Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lnb costa 15 euro o sbaglio? ma bisogna aggiungerlo a quello che ho dove prendo hotbird o sostituirlo e metterne due lnb che sono collegati tra loro, e cmq un tecnico per montarlo ci sta un secondo penso, quindi massimo 5 euro dovrebbe essere manodopera, la spesa totale per avere astra quella giusta e di 20 euro per adeguare l'impianto sbaglio? cmq su astra a parte i canali tedeschi si prendono altri canali sportivi?

la grotteria ha scritto:
lnb costa 15 euro o sbaglio? ma bisogna aggiungerlo a quello che ho dove prendo hotbird o sostituirlo e metterne due lnb che sono collegati tra loro, e cmq un tecnico per montarlo ci sta un secondo penso, quindi massimo 5 euro dovrebbe essere manodopera, la spesa totale per avere astra quella giusta e di 20 euro per adeguare l'impianto sbaglio? cmq su astra a parte i canali tedeschi si prendono altri canali sportivi?
Una volta acquistato il monoblocco, mettiti di fronte alla parabola, togli il singolo e monta il nuovo, senza spostare la padella e tenendo presente che astra starà alla tua sinistra e hotbird alla tua destra sempre avendo di fronte la parabola. Ci vuole esattamente un minuto.

Ovviamente l'attacco va messo sull'occhio di destra ovvero quello che punta su HB, in maniera tale che quello di sinistra sia libero.

colin46 ha scritto:
Una volta acquistato il monoblocco, mettiti di fronte alla parabola, togli il singolo e monta il nuovo, senza spostare la padella e tenendo presente che astra starà alla tua sinistra e hotbird alla tua destra sempre avendo di fronte la parabola. Ci vuole esattamente un minuto.

ma quindi devo salire nel tetto io e montarlo, ma non so la direzione non ci vogliono le apparecchiature adatte per montarlo, e quanto costa sto monoblocco, e che me ne faccio del mio lnb, grazie per la risposta ma potete essere piu chiari

Non ci vuole nessun apparecchio, basta togliere il singolo lnb e monatre il monoblocco, come ti ho detto, ci vuole solo un giravite e basta. Il monoblocco costa circa 15 € ma c'è anche chi lo vende di meno. Fai attenzione a non sposatre la parabola, semmai fai dei segni prima di procedere.

cm dici tu sembra una cosa semplicissima, cmq con astra a parte i mondiali, trasmettono canali dove si vedono le partite di premier, liga, serie a

campionati del mondo

Per quelli che riescono captare il segnale della TSI tutte le partite saranno trasmesse in chiaro in HD

sergio1989 ha scritto:
Su che satellite trasmette?

Grazie!!!

Confermo che trasmette dall' IS 906, talvolta riprendendo il segnale del canale portoghese SPORT TV, criptato sui 30° W.
Il commento ? Avete presente i telecronisti brasiliani ?

A chi chiedeva cosa danno di gratis su Astra sui canali tedeschi volevo informare che su Eurosport, stanno dando in questo momento la finale dell'Open di Francia di tennis con la Schiavone... tutto gratis e in tedesco... poco prima davano il motomodiale su DSF (senza pubblicità).... inoltre in inverno danno la partita di champions league del mercoledì della miglior squadra tedesca o comunque la miglior partita del mercoledì su Sat1 e mi ricordo di aver visto anche qualche postiticipo del campionato tedesco e la finale di coppa di germania tra Bayern Monaco e Werder Brema...

Su Astra c'è sempre tanto sport gratis. Grazie Tedeschi!

gage ha scritto:
A chi chiedeva cosa danno di gratis su Astra sui canali tedeschi volevo informare che su Eurosport, stanno dando in questo momento la finale dell'Open di Francia di tennis con la Schiavone... tutto gratis e in tedesco... poco prima davano il motomodiale su DSF (senza pubblicità).... inoltre in inverno danno la partita di champions league del mercoledì della miglior squadra tedesca o comunque la miglior partita del mercoledì su Sat1 e mi ricordo di aver visto anche qualche postiticipo del campionato tedesco e la finale di coppa di germania tra Bayern Monaco e Werder Brema...

Stasera sullo stesso canale c'è anche in diretta l'amichevole Svizzera-Italia che è criptata via sat sulla Rai ;)

ma con astra si vedono anche canali stranieri che trasmettono partite tipo i posticipi di serie a, io avendo mediaset premium a volte non vedo le partite esclusive di dahlia

sto per andare a comprarlo questo monoblocco visto che costa solo 15 euro, e alla fine si può montare facilmente basta svitare lnb e sostituirlo con questo
quindi come si chiama monoblocco per parabola? che marca mi consigliate di comprare?

la grotteria ha scritto:
ma con astra si vedono anche canali stranieri che trasmettono partite tipo i posticipi di serie a, io avendo mediaset premium a volte non vedo le partite esclusive di dahlia

niente in chiaro

ma non ce il rischio che li trasmettono pure su hotbird, e poi io metto astra e non mi serva a nulla, ma quindi basta sostituirlo senza cambiare nulla, non ce una posizione che va messo

Mia annotazione.

Per noi italiani rischiano di essere televisivamente parlando i più mondiali più indigesti della storia per il fatto che l'Italia gioca molte volte alle 16 e nei giorni feriali..

Infatti tolto la prima partita col Paraguay che si gioca lunedì 14 giugno alle 20.30...

Poi la seconda con la Nuova Zelanda si gioca domenica 20 giugno alle 16.

La terza con la Slovacchia sempre alle 16 di giovedì 24 giugno.

Poi... sia che arriviamo primi che secondi nel girone si giocherà l'eventuale ottavo alle 16 (lunedì 28 o martedì 29 giugno)...

Inoltre se si arriva secondi nel girone pure l'eventuale quarto di finale si giocherà alle 16 (venerdì 2 luglio)

Ovviamente per andare avanti bisogna vincere e con la squadra che ci ritroviamo... non credo che ce la faremo... ma tutte queste partite alle 16 e nei giorni feriali mi sembrano troppe... altro che notti magiche... la gente alle 16 lavora...!

gage ha scritto:

Sono canali troppo avanzati per il tuo televisore potrebbe collassare durante le partite :badgrin:

incredibile a parte che oggi essendo sabato molti negozi di elettronica sono chiusi, cmq non ho trovato il dual feed, solo un negozio ce l'aveva e mi ha detto che costava 30 euro, quindi non lo preso ragazzi mi sa che devo comprarlo su ebay, ma non costa sui 15 euro mi consigliate per favore qualcuno in privato quale comprare su ebay che ne so, ma che differenza c'è ho visto che ci sono prezzi differenti

Astra??? Cosa si vede???

A chi chiede cosa trasmette Astra-19.2° EST:
News dal mondo: Euronews - CNN - Sky News - N-TV ; -
Musicali: MTV Germany - Deluxe Music (Mitico,Audio in Dolby Digital) VIVA Germany , GoTV , Yavido Clips ; -
SPORTIVI: DSF (adesso Sport1) , Eurosport Germany , Orf Sport Plus (solo la sera tra le 20 e le 24);
Poi una pacchetto di canali Tedeschi i piu importanti
SAT1 (il mercoledi una gara di Champions con squadra prettamente tedesca,è naturale)-
RTL-RTL2-ARD-ZDF-3Sat-7ProSieben-Kabel1
ed altri 50 canali,circa,tutti in 16:9 e visibilmente ottimi!!!
Per i mondiali tenere d'okkio (ARD - ZDF ed RTL).
Poi una decina di canali spagnoli,idem per canali polacchi!!!
Poi Record Brasile,Cubavision,Telesur Venezuela !!!
Dimenticavo una cosa molto importante è che sono "TUTTI GRATUITI" !!!
Per la lista dei canali vi metto il link: http://it.kingofsat.net/tv-19.2E-fta.php
Ciao Ciao :icon_cool:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso