Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si perchè il canale sta anche su Hotbird...
ma dovrebbe trasmetter ZDF Neo... da come ha detto Zwobot

Per vedere i canali su astra a 19 gradi bisogna muovere la parabola verso sinistra e non verso destra!Ovviamente partendo dalla posizione di hot Bird.

alexsandro31 ha scritto:
Per vedere i canali su astra a 19 gradi bisogna muovere la parabola verso sinistra e non verso destra!Ovviamente partendo dalla posizione di hot Bird.
ma a me non c'è scritto hotbird ma eutelsat

Eutelsat è il nome del proprietario del satellite che ha dato il nome al satellite,comunque so che con un decoder sky avolte è un problema sintonizzare i canali di astra.

cris81 ha scritto:
ciao spero di aver preso il giusto punto della discussione del forum
ho un decoder sky box da qualche anno, non ho piu l abbonamento a sky
ho fatto venire l antennista e ho puntato la parabola su astra 19.2 est
ma quando faccio la ricerca dei canali il canale sport1 non lo trova mai, salvo una volta, ora non trova neanche rtl, ma in compenso mi trova rtl hh sh, rtl fs, rtl hb nds. (1a domanda: eventualmente in questi rtl che ho citato trasmettono le partite del mondiale ? )

in definitiva il mio obiettivo è avere
das erste
zdf
rtl
sport1

ma come spiegato ogni volta o non mi trova sport 1 o non mi trova rtl.
2a domanda: c'è una soluzione applicabile invece di quella di stare sempre a tentare di fare la ricerca automatica tramite il mio sky box ?

...oltre la ricerca automatica non c'e' nient'altro da fare (visto che il decoder in questione non supporta la ricerca manuale).
Per il resto anche a me succede di non trovare Sport germany 1 (ex DSF), almeno per il momento: ogni tanto provo a rifare la ricerca. Comunque questo canale non ti serve per i Mondiali, semmai per altri eventi sportivi come ad esempio il Wimbledon. Rtl e gli altri invece li ricevo.

grazie x la risposta, dopo una quindicina di risintonizzazioni ho trovato anche sport 1 che come detto non c'entra nulla con i mondiali, cmq ora penso sia tutto a posto ho das erste, zdf, rtl, e x ora va bene cosi nonostante questo decoder skybox non sia il massimo

raf720 ha scritto:
...oltre la ricerca automatica non c'e' nient'altro da fare (visto che il decoder in questione non supporta la ricerca manuale).
Per il resto anche a me succede di non trovare Sport germany 1 (ex DSF), almeno per il momento: ogni tanto provo a rifare la ricerca. Comunque questo canale non ti serve per i Mondiali, semmai per altri eventi sportivi come ad esempio il Wimbledon. Rtl e gli altri invece li ricevo.

Ragazzi, dove si vedono i mondiali in chiaro?

Hotbird o Astra per me è uguale. ;) Però vorrei sapere i canali...

Terlizzi6 ha scritto:
Ragazzi, dove si vedono i mondiali in chiaro?

Hotbird o Astra per me è uguale. ;) Però vorrei sapere i canali...

Su questo topic c'e' scritto tutto.
Cmq DAS ERSTE, RTL, ZDF e SPORT1

Sudafrica Mexico

Sto utilizzando la funzione "PIP" del mio Samsung HDready,cioe' ho in tempo reale sul televisore le due partite sia sulla RAI (DTT) che su ARD (19Astra)!!! I Tedeschi sono in vantaggio di quasi 2 secondi sulla Rai e la qualità video e leggermente meno colorata rispetto alla Rai!!! Vedremo stasera su RTL, Francia ed Uruguay come si vedra'!!! Ciao Ciao :icon_cool:

Io non ho tivusat e di sky non ho ne il ticket ne il pacchetto calcio, infatti sono qui che spero che almeno le partite dell'italia aprano il canale a tutti gli abbonati quelli di sky.... visto che non ho neanche la rai in digitale visto che lo switch off qui da me sarà ad ottobre di quest'anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso