Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non trovo piu' un link ad una pagina dove erano elencati tutti i canali con i satelliti di chi trasmette le partite in chiaro e criptate
mi sembrava che era stato postato questa mattina ma non lo trovo

Brasilian ha scritto:
Ragazzi ora vedo Hotbird e Astra! è passato il tecnico :D

Prendo tutti i canali tedeschi dei mondiali...ho un solo dubbio ARD a che frequenza trasmette?

Io prendo solo ARD-TEST-1 a 12109H è quello giusto per i mondiali ?

Vai sul sito del Barone, c'è tutto! ;) Anche le frequenze...

alexdal ha scritto:
non trovo piu' un link ad una pagina dove erano elencati tutti i canali con i satelliti di chi trasmette le partite in chiaro e criptate
mi sembrava che era stato postato questa mattina ma non lo trovo
Oltre al sito sopraindicato, c'è anche questo:
http://liveonsat.com/footy_today.ph...t_yyyy=2010&end_dd=11&end_mm=06&end_yyyy=2010

Brasilian ha scritto:
Ragazzi ora vedo Hotbird e Astra! è passato il tecnico :D

Prendo tutti i canali tedeschi dei mondiali...ho un solo dubbio ARD a che frequenza trasmette?

Io prendo solo ARD-TEST-1 a 12109H è quello giusto per i mondiali ?
no. il canale giusto è DAS ERSTE. 11836 H 27500 3/4

Qualcuno della mia zona mi dice se riesce a prendere e con che livello a 42E TRTHD 12688 V (usano il secondo flusso audio inglese in DD ;)) domani dovrei finire di motorizzare la mia penta85 e vorrei inaugurare il motore con la partita di venerdi :D

snac ha scritto:
Qualcuno della mia zona mi dice se riesce a prendere e con che livello a 42E TRTHD 12688 V (usano il secondo flusso audio inglese in DD ;)) domani dovrei finire di motorizzare la mia penta85 e vorrei inaugurare il motore con la partita di venerdi :D
Io no ma complimentissimi per l'avatar, il mio telefonino si è divertito ad interpretarlo :D

snac ha scritto:

caro snac ti anticipo che trt hd dovrebbe codificare
vai piu' sul sicuro con itv hd sui 28E e ard hd sui19E
saluti

ps io trt hd da roma con una 100 lo prendo discretamente

Magicbox England ha scritto:
canguro_5.jpg

MA può Sky obbligare altre tv a non dargli fastidio anche se le altre tv hanno i diritti

antonio10 ha scritto:
ZDF : Astra 1L (19.2E) - 10964.25 H - Txp: 33 - Beam: Astra 1L

ARD DAS ERSTE :

Astra 1M (19.2E) - 11493.75 H - Txp: 19 - Beam: Astra 1M

Astra 1H (19.2E) - 11836.50 H - Txp: 71 - Beam: Astra 1H

RTL : Astra 1L (19.2E) - 12187.50 H - Txp: 89 - Beam: Astra 1L

up

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso