Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Barone, si si, la notizia è riportata da un giornale del qatar, anch'io non ho avuto conferme dai miei amici spagnoli e onestamente con quanto fanno spendere per il pacchetto mondiale mi sembra molto strano che mettano fta diverse partite anche se è bene ricordarsi che in tanti paesi arabi non hanno la possibilità di vedere il mondiale fta.
comunque te che hai la motorizzata dagli un occhio sull'1 o il 2, mi sembra strano che se le danno siano su jsc global . Se so qualcosa ti faccio sapere.

Ultima modifica:
ciao ragazzi. sapete niente riguardo la situazione diritti per i canali francesi? Ho la smart card TNTsat e vorrei sfruttarla per tentare di vedere in HD quelle partite che non saranno trasmesse su ARD e ZDF, sperando che i francesi non facciano lo stesso errore che hanno fatto con il Roland Garros, tutto il torneo in diretta HD su France2 tranne la finale femminile con la Schiavone, che è andata in diretta su France3 solo in SD.

Ultima modifica:
Scusate ragazzi, ma dato che ci sono partite interessantissime trasmesse però in orari impossibili, almeno per chi lavora (ad esempio Olanda - Danimarca il 14/6 alle 13,30, ma l'elenco sarebbe molto lungo....:eusa_wall: ), sapete per caso se qualche canale satellitare, o in alternativa anche terrestre, trasmette qualche differita ?? :eusa_think: Grazie sin d'ora a tutti. :icon_bounce:

cmq sono contento grazie a questi canali tedeschi vedremo tutto il mondiale ora pensare discorso audio, pensavo di mettere la gialappa's ma non fa le radiocronache di tutte le partite o sbaglio? oppure unica soluzione radiouno visto che sempre se non sbaglio fanno le radiocronache di tutte le partite, alla fine può essere che il ritardo non ci sia?

Il ritardo purtroppo c'è! Durante un rigore senti prima l'esultanza dalla radio e poi vedi il gol in televisione.

allora x l'audio non ce soluzione, bisogna sentirsi la telecronaca tedesca, peccato anche perchè io vedo la partita in tv non nel pc, sentivo del fatto di utilizzare un programma nel pc per rallentare la radiocronaca e metterla a livello della partita, ma io pensavo di mettere la radio davanti la tv e togliere l'audio e sentirmi la radiocronaca e vedermi la partita...

ps: Einsfestival trasmette solo una partita ma e sempre su astra ho visto prima su internet, quale frequenza è?

serve per forza tivùsat o basta una parabola ed un qualsiasi decoder? e quale card? grazie

Per i canali crucchi succitati bastano una qualsiasi parabola ed un qualsiasi decoder satellitare per i canali in chiaro (fta) :D

xumet ha scritto:
Per i canali crucchi succitati bastano una qualsiasi parabola ed un qualsiasi decoder satellitare per i canali in chiaro (fta) :D

e dirottare il segnale su Astra od Hotbird? vorrei prendere un decoder sat che sia anche hd per vedere anche rai in HD se la mia zona fosse coperta (prov. salerno)......

qua ce ne sono diversi http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=35 ...

ma sport 1 su astra prima vedevo il tennis poi ho cambiato vedevo gli altri canali, lo rimesso e nn si vede nulla schermo nero, l'unico dei canali di astra che x ora non ce nulla ma può essere?

gli altri canali come eurosport, dar est, zdf cioe tutti si vedono questo no come mai?

sport 1 nn trasmette sempre?

Ultima modifica:
la grotteria ha scritto:
ma sport 1 su astra prima vedevo il tennis poi ho cambiato vedevo gli altri canali, lo rimesso e nn si vede nulla schermo nero, l'unico dei canali di astra che x ora non ce nulla ma può essere?

gli altri canali come eurosport, dar est, zdf cioe tutti si vedono questo no come mai?
Io lo vedo, controlla dal tuo decoder se stai guardando quello sulla frequenza 12480V, comunque siamo sempre fuori tema, ti consiglio di aprire thread in altri sottoforum specifici sei hai dei problemi.

la grotteria ha scritto:

Io! sono l'unico :D :D

Sport1 trasmette sempre, tranqui.
Fai la solita prova. cancellalo di brutto e poi prova a risintonizzarlo; quasi sempre "riparte". Forse si sono sporcati i PID.
Non costa nulla. ;)

prana3139 ha scritto:
Io! sono l'unico :D :D

Sport1 trasmette sempre, tranqui.
Fai la solita prova. cancellalo di brutto e poi prova a risintonizzarlo; quasi sempre "riparte". Forse si sono sporcati i PID.
Non costa nulla. ;)
confermo: Sport1 visibile senza problemi...;)

ora lo vedo il canale sport1, boh sarà stata una cosa momentanea, cmq sarebbe ottimo, fare un palinsesto x il mondiale, di tutte le trasmissioni e le partite sia rai che su astra visibili non sarebbe male come idea

la grotteria ha scritto:
ora lo vedo il canale sport1, boh sarà stata una cosa momentanea, cmq sarebbe ottimo, fare un palinsesto x il mondiale, di tutte le trasmissioni e le partite sia rai che su astra visibili non sarebbe male come idea
Puoi andare qui

Ragazzi ora vedo Hotbird e Astra! è passato il tecnico :D

Prendo tutti i canali tedeschi dei mondiali...ho un solo dubbio ARD a che frequenza trasmette?

Io prendo solo ARD-TEST-1 a 12109H è quello giusto per i mondiali ?

ps: Hanno cambiato da ARD si chiama DAS ERSTE ? allora lo becco!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso