Das Erste (Arbeitsgemeinschaft der öffentlich-rechtlichen Rundfunkanstalten der Bundesrepublik Deutschland), ZDF (Zweites Deutsches Fernsehen) e RTL.
Il Barone ha scritto:Calma.. allora hai segnale su astra? quanto ne hai? prova a sintonizzare manualmente.. la frequenza.. sempre se stai su Astra.....19 Est
Bluelake ha scritto:sono 3: ARD - Das Erste (Arbeitsgemeinschaft der öffentlich-rechtlichen Rundfunkanstalten der Bundesrepublik Deutschland), ZDF (Zweites Deutsches Fernsehen) e RTL.
Il Barone ha scritto:e allora la tua parabola è puntata su HOTBIRD e non su ASTRA.. Da quello che dici si evince che tu prendi ZDF E rtl2 su HOTBIRD.. e non quelli su ASTRA... hai un monoblocco.. o due LNB Separati?
grazieIl Barone ha scritto:IN CHIARO solo su ASTRA 19 East
Supernatural-CW ha scritto:ma i mondiali saranno criptati o non li manderanno proprio sul satelli i tedeschi ?