Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao spero di aver preso il giusto punto della discussione del forum
ho un decoder sky box da qualche anno, non ho piu l abbonamento a sky
ho fatto venire l antennista e ho puntato la parabola su astra 19.2 est
ma quando faccio la ricerca dei canali il canale sport1 non lo trova mai, salvo una volta, ora non trova neanche rtl, ma in compenso mi trova rtl hh sh, rtl fs, rtl hb nds. (1a domanda: eventualmente in questi rtl che ho citato trasmettono le partite del mondiale ? )

in definitiva il mio obiettivo è avere
das erste
zdf
rtl
sport1

ma come spiegato ogni volta o non mi trova sport 1 o non mi trova rtl.
2a domanda: c'è una soluzione applicabile invece di quella di stare sempre a tentare di fare la ricerca automatica tramite il mio sky box ?

Io ho una lista canali su 9701 e ho sport 1 ma e' codificato...e' normale?

steveone a me l'unica volta che mi ha trovato sport 1 era in chiaro, ti parlo di un'ora fa

Ragazzi siamo OT,,, Sport 1 germany sui 12480 - di astra non cìentra nulla con i mondiali.. provate a lanciare una scansione completa.. e magari postate in sezione parabola e motori.. visto che li ce3 gia qualcuno che ha problemi sdimili ai vostri...

ok, provo a trovare anche se essendo nuovo del forum ho alcune difficoltà iniziali, cmq 12480 ok ma purtroppo lo sky box nn fa impostare le frequenze manualmente

krasnojarsk ha scritto:
ARD--- DAS ERSTE è la stessa cosa ;)

credo di no, ma questo canale lo trovi facilmente,a 19,2°E(astra) e se ti manca qualche partita vai su RTL sempre 19,2°E.

IL Canale è lo stesso anche se cambia solo l'ident del nome da decoder ha decoder.. fidati.;)

ieri sera piccolo controllo "importante":

durante la serata di presentazione dei mondiali
lider tv criptato
1tv georgia criptato
tv sh albania FTA

occhio oggi sui 16E quindi:)

No.. nessuna partita prevista per oggi ...sempre se partòli di ERT WORLD .. mi dispiace....

Ultima modifica:
scusate ragazzi, una domanda: poichè io avevo in passato sky, ora non più, ho lasciato la parabola in direzione satellite per vedere sky (sono ignorante in materia, non so quale sia la direzione della parabola per vedere sky)

Quindi ora in quella stessa direzione, posso vedere le partite dei mondiali in chiaro su canali stranieri oppure devo cambiare direzione alla parabola?

grazie

alexxandro84 ha scritto:
scusate ragazzi, una domanda: poichè io avevo in passato sky, ora non più, ho lasciato la parabola in direzione satellite per vedere sky (sono ignorante in materia, non so quale sia la direzione della parabola per vedere sky)

Quindi ora in quella stessa direzione, posso vedere le partite dei mondiali in chiaro su canali stranieri oppure devo cambiare direzione alla parabola?

grazie

Devi cambiare; ora è su Hot Bird a 13 E. Devi mirare Astra sui 19.2 E per prendere i canali tedeschi.

prana3139 ha scritto:
Devi cambiare; ora è su Hot Bird a 13 E. Devi mirare Astra sui 19.2 E per prendere i canali tedeschi.
e scusa come posso fare? devo andare nel menu del decoder sky e poi comincio a muovere la parabola? e come noto nel menu del decoder di essere sul satellite giusto?

e poi altra cosa, poichè con quel decoder io guardo i canali rai e mediaset, spostando la parabola li perdo?

Il Barone ha scritto:
A MANO.. LA DEVI MUOVERE A MANO.. senza motore la parabola non gira.. quindi a mano.. o ti compri un dual feed.. se guarda in sezione parabole e motori .. ce propio un bel thread di persone che hanno o hanno avuto il tuo stesso dilemma...

leggi qua; http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=102266
lo so che la devo muovere a mano, almeno questo......quindi è inutile usare il maiuscolo!

cmq se riesco a spostarla, posso lo stesso guardare i canali rai e mediaset oppure li perdo?

Scusa lo visto solo ora che ce l'avevo acceso.. mi dispiace scusa... infatti ora lo rimuoco il maiuscoo.. scuas ancora Il Barone

alexxandro84 ha scritto:
cmq se riesco a spostarla, posso lo stesso guardare i canali rai e mediaset oppure li perdo?

Su Astra è presente solo RAI 1. Gli altri li perdi.
Finiti i mondiali la risposti ! :D

La parabola la devi spostare verso destra guardando il cielo.

cmq ci rinuncio ancora prima di cominciare: ho paura che se sposto la parabola e poi non vedo nemmeno più i canali rai e mediaset e dopo non so più tornare indietro, come faccio?! fa niente me li vedo su internet in streaming

ps: ma è normale che anche non modificando niente, vedo lo stesso il canale ZDF?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso