Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rai - Eurosport

Ho appena dato un okkiata!!! Allora la "Rai1 Satellite 13°est" è codificata,quindi non visibile (visibile solo su TivuSat),mentre su "Eurosport Germania 19,2°est" è visibile,anche se la telecamera centrale è dall'altra parte del campo,la qualità e ottima,16:9 e... meno male che c'e Quagliarella :eusa_dance: abbiamo appena pareggiato!!!

la grotteria ha scritto:
incredibile a parte che oggi essendo sabato molti negozi di elettronica sono chiusi, cmq non ho trovato il dual feed, solo un negozio ce l'aveva e mi ha detto che costava 30 euro, quindi non lo preso ragazzi mi sa che devo comprarlo su ebay, ma non costa sui 15 euro mi consigliate per favore qualcuno in privato quale comprare su ebay che ne so, ma che differenza c'è ho visto che ci sono prezzi differenti

spero che qualcuno mi risponda

tieni conto che il materiale satellitare "non sky" non si trova cosi' facilmente nei negozi di elettronica.ti consiglio di trovare direttamente un installatore e chiedere a lui o comprare in un negozio specializzato.

Per comprare questo materiale bisogna andare nei negozi che vendono materiale da antennista... A Rimini dove abito io ce n'è uno proprio vicino a casa mia fornitissimo! Io comunque non ne ho bisogno perchè ho il doppio lnb dal 2002..

Peccato solo che tra pochi mesi abbandonerò la casetta indipendente dove vivo ora coi miei (e dove ho la mia parabola ad uso esclusivo con doppio lnb e disecq e posso farci quello che voglio) per andare a vivere in un condominio con la mia ragazza dove avrò la parabola centralizzata puntata solo su hotbird....

Peccato solo che tra pochi mesi abbandonerò la casetta indipendente dove vivo ora coi miei (e dove ho la mia parabola ad uso esclusivo con doppio lnb e disecq e posso farci quello che voglio) per andare a vivere in un condominio con la mia ragazza dove avrò la parabola centralizzata puntata solo su hotbird....[/QUOTE]

io accanto alla centralizzata condominiale ho messo una bella motorizzata personale da 100 cm. :))))))

4Him ha scritto:
io accanto alla centralizzata condominiale ho messo una bella motorizzata personale da 100 cm. :))))))

Si, ma io non posso accedere al tetto condominiale...non potrei mai fare quello che hai fatto tu....

la grotteria ha scritto:
incredibile a parte che oggi essendo sabato molti negozi di elettronica sono chiusi, cmq non ho trovato il dual feed, solo un negozio ce l'aveva e mi ha detto che costava 30 euro, quindi non lo preso ragazzi mi sa che devo comprarlo su ebay, ma non costa sui 15 euro mi consigliate per favore qualcuno in privato quale comprare su ebay che ne so, ma che differenza c'è ho visto che ci sono prezzi differenti
io li ho visti anche all'Euronics i monoblocchi, ma non so se da negozio a negozio cambia la dotazione... comunque, il conto lo devi fare te, chiediti: "mi conviene spendere 30 euro per guardarmi poi mondiali/europei/motoGP/Formula1/qualcosa di champions sempre in chiaro via sat?" e datti una risposta.

Scusatemi tanto, ma ho capito bene?
La F1 è in hd via sat su emittenti tedesche in free?
Lo chiedo perchè è da questa mattina che ho visto questa discussione e siccome ci stavo facendo un pensierino sul ricomprare il decoder ed aggiungere il dual fedd alla parabola che non uso dà anni, se su qualche tv via satellite trasmettono in hd la F1, allora ammetto che la cosa diventa veramente allettante, anche se devo dire che essendo a Roma, non posso lamentarmi!
Grazie!:happy3:

Ok, grazie, infatti mi sembrava strana la cosa!:eusa_think:
anche perchè avevo letto un'articolo nel quale c'èra una espessa volontà a non trasmettere la F1 in hd per via dei costi aggiuntivi di attrezzature che poi avrebbero visto in pochi; praticamente non gli convenva!
Grazie per la delucidzione, orail dubbio mi rimane, e mi sà che attenderò ancora, bhò!:sleepy2:

ragazzi essendo molto interessato all'acquisto di un monoblocco LNB per vedere anche Astra avrei alcune domande a voi esperti:
- ho come decoder uno skybox pace HD: è fattibile la cosa?
- ho bisogno di acquistare un prodotto particolare con determinate specifiche?
- il decoder ce la fa a gestire i 2 satelliti in contemporanea come presente nel menu di configurazione?

grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Io ti posso rispondere solo in merito alla seconda domanda, visto che ci stavo facendo un pensierino; lcn secondo mè e da quello che ho visto, ci vorrebbe qualcosa del genere:

http://www.nolinkautorizzato

;)

Ultima modifica di un moderatore:
dissolutiond ha scritto:
ragazzi essendo molto interessato all'acquisto di un monoblocco LNB per vedere anche Astra avrei alcune domande a voi esperti:
- ho come decoder uno skybox pace HD: è fattibile la cosa?
- ho bisogno di acquistare un prodotto particolare con determinate specifiche?
- il decoder ce la fa a gestire i 2 satelliti in contemporanea come presente nel menu di configurazione?

grazie a tutti coloro che mi risponderanno
il mio skybox HD ce la fa a gestirli tuti e due... ovviamente ha i limiti di tutti gli skybox come canali sintonizzabili e praticità d'uso, non ti fa distinzione se il canale è su Hotbird o su Astra e quindi ti ritrovi 2 o 3 ZDF diverse, ma comunque te li fa vedere.

matteo71 ha scritto:
Io ti posso rispondere solo in merito alla seconda domanda, visto che ci stavo facendo un pensierino; lcn secondo mè e da quello che ho visto, ci vorrebbe qualcosa del genere:

http://www.nolinkautorizzato

;)

quindi non posso prenderne uno ad una singola uscita?

grazie a tutti per le info!

Ultima modifica di un moderatore:
appena comprato il monoblocco lnb, nella confenzione non ce nessun cavo, dove lo comprato mi hanno detto e facilissimo basta sostituire questo con quello che hai, e ti vedi i canali in astra

la grotteria facci quando hai finito di installare , se è stato facile ? che decoder hai ?

stark universal monoblock single lnb digital lnb 0.2 dB questo è il modello mi sembra buono

ma cosa è su internet ho letto il DiSEq C interno nel mio non so se ce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso