Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
risolto tutto vedo astra 19.2, qualcuno che mi posta le frequenze in privato solo dei canali di calcio e sportivi che trasmettono i mondiali, cosi mi faccio la lista preferita dei soli canali che trasmettono i mondiali grazie

ZDF : Astra 1L (19.2E) - 10964.25 H - Txp: 33 - Beam: Astra 1L

ARD DAS ERSTE :

Astra 1M (19.2E) - 11493.75 H - Txp: 19 - Beam: Astra 1M

Astra 1H (19.2E) - 11836.50 H - Txp: 71 - Beam: Astra 1H

RTL : Astra 1L (19.2E) - 12187.50 H - Txp: 89 - Beam: Astra 1L

Quindi sono 4 i canali tedeschi riservati a questa manifestazione. E "Sport 1 Germany" non ne fa parte?
Tutti a 27.500 naturalmente?

evvai, ora sono pronto per gustarmi tutti i mondiali anche se non in hd, perchè ho il digitale in hd, ma il decoder normale vabbene lo stesso, ora altra cosa a cui pensare la telecronca in tedesco non è che sia il massimo, metto la radio su radiouno ce la telecronaca delle partite, oppure quella della jalappa' s ma saranno entrambe in ritardo immagino di quanti secondi piu o meno? ci vorrebbe che si potrebbe cambiare audio anche in italiano

dubbio

ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento, io possiedo un decoder di sky dal 2004, purtroppo per motivi economici ho dovuto disdire da due anni l'abbonamento, ho ancora il mio decoder e la mia parabola è orientata su hotbird ai 13est, ora vorrei usare anche astra sui 19.2 est dove avete detto le emittenti tedesche trasmetteranno il mondiale in chiaro.
Volevo sapere se il ricevitore di sky è compatibile per ricevere i canali di astra.
Io penso di si, ma prima di chiamare l'antennista vorrei una conferma.
Ho anche visto come fare, imposto sulla sezione configuratore ricevirore/impianto, questi parametri tipo impianto 2 lnb
tipo lnb1 universale
tipo lnb2 universale
satellite 1 eutelsat 13 est
satellite 2 astra 19.2 est
alimentazione lnb on
dite che si potrebbero ricevere i canali di astra in questa maniera sul decoder di sky, dopo aver fatto fare i dovuti passaggi al mio antennista ?
poi ovviamente li gestirei nella sezione altri canali

cris81 ha scritto:
ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento, io possiedo un decoder di sky dal 2004, purtroppo per motivi economici ho dovuto disdire da due anni l'abbonamento, ho ancora il mio decoder e la mia parabola è orientata su hotbird ai 13est, ora vorrei usare anche astra sui 19.2 est dove avete detto le emittenti tedesche trasmetteranno il mondiale in chiaro.
Volevo sapere se il ricevitore di sky è compatibile per ricevere i canali di astra.
Io penso di si, ma prima di chiamare l'antennista vorrei una conferma.
Ho anche visto come fare, imposto sulla sezione configuratore ricevirore/impianto, questi parametri tipo impianto 2 lnb
tipo lnb1 universale
tipo lnb2 universale
satellite 1 eutelsat 13 est
satellite 2 astra 19.2 est
alimentazione lnb on
dite che si potrebbero ricevere i canali di astra in questa maniera sul decoder di sky, dopo aver fatto fare i dovuti passaggi al mio antennista ?
poi ovviamente li gestirei nella sezione altri canali
allora... innanzitutto hai un impianto dual feed? perchè parli di 2 lnb?

cris81 , con lo skybox che ti filtra le frequenze mi sa che non vedresti niente .

BRAVO "La Grotteria" ci sei riuscito,finalmente,stavamo col pensiero!!! :D
Nel frattempo che arrivi l' 11 giugno,se ti va di gustarti un po di musica buona,
prova "DELUXE MUSIC" si trova sulla
frequenza 12246 Verticale 27500 SymbolRate!!!
Ed ogni tanto vedi anche "EUROSPORT GERMANY"
sulla frequenza 12226 Horizzontale 27500 SymbolRate
che ogni tanto fa degli speciali sul mondiale,naturalmente in Tedesco,cosi ti abitui alla loro tipica voce!!!
Ciao Ciao

Ultima modifica:
Questo thread è stato utilizzato spesso in modo improprio

Si parla di canali stranieri per i Mondiali di calcio e faccio presente che si trova nella Sezione dedicata allo sport.
Per le discussioni di ordine tecnico c' è la Sezione parabole ed LNB.

I successivi post OT saranno rimossi.
Grazie per la collaborazione ;)

Euplio ha scritto:
Quindi sono 4 i canali tedeschi riservati a questa manifestazione. E "Sport 1 Germany" non ne fa parte?
Tutti a 27.500 naturalmente?

veramente sono tre rtl, dar est, zdf
il quarto se non sbaglio non esiste

cmq sarebbe buono non so di chi voi gia ha info, fare un calendario, di tutte le partite dove verranno trasmesse in che canali, cosi lo possiamo stampare e utilizzare come guida per sapere che canale possiamo vedere ogni partita

The opening match and the final of the FIFA World Cup could be shown free in the Middle East, according to reports in a Qatari newspaper.

Al Jazeera has the exclusive broadcast rights in the region and is charging around US $100 for access. However, according to reports in the Gulf Times, the network is obligated by its deal with the organising body FIFA, to show both the final and the opening match without charge, to a free-to-air (FTA) audience.

“All rights holders will have to air the opening ceremony, the first match on June 11 and the final on July 11 for free,” the paper quoted an unnamed source as saying.

“Al Jazeera Sport may go a step further and telecast the semi-finals for free too. There is also a plan to air Algeria’s matches free because it is the only country from the Arab world to qualify for the event.”

Riassumendo al jazeera sport darà la partita inaugurale e la finale fta, probabilmente anche semifinale e partite dell'Algeria, ma non fatevi illusioni, sicuramente li darà nei canali 1 e 2 che non sono presenti su hotbird ma su nile sat e badr.

Ciao prana scusa se te lo dico ma sbagli.. stavolta ha ragione la GrOTTERIA.. Sport 1 Germany non à i mondiali di calicvo .. SOLO QUEI TRE CANALI gia citrati da tutto l'universo....:D

ARD , ZDF , RTL

Ultima modifica:
andreone ha scritto:
The opening match and the final of the FIFA World Cup could be shown free in the Middle East, according to reports in a Qatari newspaper.

Al Jazeera has the exclusive broadcast rights in the region and is charging around US $100 for access. However, according to reports in the Gulf Times, the network is obligated by its deal with the organising body FIFA, to show both the final and the opening match without charge, to a free-to-air (FTA) audience.

“All rights holders will have to air the opening ceremony, the first match on June 11 and the final on July 11 for free,” the paper quoted an unnamed source as saying.

“Al Jazeera Sport may go a step further and telecast the semi-finals for free too. There is also a plan to air Algeria’s matches free because it is the only country from the Arab world to qualify for the event.”

Riassumendo al jazeera sport darà la partita inaugurale e la finale fta, probabilmente anche semifinale e partite dell'Algeria, ma non fatevi illusioni, sicuramente li darà nei canali 1 e 2 che non sono presenti su hotbird ma su nile sat e badr.

Ciao Andre ..ALLORA la mia fonte riporta tutto quello che hai scritto tu .. ma si dice che un giornale avrebbe scritto questo.. infatti al jazeera dovrebbe mandare in chiaro la prima e le semifnali e le partite dell'Algeria unica squadra del Mena qualificata..però :

1 - a 2 giorni dall'inizio sul sito di al jazeera la programmazione non riporta partite in chiaro .

2 - l'altra e che in Algeria unica nazione nel mondiale del MENA i diritti tv sono stati Acquistati da ENTV tv di Stato Algerina... criptata sui 5 West.

Credo staremo a vedere ma ne dubito di questa ipotetica scelta.. se fosse così bene anche per il mio sito.....:D qua sotto...

Il Barone ha scritto:
Ciao prana scusa se te lo dico ma sbagli.. stavolta ha ragione la GrOTTERIA.. Sport 1 Germany non à i mondiali di calicvo .. SOLO QUEI TRE CANALI gia citrati da tutto l'universo....:D

ARD , ZDF , RTL

La mia risposta era per il fatto "non esiste". A prescindere se li trasmette o no. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso