Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brasilian ha scritto:Ragazzi ora vedo Hotbird e Astra! è passato il tecnico![]()
Prendo tutti i canali tedeschi dei mondiali...ho un solo dubbio ARD a che frequenza trasmette?
Io prendo solo ARD-TEST-1 a 12109H è quello giusto per i mondiali ?
Oltre al sito sopraindicato, c'è anche questo:alexdal ha scritto:non trovo piu' un link ad una pagina dove erano elencati tutti i canali con i satelliti di chi trasmette le partite in chiaro e criptate
mi sembrava che era stato postato questa mattina ma non lo trovo
no. il canale giusto è DAS ERSTE. 11836 H 27500 3/4Brasilian ha scritto:Ragazzi ora vedo Hotbird e Astra! è passato il tecnico![]()
Prendo tutti i canali tedeschi dei mondiali...ho un solo dubbio ARD a che frequenza trasmette?
Io prendo solo ARD-TEST-1 a 12109H è quello giusto per i mondiali ?
QUESTO? http://www.fussball-wm-total.de/WM2010/Endrunde/plan2010.htmlalexdal ha scritto:non trovo piu' un link ad una pagina dove erano elencati tutti i canali con i satelliti di chi trasmette le partite in chiaro e criptate
mi sembrava che era stato postato questa mattina ma non lo trovo
krasnojarsk ha scritto:
ARD--- DAS ERSTE è la stessa cosagoalfd ha scritto:li trasmette pure das erste 19,2E
Io no ma complimentissimi per l'avatar, il mio telefonino si è divertito ad interpretarlosnac ha scritto:Qualcuno della mia zona mi dice se riesce a prendere e con che livello a 42E TRTHD 12688 V (usano il secondo flusso audio inglese in DD) domani dovrei finire di motorizzare la mia penta85 e vorrei inaugurare il motore con la partita di venerdi
![]()
snac ha scritto:Qualcuno della mia zona mi dice se riesce a prendere e con che livello a 42E TRTHD 12688 V (usano il secondo flusso audio inglese in DD) domani dovrei finire di motorizzare la mia penta85 e vorrei inaugurare il motore con la partita di venerdi
![]()
Magicbox England ha scritto:Come mai?
Nella pagina precedente sono indicati tre siti con tutte le frequenze che ti interessano! Messaggio1 e Messaggio2steveone12 ha scritto:Quindi per riepilogare mi direste i canali e le frequenze per favore?
antonio10 ha scritto:ZDF : Astra 1L (19.2E) - 10964.25 H - Txp: 33 - Beam: Astra 1L
ARD DAS ERSTE :
Astra 1M (19.2E) - 11493.75 H - Txp: 19 - Beam: Astra 1M
Astra 1H (19.2E) - 11836.50 H - Txp: 71 - Beam: Astra 1H
RTL : Astra 1L (19.2E) - 12187.50 H - Txp: 89 - Beam: Astra 1L